Tutti i Post di Renegades
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Renegades
» Nell'argomento: Sessualità ed umorismo
8 anni fa
Interessante questa discussione,
tendenzialmente sono ironico di natura ma ancor più auto ironico,
penso che l'ironia sia un afrodisiaco e va certamente ponderata e mai abusata.
Sicuramente durante il rapporto va tenuta sotto stretto controllo,
oltre che distogliere attenzione e concentrazione potrebbe irritare,
ma nonostante ciò, penso che adeguatamente centellinata sappia creare un atmosfera ancor più intima e complice.
Ridere o sorridere rilassa rende più disponibili fa si che vengano abbattuti pregiudizi e spesso tabù,
naturalmente durante l'apice dell'amplesso sarebbe sicuramente fuori luogo.
tendenzialmente sono ironico di natura ma ancor più auto ironico,
penso che l'ironia sia un afrodisiaco e va certamente ponderata e mai abusata.
Sicuramente durante il rapporto va tenuta sotto stretto controllo,
oltre che distogliere attenzione e concentrazione potrebbe irritare,
ma nonostante ciò, penso che adeguatamente centellinata sappia creare un atmosfera ancor più intima e complice.
Ridere o sorridere rilassa rende più disponibili fa si che vengano abbattuti pregiudizi e spesso tabù,
naturalmente durante l'apice dell'amplesso sarebbe sicuramente fuori luogo.
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
8 anni fa
Non posso non intervenire in questo TREAD...
Cinema primo amore, vengo da anni in cui se andavi al cinema 7 sere ed almeno 3 non combinavi,
certamente non eri portato per quei contesti.
Periodo in cui, senza presunzione, potevi scegliere e non essere scelto.
Certamente alcuni idioti esistevano anche in quegli anni ma molto pochi e venivano da subito isolati
o meglio si auto escludevano da soli con il loro comportamento.
Momenti ricchi di scariche di adrenalina pura, non potevi sapere se la coppia fosse o meno predisposta,
andava scoperto per gradi, con garbo con tatto con eleganza, quando ti sedevi accanto, sempre che lasciassero il posto libero,
il cuore batteva tanto che tutta la fila tremava e non scherzo, a quel punto iniziava il sottile gioco di approccio
che solitamente partiva con il fatidico piedino, ma sempre con tatto doveva in primis apparire come fortuito
poi già da lì capivi se era il caso di approfondire o affondare che dir si voglia, oppure ti alzavi e passavi oltre.
Si certo vi erano coppie che non lasciavano adito a dubbi
ma il vero intrigo era provare e provarci con le apparenti tranquille coppiette,
che molto di frequente erano di tutto fuori che sprovvedute, altrettanto di frequente il tutto poi si concludeva fuori.
Ad oggi seppur non frequento più, vuoi perché troppi marchettari riciclati, anzi solo marchettari stranieri,
che poi sono lì perché ci sono italiani che li cercano...
Vuoi perché le poche sale rimaste sono troppo piccole poco accoglienti per niente intime,
sparite le sale con galleria e vasta platea.
Alcune rare volte vado in una sala della zona
di proprietà di un amico anche lui coinvolto in questi giochi che cerca di tenere sotto controllo la situazione.
A volte si organizzano serate private dopo la chiusura solo per invitati (immagine mio album)
ma viene a mancare l'intrigo della novità dell'incognito.
Per quanto riguarda le sale chiamiamole normali o classiche nella mia zona non potevo operare 🙂
troppo piccola la città ma alcune volte a Milano ci sono stato, in particolare ricordo con piacere il Film:
Tutti pazzi per Mary cinema Mediolanum, non saprei se ancora esiste in centro... ;)
Ma la vita va avanti; per fortuna... ;)
Cinema primo amore, vengo da anni in cui se andavi al cinema 7 sere ed almeno 3 non combinavi,
certamente non eri portato per quei contesti.
Periodo in cui, senza presunzione, potevi scegliere e non essere scelto.
Certamente alcuni idioti esistevano anche in quegli anni ma molto pochi e venivano da subito isolati
o meglio si auto escludevano da soli con il loro comportamento.
Momenti ricchi di scariche di adrenalina pura, non potevi sapere se la coppia fosse o meno predisposta,
andava scoperto per gradi, con garbo con tatto con eleganza, quando ti sedevi accanto, sempre che lasciassero il posto libero,
il cuore batteva tanto che tutta la fila tremava e non scherzo, a quel punto iniziava il sottile gioco di approccio
che solitamente partiva con il fatidico piedino, ma sempre con tatto doveva in primis apparire come fortuito
poi già da lì capivi se era il caso di approfondire o affondare che dir si voglia, oppure ti alzavi e passavi oltre.
