7 anni fa
Ragazzi so già che l'argomento cuckold è uno dei più trattati sul forum, tuttavia volevo aprire questa nuova discussione per avere un parere sul fatto che l'essere cuckold possa variare a seconda della relazione.
Mi spiego meglio. In passato sono stato per più di 3 anni con una ragazza, con lei ho sempre avuto la voglia (mai esternata con lei) di vederla fare sesso con un altro ragazzo pur amandola e vivendo con lei una relazione serena. Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Si può essere, dunque, cuckold solo con determinate persone? Secondo voi ci sono dei fattori che influenzano questa scelta?
A mio avviso, con riferimento alla precedente relazione ritenevo che la mia (ex) ragazza fosse attratta da un genere di ragazzo diverso da me e infatti sognavo di vederla con quel genere di persona, al contrario, la mia attuale è molto più simile a me.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione, un saluto e tanti auguri di buone feste a tutti!! 🙂
Mi spiego meglio. In passato sono stato per più di 3 anni con una ragazza, con lei ho sempre avuto la voglia (mai esternata con lei) di vederla fare sesso con un altro ragazzo pur amandola e vivendo con lei una relazione serena. Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Si può essere, dunque, cuckold solo con determinate persone? Secondo voi ci sono dei fattori che influenzano questa scelta?
A mio avviso, con riferimento alla precedente relazione ritenevo che la mia (ex) ragazza fosse attratta da un genere di ragazzo diverso da me e infatti sognavo di vederla con quel genere di persona, al contrario, la mia attuale è molto più simile a me.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione, un saluto e tanti auguri di buone feste a tutti!! 🙂
7 anni fa
Sono più dolorose?Quotato da ItaloInglese88,Forse perché sei più innamorato con la ragazza che hai ora è quindi più possessivo... Un comportamento che abbiamo un po' tutti noi uomini... La mia esperienza mi ha portato a capire che o crei situazioni di rispetto e libertà alla donna o p [...]
7 anni fa
Noi non ci definiamo scambisti, perché giocheremo sempre a tre... le uniche due esperienze fatte con coppie sono state soft senza scambio. Anche fantasticare è bellissimo... ci permette di avere rapporti trasgressivi inesplorati ma sempre goduriosi.Quotato da sipuofareseciva,quasi tutti, sia uomini che donne, possono provare attrazione per lo scambismo, poi c'e' chi lo pratica e chi fantastica.... 🙂
7 anni fa
Quotato da coppiaestero,Noi non ci definiamo scambisti, perché giocheremo sempre a tre... le uniche due esperienze fatte con coppie sono state soft senza scambio. Anche fantasticare è bellissimo... ci permette di avere rapporti trasgressivi inesplorati ma sempre goduriosi.Quotato da sipuofareseciva,quasi tutti, sia uomini che donne, possono provare attrazione per lo scambismo, poi c'e' chi lo pratica e chi fantastica.... 🙂
Ank'io,con la mia donna,ho sempre fatto incontri a tre,con singoli,e la molla ke ha fatto scattare questo desiderio,è stato il voler soddisfare una fantasia ke si scatenava in lei ogni volta ke vedeva filmati con maski molto dotati,ed essendo io dotatozione "normale",ho fatto in modo di assecondarla,pensando ke, per una coppia,sia deleterio avere fantasie e non metterle in atto,pertanto abbiamo scelto,fra conoscenti e in questo sito,singoli con i giusti requisiti e ,in quelle occasioni,mi sono reso conto,di quanto sia eccitante per me,partecipare e guardarla mentre scopa con un'altro,credo ke questo ,sia essere cuk,però,mi sono anke accorto,in altre esperienze da singolo con coppie,ke guardare la coppia ke scopa,non mi da le stesse eccitazioni e emozioni visive,ke ho provato con un singolo fra noi.
