8 anni fa
Lo avete mai provato?
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e poi dopo essermi scaricato tutto, di baciarmi appassionatamente con la lingua piena del mio sperma.
Non ho dormito per tutta la notte! Per me è stato eccitante all'ennesima potenza! Peccato di essere riuscito a farlo solo un'altra volta prima che mi lasciasse.
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e poi dopo essermi scaricato tutto, di baciarmi appassionatamente con la lingua piena del mio sperma.
Non ho dormito per tutta la notte! Per me è stato eccitante all'ennesima potenza! Peccato di essere riuscito a farlo solo un'altra volta prima che mi lasciasse.
8 anni fa
Ieri pomeriggio sono stata con una Trans.....Ero completamente en famme.....Dopo essermi fatta sfondare a dovere gli ho chiesto se potevo sborrargli sulle tette e poi leccarmi la mia Cremina!!!......E' stato meraviglioso!!!!........
8 anni fa
fatto con mia moglie, bello.Quotato da enricobsx,Lo avete mai provato?
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
8 anni fa
no a me non piace, non tutte siamo uguali
8 anni fa
È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇
7 anni fa
venire dentro non a egualiQuotato da Francytrav71,È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
7 anni fa
Fatto la prima volta con la donna "troia" del mio migliore amico. Dopo una serata e una bevuta di troppo, ha voluto a tutti i costi scopare e finire con un megapompinoassolutamenteincredibile, e cum kissing. Mi piace la mia sborra la bevo spesso.Quotato da enricobsx,Lo avete mai provato?
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]
2 anni fa
Fatto con la mia xmoglie,la prima volta mi fece un pomino e poi ci siamo baciati,la seconda volta goduto dentro di lei che poi ho leccato x bene,sentire il sapore del mio sperma mi eccitava ancora di piu
2 anni fa
Con una ex, spesso in auto dopo che mi faceva un bel pompino, saliva su per baciarmi, e sentire quella lingua che qualche secondo prima mulinava la cappella, e unito al sapore del liquido precum (non si faceva venire in bocca) ma qualcosa usciva lo stesso, bei ricordi...
2 anni fa
... Mai provato, mi piacerebbe tantissimo provare!!!
2 anni fa
la prima volta lo fatto leccando una succosa figa piena dello sperma di suo marito e altre volte bevuto la mia crema e laccata sul corpo di amici e molto eccitante
2 anni fa
Quotato da lolatroiatv,mi piace, ma dev'essere quella di un altro maschio o sorellina. il massimo e succhiare insieme a una donna bio o una sorellina e poi scambiarsi lo sperma baciandosi.
2 anni fa
È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa
2 anni fa
Esatto 😜😜😜Quotato da DolceMartina,È stupendo poi noi siamo molto porche ci viene bene la cosa
2 anni fa
provato 3-4 volte 1 con una donna le altre con sorelline
fantastico... sopratutto l'attesa e il pensiero di incrociare le lingue con la bocca piena "di crema leggermente salala e calda"
💋
fantastico... sopratutto l'attesa e il pensiero di incrociare le lingue con la bocca piena "di crema leggermente salala e calda"
💋