Si certo vi erano coppie che non lasciavano adito a dubbi
ma il vero intrigo era provare e provarci con le apparenti tranquille coppiette,
che molto di frequente erano di tutto fuori che sprovvedute, altrettanto di frequente il tutto poi si concludeva fuori.
Ad oggi seppur non frequento più, vuoi perché troppi marchettari riciclati, anzi solo marchettari stranieri,
che poi sono lì perché ci sono italiani che li cercano...
Vuoi perché le poche sale rimaste sono troppo piccole poco accoglienti per niente intime,
sparite le sale con galleria e vasta platea.
Alcune rare volte vado in una sala della zona
di proprietà di un amico anche lui coinvolto in questi giochi che cerca di tenere sotto controllo la situazione.
A volte si organizzano serate private dopo la chiusura solo per invitati (immagine mio album)
ma viene a mancare l'intrigo della novità dell'incognito.
Per quanto riguarda le sale chiamiamole normali o classiche nella mia zona non potevo operare 🙂
troppo piccola la città ma alcune volte a Milano ci sono stato, in particolare ricordo con piacere il Film:
Tutti pazzi per Mary cinema Mediolanum, non saprei se ancora esiste in centro... ;)
Ma la vita va avanti; per fortuna... ;)
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
8 anni fa
Quotato da hurrikan,erano altri tempi, i treni erano più puliti (se così possiamo dire) e c'era meno gente poco raccomandabile che ci viaggiava 😇Quotato da MasaHitomi,Quotato da Renegades,... In treno......
Il posto sicuramente non è tra i più bizzarri ma la storia che lo portò ad esserlo va raccontata.
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più g [...]
Oddio ma che figata! Mi hai dato lo spunto ahahaha grazie 😄
Vero in parte, si vi erano scompartimenti da 6 posti che potevano prestarsi, ma in quella occasione prenotammo una cabina letto da 4 posti ed eravamo in 3, intrigante il continuo rollio del vagone " per fortuna eravamo a metà vagone non sopra le ruote 🙂 " il controllore che interruppe, pranzo e cena al vagone ristorante, insomma una locations ed un contesto fuori dai canoni, gran bella esperienza che ricordo sempre con estrema gioia...
» Nell'argomento: BDSM quale è il tuo pensiero a riguardo?
8 anni fa
Sono sicuro di avere indole dominante ma sempre soft,
o meglio intesa come sottomissione psicologica, non provo alcun piacere
nel solo pensare di infliggere dolore, anche se alla partner dovesse piacere tale pratica,
mi piace vederla, sentirla, partecipe ed in piena sintonia con i comandi certo sculacciate,
leggere frustate simboliche seppur ferme
una costrizione nei movimenti l'immancabile mascherina, manette si ma non limitanti in modo estremo,
niente lucchetti per intenderci, i veri lucchetti sono nella mente sono quelli che vanno aperti o chiusi
a seconda delle circostanza.
Infine ma non ultimo fiducia estrema nel partner.
o meglio intesa come sottomissione psicologica, non provo alcun piacere
nel solo pensare di infliggere dolore, anche se alla partner dovesse piacere tale pratica,
mi piace vederla, sentirla, partecipe ed in piena sintonia con i comandi certo sculacciate,
leggere frustate simboliche seppur ferme
una costrizione nei movimenti l'immancabile mascherina, manette si ma non limitanti in modo estremo,
niente lucchetti per intenderci, i veri lucchetti sono nella mente sono quelli che vanno aperti o chiusi
a seconda delle circostanza.
Infine ma non ultimo fiducia estrema nel partner.
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Quotato da Renegades,... In treno......
Il posto sicuramente non è tra i più bizzarri ma la storia che lo portò ad esserlo va raccontata.
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più g [...]
