Cum kissing

15 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 24.12.2009 -
Lo avete mai provato?
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e poi dopo essermi scaricato tutto, di baciarmi appassionatamente con la lingua piena del mio sperma.
Non ho dormito per tutta la notte! Per me è stato eccitante all'ennesima potenza! Peccato di essere riuscito a farlo solo un'altra volta prima che mi lasciasse.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ieri pomeriggio sono stata con una Trans.....Ero completamente en famme.....Dopo essermi fatta sfondare a dovere gli ho chiesto se potevo sborrargli sulle tette e poi leccarmi la mia Cremina!!!......E' stato meraviglioso!!!!........

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da enricobsx,
Lo avete mai provato?
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
fatto con mia moglie, bello.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
no a me non piace, non tutte siamo uguali

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Francytrav71,
È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
venire dentro non a eguali

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da enricobsx,
Lo avete mai provato?
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
Fatto la prima volta con la donna "troia" del mio migliore amico. Dopo una serata e una bevuta di troppo, ha voluto a tutti i costi scopare e finire con un megapompinoassolutamenteincredibile, e cum kissing. Mi piace la mia sborra la bevo spesso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.06.2022 -
Fatto con la mia xmoglie,la prima volta mi fece un pomino e poi ci siamo baciati,la seconda volta goduto dentro di lei che poi ho leccato x bene,sentire il sapore del mio sperma mi eccitava ancora di piu

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Con una ex, spesso in auto dopo che mi faceva un bel pompino, saliva su per baciarmi, e sentire quella lingua che qualche secondo prima mulinava la cappella, e unito al sapore del liquido precum (non si faceva venire in bocca) ma qualcosa usciva lo stesso, bei ricordi...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
... Mai provato, mi piacerebbe tantissimo provare!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
la prima volta lo fatto leccando una succosa figa piena dello sperma di suo marito e altre volte bevuto la mia crema e laccata sul corpo di amici e molto eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da lolatroiatv,
mi piace, ma dev'essere quella di un altro maschio o sorellina. il massimo e succhiare insieme a una donna bio o una sorellina e poi scambiarsi lo sperma baciandosi.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DolceMartina,
È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa
Esatto 😜😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 19.05.2008 -
provato 3-4 volte 1 con una donna le altre con sorelline
fantastico... sopratutto l'attesa e il pensiero di incrociare le lingue con la bocca piena "di crema leggermente salala e calda"
💋