7 anni fa
Dici bene, anche i film hard, danno immagini visive eccitanti che fanno scattare nuove fantasie. Il pensare la propria donna eccitata e per questo, disponibile a darsi ad un estraneo, per soddisfare le proprie voglie, ce la fa vedere "nuda nei suoi desideri primordiali", è già molto eccitante, se poi lo si realizza, oltre alla forte componente di voyeur che è inebriante, entra in gioco la forte eccitazione di ciò che sta accadendo che permette di avere delle erezioni potentissime che nell'insieme annullano ogni fastidio che potrebbe esserci per la presenza del singolo/a... la soddisfazione dei lui deriva perciò dall'insieme dei tanti elementi sessuali ed è essenziale che la Lei di coppia si goda la trasgressione senza dimenticarsi del compagno... (in certi casi le lei fanno sesso non come coppia, ma come singole e ciò fa sentire a disagio il lui). Un mio modo di vedere.Quotato da ioxsex,Quotato da coppiaestero,Noi non ci definiamo scambisti, perché giocheremo sempre a tre... le uniche due esperienze fatte con coppie sono state soft senza scambio. Anche fantasticare è bellissimo... ci permette di avere rapporti trasgressivi inesplorati ma sempre goduriosi.Quotato da sipuofareseciva,quasi tutti, sia uomini che donne, possono provare attrazione per lo scambismo, poi c'e' chi lo pratica e chi fantastica.... 🙂
Ank'io,con la mia donna,ho sempre fatto incontri a tre,con singoli,e la molla ke ha fatto scattare questo desiderio,è stato il voler soddisfare una fantasia ke si scatenava in lei ogni volta ke vedeva filmati con maski molto dotati,ed essendo io dotazione "normale", ho fatto in modo di assecondarla,pensando ke, per una coppia,sia deleterio avere fantasie e non metterle in atto,pertanto abbiamo scelto,fra conoscenti e in questo sito,singoli con i giusti requisiti e ,in quelle occasioni,mi sono reso conto,di quanto sia eccitante per me,partecipare e guardarla mentre scopa con un'altro,credo ke questo ,sia essere cuk,però,mi sono anke accorto,in altre esperienze da singolo con coppie,ke guardare la coppia ke scopa,non mi da le stesse eccitazioni e emozioni visive,ke ho provato con un singolo fra noi.
7 anni fa
Prima di risponderti e senza critiche o ingerenze, mi piacerebbe sapere il perché.Quotato da andrews89,Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Forse nella risposta potresti trovare dei motivi validi anche per te stesso.
Pallina
7 anni fa
Quotato da coppiaestero,Dici bene, anche i film hard, danno immagini visive eccitanti che fanno scattare nuove fantasie. Il pensare la propria donna eccitata e per questo, disponibile a darsi ad un estraneo, per soddisfare le proprie voglie, ce la fa vedere "nuda nei suoi desideri primordiali", è già molto eccitante, se poi lo si realizza, oltre alla forte componente di voyeur che è inebriante, entra in gioco la forte eccitazione di ciò che sta accadendo che permette di avere delle erezioni potentissime che nell'insieme annullano ogni fastidio che potrebbe esserci per la presenza del singolo/a... la soddisfazione dei lui deriva perciò dall'insieme dei tanti elementi sessuali ed è essenziale che la Lei di coppia si goda la trasgressione senza dimenticarsi del compagno... (in certi casi le lei fanno sesso non come coppia, ma come singole e ciò fa sentire a disagio il lui). Un mio modo di vedere.Quotato da ioxsex,Quotato da coppiaestero,Noi non ci definiamo scambisti, perché giocheremo sempre a tre... le uniche due esperienze fatte con coppie sono state soft senza scambio. Anche fantasticare è bellissimo... ci permette di avere rapporti trasgressivi inesplorati ma sempre goduriosi.Quotato da sipuofareseciva,quasi tutti, sia uomini che donne, possono provare attrazione per lo scambismo, poi c'e' chi lo pratica e chi fantastica.... 🙂
Giustissima la tua riflessione, infatti nel primo incontro a tre con un singolo,abbiamo fatto in modo,io e lei,ke il terzo entrasse nel gioco solo dopo un pò ke noi stavamo già scopando,lei era a pecorina e ho detto a lui di andarle davanti,facendo si ,ke io la vedessi,mentre lo leccava e lo ingollava,per non perdermi tutte le sue emozioni davanti a ciò ke aveva fantasticato da sempre,a quel punto,lei se lo è scopato come aveva sempre desiderato nelle sue fantasie, mentre io l'accarezzavo e la baciavo mettendoglielo in bocca,ha goduto di tutto e facendo di tutto,però non ha raggiunto l'orgasmo e dopo ke lui se ne è andato,abbiamo scopato e goduto come non mai.
