7 anni fa
Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vorrei dire qualcosa, frase tipo "wow che bel seno che hai!"
Ma, una mia domanda,
le donne che vanno in giro come ho appena descritto è esibizionismo?
E voi donne che rispondete, voi lo mettete sempre il reggiseno?
Un saluto a tutti 🙂
Ovviamente, mi eccita questa visione, vorrei dire qualcosa, frase tipo "wow che bel seno che hai!"
Ma, una mia domanda,
le donne che vanno in giro come ho appena descritto è esibizionismo?
E voi donne che rispondete, voi lo mettete sempre il reggiseno?
Un saluto a tutti 🙂
7 anni fa
Però sapendo che attraverso la maglietta le si vedono i capezzoli?
Cioè per me è esibizionismo..
Ho avuto l'idea che fanno apposta ad andare in giro così per far vedere il proprio seno alla gente.
@Goodgirl
A me se una ragazza mi fa apprezzamenti sul mio pacco ..io non dico nulla..anzi io la ringrazio..
Cioè per me è esibizionismo..
Ho avuto l'idea che fanno apposta ad andare in giro così per far vedere il proprio seno alla gente.
@Goodgirl
A me se una ragazza mi fa apprezzamenti sul mio pacco ..io non dico nulla..anzi io la ringrazio..
7 anni fa
la mia prima ex moglie aveva due belle tettone !
una volta mi ha accompagnato a un autogrill dove incontravo un collega, lei e' uscita poi al casello con noi due nella macchina di dietro!
aveva una canotta larga e niente reggiseno, io la ho vista sporgersi per pagare il biglietto e poi e' ripartita!...
il casellante ,amico del mio collega lo saluta e dice:
uaaa!!! vicie' chella ca Renault teneva nu par' e zizz' 'a fore che m' l avesse magnate!
e il mio amico:
si, lo sappiamo e' sua moglie 😮 😮 😮 😮
morale:
uagliu' nun facite figure e merda per un paio di zizze!!!! 🙂 🙂 🙂
una volta mi ha accompagnato a un autogrill dove incontravo un collega, lei e' uscita poi al casello con noi due nella macchina di dietro!
aveva una canotta larga e niente reggiseno, io la ho vista sporgersi per pagare il biglietto e poi e' ripartita!...
il casellante ,amico del mio collega lo saluta e dice:
uaaa!!! vicie' chella ca Renault teneva nu par' e zizz' 'a fore che m' l avesse magnate!
e il mio amico:
si, lo sappiamo e' sua moglie 😮 😮 😮 😮
morale:
uagliu' nun facite figure e merda per un paio di zizze!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
li hanno licenziati per stalking! 😋Quotato da caresex,tranquillo, ora non ci sono più i casellanti 😄Quotato da mishaemasha,la mia prima ex moglie aveva due belle tettone !
aveva una canotta larga e niente reggiseno, io la h [...]
7 anni fa
si chiama "Libertà" conquistata a fatica e a volte anche col sangue all'inizio del secolo scorso e riconquistata negli anni '60. Non è esibizionismo. E' speranza che ormai i maschietti siano diventati abbastanza adulti da sapere che le donne hanno le tette.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
7 anni fa
eppure era partito così bene 😭 ...poi niente, oggi si buttano tutti i discorsi sul serio/legale e finisce li... dateglie due anni e tre mesi per molestie (con la condizionale) e passiamo a cazzeggiare come piace a noi, su 😄Quotato da Jessica_travogliosa,Da come rispondete mi viene da pensare che questo è un argomento serio..se sì mi scuso e vado via subito.. Del resto non mi piace sul forum affrontare argomenti seri, mi viene da ridere..come disse Nanni: CIAOOO... 🙂 [...]
ad una amica una volta gliel'ho chiesto: oltre una sberla mi ha risposto che portare o meno il reggiseno erano caz.. suoi, e l'esibizionismo non c'entrava... boh non capisco tutto st'astio: se me lo chiedeva io glielo dicevo se portavo i boxer, senza far polemica 😎 😮
7 anni fa
Quotato da emmegei,Scusate ma mi scappa un po' da sorridere perché da ragazzi quasi nessuna portava il reggiseno, nemmeno quelle con un seno importante, insomma era la normalità e non ci facevamo caso più di un tot. Chiaro che dopo una certa età la legge di gr [...]
