Tutti i Post di robyrmxxx

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
robyrmxxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robyrmxxx

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2013
Io credo che gli uomini amanti di questa pratica siano gay o bsx.

» Nell'argomento: mutande no
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da curiosettibelli,
Mi piace far star mia moglie senza mutande .. ma in mia assenza . Mi eccita di più

Mi sembra un ottima abitudine...

» Nell'argomento: masturbarci
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da curiosettibelli,
Io e la mia compagna .. ci piace così . Lei si masturbarci il clitoride. .. mentre io la palpo d'appertutto .
mi viene durissimo Senza toccarmi e parliamo di quanto ci vorrebbe un lui a farla godere .... io raggiungo una eccitazione e mo [...]

Sei semplicemente un Cuckold, niente di strano insomma 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Da qualche anno pratico il BDSM con grande soddisfazione. Trovo la pratica molto appagante, ma ovvio che richiede grande decisione sia da parte del Dom come in quella di Sub.

» Nell'argomento: Tatuaggi
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
....a mè personalmente non piacciono, a parte alcuni di piccoli dimensioni . Altra cosa che non mi piacciono ed evito i piercing soprattutto quelli nelli parti intime o in bocca , mi è capito più volte di baciare persone con queste caratteristiche e [...]
io ho visto uno col piercing nell uccello, ma in caso di penetrazione, non è facile che rompa il preservativo,booh 😄 😄

Io ce l'ho, e non mi è mai successo che si rompesse il preservativo...Considera che le parti sono tutte stondate anche per impedire di farsi e di fare del male...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ne capitano di cose strane amico mio, ma fa parte del gioco. Del resto, anche certi spetti singolari, appartengono a questo mondo e contribuiscono a renderlo speciale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni