Tutti i Post di robyrmxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robyrmxxx
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel
8 anni fa
Io credo che gli uomini amanti di questa pratica siano gay o bsx.
» Nell'argomento: mutande no
8 anni fa
Quotato da curiosettibelli,Mi piace far star mia moglie senza mutande .. ma in mia assenza . Mi eccita di più
Mi sembra un ottima abitudine...
» Nell'argomento: masturbarci
8 anni fa
Quotato da curiosettibelli,Io e la mia compagna .. ci piace così . Lei si masturbarci il clitoride. .. mentre io la palpo d'appertutto .
mi viene durissimo Senza toccarmi e parliamo di quanto ci vorrebbe un lui a farla godere .... io raggiungo una eccitazione e mo [...]
Sei semplicemente un Cuckold, niente di strano insomma 🙂
» Nell'argomento: BDSM quale è il tuo pensiero a riguardo?
8 anni fa
Da qualche anno pratico il BDSM con grande soddisfazione. Trovo la pratica molto appagante, ma ovvio che richiede grande decisione sia da parte del Dom come in quella di Sub.
» Nell'argomento: Tatuaggi
8 anni fa
Quotato da rauck,io ho visto uno col piercing nell uccello, ma in caso di penetrazione, non è facile che rompa il preservativo,booh 😄 😄Quotato da Giudy,....a mè personalmente non piacciono, a parte alcuni di piccoli dimensioni . Altra cosa che non mi piacciono ed evito i piercing soprattutto quelli nelli parti intime o in bocca , mi è capito più volte di baciare persone con queste caratteristiche e [...]
Io ce l'ho, e non mi è mai successo che si rompesse il preservativo...Considera che le parti sono tutte stondate anche per impedire di farsi e di fare del male...
» Nell'argomento: Cukold, Bull, Lei di Coppia: tempi, ritmi, regole del gioco
8 anni fa
Ne capitano di cose strane amico mio, ma fa parte del gioco. Del resto, anche certi spetti singolari, appartengono a questo mondo e contribuiscono a renderlo speciale.