Dalla fine degli anni '60 fino all'inizio degli '80 era quasi una norma per le ragazze giovani non portarlo, molte si sentivano costrette in quell'armatura e rimandavano il più possibile l'acquisto del primo reggiseno... Nessuno, che io ricordi, tra i miei amici si è mai sentito in dovere di fare apprezzamenti o battutacce... Semplicemente era una cosa normale, come il topless in molte spiagge... Era anche una conquista femminile (e in parte femminista) il poter essere più libere, anche da un indumento decisamente scomodo per molte... Poi deve essere successo qualcosa, perché si vedono sempre meno topless e sempre meno ragazze senza reggiseno, tanto che adesso qualcuno si stupisce quando ne incontra qualcuna...
7 anni fa
A parziale modifica del mio ," non fate figure di merda " precedente devo dire che con sti push up quando le incroci sul marciapiede e...
Ti guardano negli occhi!
Si guardano le tette!
Tornano a guardarti con un fare un po' interrogativo
Mi viene voglia di dirle solo :
SI! 😋
Ti guardano negli occhi!
Si guardano le tette!
Tornano a guardarti con un fare un po' interrogativo
Mi viene voglia di dirle solo :
SI! 😋
7 anni fa
Ok allora NON è esibizionismo
Pensavo proprio di sì. .. fatto sta comunque che se mi capita una ragazza e/o donna con la maglietta senza reggiseno e si vedono bene sia capezzoli sia tette
..io do un'occhiata 🙂
Pensavo proprio di sì. .. fatto sta comunque che se mi capita una ragazza e/o donna con la maglietta senza reggiseno e si vedono bene sia capezzoli sia tette
..io do un'occhiata 🙂
7 anni fa
Con una settima oltre al reggiseno ti serve pure il porto d'armi 😄 😄 😋Quotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
Credo che una sorta di esibizionismo inconscio ci sia....oltre al fatto d [...]
7 anni fa
Ma col reggiseno a balconcino chiedi il permesso edilizio al comune ?? 😋 😋Quotato da MasaHitomi,eh guarda, quasi! 😒Quotato da freemind_0012,Con una settima oltre al reggiseno ti serve pure il porto d'armi 😄 😄 😋Quotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
7 anni fa
Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
7 anni fa
La prossima volta che te lo scorsi magari fammi un fischio ...se non sai fischiare manda pure un piccione 😋 😋Quotato da primaopoichissa,Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
7 anni fa
E te lo puoi permettere 💋Quotato da primaopoichissa,Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
7 anni fa
Grazie 💋, certo non è il massimo se ti capita di dover correre.... 😋Quotato da mishaemasha,E te lo puoi permettere 💋Quotato da primaopoichissa,Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
mi sembra comunque che anche tute lo possa permettere 🙂 💋
7 anni fa
e perché....potete usare scollature più audaci e poi noi maschietti ci avviciniamo di più per sbirciare 🐷 !Quotato da Crossi,idem 😮Quotato da vogliosipazzi,beata te..a me nn le guardano xke nn ce ne sono 😭Quotato da MasaHitomi,@free e @upstair mica avevo letto del permesso e del condono...ma mi state prendendo in gjro??
Brutte persone 😋
Comunque non sembra, ma io sono una gran timidona e metto sempre maglie super accollate...una volta, avevo un vestitino nero accollati [...]
7 anni fa
due coppe di champagne per noi veneti 😄 😄 !Quotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
7 anni fa
era ora che trovasse un'utilità questo topic...eh cribbio! 😋 🐷Quotato da Spettro82,Sbaglio o questo topic sta diventando miss maglietta bagnata del forum? 😋
7 anni fa
Bè dai almeno un po' di esibizionismo c'è.. avevo pensato bene direi.. no?Quotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
]
Come avevo detto.. esibizionismo.. non ho sbagliato, il pensiero XDQuotato da primaopoichissa,Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
sempre x esibizionismo!.. carine le tette che si vedonoQuotato da tanox,anche la mia lei porta a fatica il reggiseno..sopratutto d inverno..dove si vedono molto bene i capezzoli duri.(.e son grossi)..ma anche d estate lo porta poco..e lo fa anche x esibizionismo..senza vergogna..anzi.si vede in queste foto? 😇 😇
[img [...]
Perché sono imbarazzanti?.. mi sembra che ti ha fatto un complimento! NO?Quotato da MasaHitomi,Queste cose sono estremamente imbarazzanti [...]
7 anni fa
Forse voi uomini non sapete che il reggiseno è uno strumento di tortura, purtroppo a volte si deve mettere, per reggere ,il seno appunto, o per fare finta che ci sia😬