Ank'io,con la mia donna,ho sempre fatto incontri a tre,con singoli,e la molla ke ha fatto scattare questo desiderio,è stato il voler soddisfare una fantasia ke si scatenava in lei ogni volta ke vedeva filmati con maski molto dotati,ed essendo io dotazione "normale", ho fatto in modo di assecondarla,pensando ke, per una coppia,sia deleterio avere fantasie e non metterle in atto,pertanto abbiamo scelto,fra conoscenti e in questo sito,singoli con i giusti requisiti e ,in quelle occasioni,mi sono reso conto,di quanto sia eccitante per me,partecipare e guardarla mentre scopa con un'altro,credo ke questo ,sia essere cuk,però,mi sono anke accorto,in altre esperienze da singolo con coppie,ke guardare la coppia ke scopa,non mi da le stesse eccitazioni e emozioni visive,ke ho provato con un singolo fra noi.
7 anni fa
In realtà, dopo averci riflettuto un po', credo che la precedente relazione avesse qualche crepa sin dal principio. In primis, salvo i primi mesi di relazione il sesso non è mai stato totalmente appagante e, soprattutto, ho sempre avuto la vaga sensazione che la mia ex avesse come "uomo ideale" un genere molto diverso dal mio e infatti nelle mie fantasie l'avrei voluta vedere con un tipo del maschio del genere (diciamo che tutte queste sono congetture, era come se fosse un sesto senso a dirmelo).Quotato da pinkoepallina,Prima di risponderti e senza critiche o ingerenze, mi piacerebbe sapere il perché.Quotato da andrews89,Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Pallina
Attualmente non provo più queste sensazioni e credo che sia proprio perché la mia attuale partner sia molto più simile a me e che, soprattutto, io mi avvicini molto al suo tipo di parter ideale.
Ovviamente le mie sono riflessioni, cerco solo di rispondere alle mie (e vostre) domande.
Vi ringrazio della partecipazione al post 😎
7 anni fa
Una disamina interessante che però mi porta a fare qualche riflessione (tieni presente che potrei aver mal interpretato).Quotato da andrews89,In realtà, dopo averci riflettuto un po', credo che la precedente relazione avesse qualche crepa sin dal principio. In primis, salvo i primi mesi di relazione il sesso non è mai stato totalmente appagante e, soprattutto, ho sempre avuto la vaga sensazione che la mia ex avesse come "uomo ideale" un genere molto diverso dal mio e infatti nelle mie fantasie l'avrei voluta vedere con un tipo del maschio del genere (diciamo che tutte queste sono congetture, era come se fosse un sesto senso a dirmelo).Quotato da pinkoepallina,Prima di risponderti e senza critiche o ingerenze, mi piacerebbe sapere il perché.Quotato da andrews89,Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Pallina
Attualmente non provo più queste sensazioni e credo che sia proprio perché la mia attuale partner sia molto più simile a me e che, soprattutto, io mi avvicini molto al suo tipo di parter ideale.
Ovviamente le mie sono riflessioni, cerco solo di rispondere alle mie (e vostre) domande.
Si evince che tu (senza averlo chiesto a nessuna delle due) abbia stabilito quale potesse essere il tipo di uomo ideale per entrambe.
Si evince che quella con cui avevi poco feeling a letto e qualche crepa nella relazione volessi coinvolgerla nei giochi(o almeno ci fantasticavi) e quella con cui ti senti appagato no.
Altra nota interessante riguarda il fatto che ora che hai una donna con cui ti senti appagato e di cui (tuo parere) saresti il...tipo ideale...ti iscrivi qui da singolo.
Oddio qualche conto non mi torna ma...l'ho detto all'inizio...potrei essermi confuso
7 anni fa
Le stesse perplessità che ho io.Quotato da Tony11,Una disamina interessante che però mi porta a fare qualche riflessione (tieni presente che potrei aver mal interpretato).Quotato da andrews89,In realtà, dopo averci riflettuto un po', credo che la precedente relazione avesse qualche crepa sin dal principio. In primis, salvo i primi mesi di relazione il sesso non è mai stato totalmente appagante e, soprattutto, ho sempre avuto la vaga sensazione che la mia ex avesse come "uomo ideale" un genere molto diverso dal mio e infatti nelle mie fantasie l'avrei voluta vedere con un tipo del maschio del genere (diciamo che tutte queste sono congetture, era come se fosse un sesto senso a dirmelo).Quotato da pinkoepallina,Prima di risponderti e senza critiche o ingerenze, mi piacerebbe sapere il perché.Quotato da andrews89,Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Pallina
Si evince che tu (senza averlo chiesto a nessuna delle due) abbia stabilito quale potesse essere il tipo di uomo ideale per entrambe.