Oddio ma che figata! Mi hai dato lo spunto ahahaha grazie 😄
Forte 🙂
Allora è vero il vintage è tornato alla ribalta.... 😋
» Nell'argomento: Cukold, Bull, Lei di Coppia: tempi, ritmi, regole del gioco
8 anni fa
Buona sera, prima di esprimere la mia opinione vi metto al corrente di una vicenda
un filino paradossale capitatami alcuni anni or sono 5 forse 6
Ero in un Club Privè e più precisamente in quei meandri che io chiamo i reparti maternità ;)
Si affascia questa coppia molto giovane lei estremamente bella si aggirano osservano,
con mio stupore vengo scelto, si stupore con tutti i baldi giovani proprio io,
non sono di certo male ma va beh mi dico è la tua sera, mi conducono in una stanza chiusa giochiamo
lui raggiunge apice si rivestono e mi dico va beh capita è stato un piacere cmq;
invece non era finita mi invitano a casa loro che poi più che un invito sapeva di un ordine,
non posso e non voglio rifiutare ci mancherebbe, una volta giunti da loro lui mi prende da parte e mi indica
cosa si può fare ma sopra tutto cosa non devo assolutamente fare:
Guai a te se le fai raggiungere l'orgasmo, solo io posso farlo... 😒
Noi single dobbiamo avere si certo la nostra personalità autoritaria piuttosto che intriganti, passionale piuttosto che esuberante, oppure tutto,
ma sopra tutto capacità e spirito di adattamento dobbiamo essere umili seppur fermi,
poi sempre rimanendo a noi single si può sempre rifiutare o meglio, elegantemente declinare.
Non voglio dire che da parte delle coppie vale tutto ci mancherebbe,
penso che in questi contesti così come nel quotidiano
è sempre una questione di scelte e relative conseguenze....
Concludendo, intelligenza rispetto buon senso educazione sempre,
e pure la mia vicenda può risultare a suo modo intrigante.
Scusatemi se mi sono dilungato....
un filino paradossale capitatami alcuni anni or sono 5 forse 6
Ero in un Club Privè e più precisamente in quei meandri che io chiamo i reparti maternità ;)
Si affascia questa coppia molto giovane lei estremamente bella si aggirano osservano,
con mio stupore vengo scelto, si stupore con tutti i baldi giovani proprio io,
non sono di certo male ma va beh mi dico è la tua sera, mi conducono in una stanza chiusa giochiamo
lui raggiunge apice si rivestono e mi dico va beh capita è stato un piacere cmq;
invece non era finita mi invitano a casa loro che poi più che un invito sapeva di un ordine,
non posso e non voglio rifiutare ci mancherebbe, una volta giunti da loro lui mi prende da parte e mi indica
cosa si può fare ma sopra tutto cosa non devo assolutamente fare:
Guai a te se le fai raggiungere l'orgasmo, solo io posso farlo... 😒
Noi single dobbiamo avere si certo la nostra personalità autoritaria piuttosto che intriganti, passionale piuttosto che esuberante, oppure tutto,
ma sopra tutto capacità e spirito di adattamento dobbiamo essere umili seppur fermi,
poi sempre rimanendo a noi single si può sempre rifiutare o meglio, elegantemente declinare.
Non voglio dire che da parte delle coppie vale tutto ci mancherebbe,
penso che in questi contesti così come nel quotidiano
è sempre una questione di scelte e relative conseguenze....
Concludendo, intelligenza rispetto buon senso educazione sempre,
e pure la mia vicenda può risultare a suo modo intrigante.
Scusatemi se mi sono dilungato....
8 anni fa
... In treno......
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più grandicelli ricorderanno sicuramente, misi un annuncio nel quale cercavo una coppia con la quale fare un viaggio in vagone letto lungo la penisola, l'idea era arrivare sino in Sicilia e ritorno sempre in vagone letto, bene con mio stupore risposero in diverse, conservo ancora i cartacei in soffitta,
e scelsi, mi accordai, con una coppia fiorentina, chissà magari si riconosce. 🙂
Io da Rimini salii sino a Bologna presi il Milano Palermo che naturalmente fermava a Firenze, nel tragitto pensai anche di ricevere un colossale pacco, invece si presentarono e devo dire fù una vicenda entusiasmante quasi 2 giorni in treno in una sorta di Orient Express all'italiana.
Ma avevo 30anni; altra storia questa... 🙂
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più grandicelli ricorderanno sicuramente, misi un annuncio nel quale cercavo una coppia con la quale fare un viaggio in vagone letto lungo la penisola, l'idea era arrivare sino in Sicilia e ritorno sempre in vagone letto, bene con mio stupore risposero in diverse, conservo ancora i cartacei in soffitta,
e scelsi, mi accordai, con una coppia fiorentina, chissà magari si riconosce. 🙂
Io da Rimini salii sino a Bologna presi il Milano Palermo che naturalmente fermava a Firenze, nel tragitto pensai anche di ricevere un colossale pacco, invece si presentarono e devo dire fù una vicenda entusiasmante quasi 2 giorni in treno in una sorta di Orient Express all'italiana.
Ma avevo 30anni; altra storia questa... 🙂