8 anni fa
Ogni cp ha le sue fantasie i suoi limiti.penso che l'importante è chiarire subito con il singolo le regole del gioco e vedere se ci sono i presupposti x un incontro...poi chiaro che se ci si comporta in maniera nn gradita noi nn ci facciamo problemi a fermare tutto e salutare il singolo in questione...é una questione di rispetto.
8 anni fa
Non seguo un particolare protocollo nell'approccio e nella gestione dei miei incontri, curioso invece di scoprire ogni volta quale verso prenderà quel magico mix tra le fantasie, le attese e le sorprese di un incontro tra persone (quasi) sconosciute. L'unico requisito che trovo imprescindibile è il rispetto delle persone che incontro, qualunque sia il mio ruolo.
8 anni fa
Penso tu abbia ragione, un alchimia semplice ma complessa. Quando c'e di base rispetto e soprattuto educazioneQuotato da CasanovaPA,Per un single (bull) Il rapporto con le coppie [...]
8 anni fa
Buona sera, prima di esprimere la mia opinione vi metto al corrente di una vicenda
un filino paradossale capitatami alcuni anni or sono 5 forse 6
Ero in un Club Privè e più precisamente in quei meandri che io chiamo i reparti maternità ;)
Si affascia questa coppia molto giovane lei estremamente bella si aggirano osservano,
con mio stupore vengo scelto, si stupore con tutti i baldi giovani proprio io,
non sono di certo male ma va beh mi dico è la tua sera, mi conducono in una stanza chiusa giochiamo
lui raggiunge apice si rivestono e mi dico va beh capita è stato un piacere cmq;
invece non era finita mi invitano a casa loro che poi più che un invito sapeva di un ordine,
non posso e non voglio rifiutare ci mancherebbe, una volta giunti da loro lui mi prende da parte e mi indica
cosa si può fare ma sopra tutto cosa non devo assolutamente fare:
Guai a te se le fai raggiungere l'orgasmo, solo io posso farlo... 😒
Noi single dobbiamo avere si certo la nostra personalità autoritaria piuttosto che intriganti, passionale piuttosto che esuberante, oppure tutto,
ma sopra tutto capacità e spirito di adattamento dobbiamo essere umili seppur fermi,
poi sempre rimanendo a noi single si può sempre rifiutare o meglio, elegantemente declinare.
Non voglio dire che da parte delle coppie vale tutto ci mancherebbe,
penso che in questi contesti così come nel quotidiano
è sempre una questione di scelte e relative conseguenze....
Concludendo, intelligenza rispetto buon senso educazione sempre,
e pure la mia vicenda può risultare a suo modo intrigante.
Scusatemi se mi sono dilungato....
un filino paradossale capitatami alcuni anni or sono 5 forse 6
Ero in un Club Privè e più precisamente in quei meandri che io chiamo i reparti maternità ;)
Si affascia questa coppia molto giovane lei estremamente bella si aggirano osservano,
con mio stupore vengo scelto, si stupore con tutti i baldi giovani proprio io,
non sono di certo male ma va beh mi dico è la tua sera, mi conducono in una stanza chiusa giochiamo
lui raggiunge apice si rivestono e mi dico va beh capita è stato un piacere cmq;
invece non era finita mi invitano a casa loro che poi più che un invito sapeva di un ordine,
non posso e non voglio rifiutare ci mancherebbe, una volta giunti da loro lui mi prende da parte e mi indica
cosa si può fare ma sopra tutto cosa non devo assolutamente fare:
Guai a te se le fai raggiungere l'orgasmo, solo io posso farlo... 😒
Noi single dobbiamo avere si certo la nostra personalità autoritaria piuttosto che intriganti, passionale piuttosto che esuberante, oppure tutto,
ma sopra tutto capacità e spirito di adattamento dobbiamo essere umili seppur fermi,
poi sempre rimanendo a noi single si può sempre rifiutare o meglio, elegantemente declinare.
Non voglio dire che da parte delle coppie vale tutto ci mancherebbe,
penso che in questi contesti così come nel quotidiano
è sempre una questione di scelte e relative conseguenze....
Concludendo, intelligenza rispetto buon senso educazione sempre,
e pure la mia vicenda può risultare a suo modo intrigante.
Scusatemi se mi sono dilungato....
8 anni fa
Ne capitano di cose strane amico mio, ma fa parte del gioco. Del resto, anche certi spetti singolari, appartengono a questo mondo e contribuiscono a renderlo speciale.