Si evince che quella con cui avevi poco feeling a letto e qualche crepa nella relazione volessi coinvolgerla nei giochi(o almeno ci fantasticavi) e quella con cui ti senti appagato no.
Altra nota interessante riguarda il fatto che ora che hai una donna con cui ti senti appagato e di cui (tuo parere) saresti il...tipo ideale...ti iscrivi qui da singolo.
Oddio qualche conto non mi torna ma...l'ho detto all'inizio...potrei essermi confuso
Credo inoltre che determinate fantasie, qualsiasi esse siano, facciano parte del proprio ego, ossia una persona le abbia dentro oppure no.
Trovo strano (strano significa strano e non inammissibile) che "Daniela" le susciti e "Giulia" no, dal momento che non riguardano caratteristiche fisiche della ragazze (Danielatettona potrebbe suscitarne qualcuna e Giuliabelculetto altre) ma una curiosità soltanto tua.
Pallina
7 anni fa
Per quel ke mi riguarda,non posso ke associarmi a ciò ke dice Pallina,certe fantasie ce l'hai o non ce l'hai,la persona accanto può solo amplificarle o indebolirle,ma il concetto rimane sempre in ognuno di noi,pertanto se la cosa ti piace,sarà sempre dentro di te,pronta a scatenarsi alla prima occasione.
ioxsex
ioxsex
7 anni fa
L'estetica non conta perché sono entrambe ragazze piacenti e so (ho saputo) di corteggiamenti che hanno ricevuto. Forse un altro spunto su cui devo riflettere concerne la gelosia: la mia ex quando facevo qualche domanda rispondeva stizzita quasi come se fossi insopportabile (non sono affatto un tipo geloso) mentre la mia attuale fidanzata al contrario tende a rassicurarmi.
Per quanto riguarda la mia iscrizione da singolo al sito, capisco le vostre reazioni ma non sono affatto un tipo fedele dal punto di vista sessuale (mi piace molto evadere da sempre ed in questo mi riconosco molto in mio padre che da questo punto di vista è uguale a me), tuttavia voglio pure sottolineare che nonostante abbia avuto diverse possibilità su questo sito non ho mai incontrato, ne ho mai tradito nella vita reale durante la mia attuale relazione.
Detto questo, non voglio sembrare un santo perché non lo sono ma voglio sminuire l'aspetto del "singolo iscritto al sito a caccia" che mi state dando (e lo capisco!) perché non è proprio così.
Per quanto riguarda la mia iscrizione da singolo al sito, capisco le vostre reazioni ma non sono affatto un tipo fedele dal punto di vista sessuale (mi piace molto evadere da sempre ed in questo mi riconosco molto in mio padre che da questo punto di vista è uguale a me), tuttavia voglio pure sottolineare che nonostante abbia avuto diverse possibilità su questo sito non ho mai incontrato, ne ho mai tradito nella vita reale durante la mia attuale relazione.
Detto questo, non voglio sembrare un santo perché non lo sono ma voglio sminuire l'aspetto del "singolo iscritto al sito a caccia" che mi state dando (e lo capisco!) perché non è proprio così.
7 anni fa
Pallì...sei più distratta di me 😮 😮 😮
Vedi che era tutto chiaro...come se fosse antani 🙂 🙂 🙂
Vedi che era tutto chiaro...come se fosse antani 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
a CACCIA... CI SEI, ma te lo concedo, almeno io, proprio perché con l'apertura di questo thread hai fatto capire che sei ancora alla ricerca di una spiegazione plausibile dell'apertura allo scambio con la prima donna e chiusura con la seconda. Se vuoi un consiglio decidi in fretta se ci tieni alla donna attuale o ti iscrivi con lei o sei a rischio... sappi che le donne sanno sempre tutto.Quotato da andrews89,L'estetica non conta perché sono entrambe ragazze piacenti e so (ho saputo) di corteggiamenti che hanno ricevuto. Forse un altro spunto su cui devo riflettere concerne la gelosia: la mia ex quando facevo qualche domanda rispondeva stizzita q [...]