Dopo incontro lei di coppia rimane incinta

27 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiaose,
Dopo una serata trasgressiva con coppia vi richiama la coppia e dice che lei è rimasta incinta una cosa bella l'unica cosa e di mio marito o il suo
PS ha ricevuto crema dal marito e poi mio marito anche lui a sborrato dentro
Cosa ne pensat [...]
Tiriamo fuori il profilattico ben annodato e gli diciamo che se esce da lì lo chiamiamo mandrake!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da intrigomalizioso,
E se il lui di coppia è "CELLATO"?
Vi toccherà versare l assegno di mantenimento 😄
Bah, bisogna prima riconoscere il pupo e nei prive è buio in genere ....come lo riconosci ?

A proposito un bacio belli ,tutto ok? 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Che situazione da film!

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Un po' troppo fantasiosa la cosa.... In certe situazioni pensiamo sia tanta l'attenzione a non rischiare ne patologie ne gravidanze.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Vogliadimare,
Un po' troppo fantasiosa la cosa.... In certe situazioni pensiamo sia tanta l'attenzione a non rischiare ne patologie ne gravidanze.
👍 "troppissimo" fantasiosa.

In ogni caso se si accetta il rischio di giocare con sconosciuti senza preservativo...tra tutti gli eventuali rischi che si corrono, l'arrivo di un bimbo è senz'altro il male minore.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da intrigomalizioso,
Quotato da mishaemasha,

Bah, bisogna prima riconoscere il pupo e nei prive è buio in genere ....come lo riconosci ?

A proposito un bacio belli ,tutto ok? 💋
a belliii tutto ok un baciotto a te con slinguazzata e una leccatina a masha dal malizioso 😇 😇 💋😘
Vada per la leccatina così non dobbiamo comprare pannolini e latte 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Coppiaose,
lei per prima e stata sborrata dentro dal marito poi mio marito
Diritto di prelazione.
Jus primae sborris

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ci vuole un consulto medico urgente. Ma, che sia uno veramente bravo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»

O di nascere. Di' la verità: credevi di aver visto tutto, eh? 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
com [...]
Qua la gente pure di fare blade runner 2 ha messo incinta pure una replicante ....che vuoi che sia !!! 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppiaose,
Dopo una serata trasgressiva con coppia vi richiama la coppia e dice che lei è rimasta incinta una cosa bella l'unica cosa e di mio marito o il suo
Cosa ne pensat [...]
non è che proprio quello cercavano ?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppiaose,
Cosa ne pensat [...]
Il fatto che il seme del marito fosse antecedente a quello del tuo non vuol dire niente.

Ma tu davvero non ti poni il problema che tuo marito abbia rapporti non protetti con un’altra?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da velvetMorgana,

Il fatto che il seme del marito fosse antecedente a quello del tuo non vuol dire niente.

Ma tu davvero non ti poni il problema che tuo marito abbia rapporti non protetti con un’altra?
Non mi pongo nessun problema ero presente poi siamo donatori di sangue e siamo sempre a fare controlli,loro avevano deciso così
Essere donatori di sangue non mette in salvo dal contrarre malattie.
E non vi disturba nemmeno il fatto che il bimbo possa essere di tuo marito?

(Si chiama sperma, non Crema comunque)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fatti meno film, flash for fantasies...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno , siamo l associazione A FICA! ( ass. figli illegittimi creati al locale )
Non funziona così, dovete fare l esame del dna ,inutile dire che non somiglia per risparmiare il regalo del battesimo !
E comunque noi promuoviamo l uso del profilattico in tour in tutti i locali d Italia ...non avete idea dei danni che create a noi figli di p..rivee per le vostre leggerezze ...avete idea che significa ricordarci i nomi di tutti gli zii che abbiamo in Italia per fargli gli auguri dell onomastico ?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ecco il 3d di cui non sentivamo la mancanza...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
A noi sembra una barzelletta..... Non somiglia a mio marito quindi non è suo. Ma daiiiii..... Siamo nel 2020 e stiamo ancora a somiglia e non somiglia. Incredibile. Ma poi in un sito dove si cerca divertimento trasgressivo a parlare di figli e procreazione la vediamo molto squallida la cosa. I figli si fanno tra marito e moglie e assolutamente devono entrare a far parte di questo mondo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Lasciando perdere comportamenti del tutto IRRESPONSABILI che a parte la gravidanza possono portare diverse malattie ....
Questa domanda ce la siamo posta anche noi dato che non esiste il profilattico che da il 100% di sicurezza e non tutte le donne usano altri contracettivi.
Io sicuramente abortirei ma d'altronde lo farei anche se rimanessi incinta con il mio compagno...
Per quanto riguarda l'altra lei invece..
L'unica cosa che posso dire è che il mio uomo non verrebbe mai dentro nemmeno con un preservativo quindi sarebbe praticamente impossibile quel tipo di sfiga...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi qui fa discorsi seri ha seri problemi ...molliamo questa telenovela su!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da velvetMorgana,

Non mi pongo nessun problema ero presente poi siamo donatori di sangue e siamo sempre a fare controlli,loro avevano deciso così
Donatori di sangue, donatori di sperma....
Co' tutta 'sta generosità, io ci provo, IBAN in pvt.