2 anni fa
Avete avuto esperienze con coppie gay con uno dei due Cuckold? Che assisteva da Cuckold? O vi piace essere Cuckold?
2 anni fa
Mi è capitato una volta con una coppia gay ospitale e un'altra volta in sauna di fare sesso a tre con il Cuckold maturo che godeva a vedere il proprio compagno più giovane e attivo mentre mi prendeva... Esperienze molto particolari e molto rare....
2 anni fa
L idea mi piacerebbe ho un amico maturo e siamo molto intimi ma e’ geloso e non vuole peccato
2 anni fa
wow mi piacerebbe guardare due che si scopano
2 anni fa
A me piacerebbe tanto guardare due che scopano....
2 anni fa
A me piacerebbe essere usato da una coppia o da uno della coppia mentre l'altro guarda.
2 anni fa
anche a me e farmi intanto una bella sega mettendo la faccia vicinoQuotato da CRISMO,A me piacerebbe tanto guardare due che scopano....
2 anni fa
Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
2 anni fa
wow peccato che siete lontaniQuotato da MxmPisa,Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
2 anni fa
Quotato da MxmPisa,Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
2 anni fa
mi piacerebbe vedervi all'opera su telegram !!!Quotato da MxmPisa,Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
2 anni fa
cerchiamo attivo....
2 anni fa
anche noiQuotato da parmenideEzenone,cerchiamo attivo....
2 anni fa
si sono estinti..Quotato da mascvers,anche noiQuotato da parmenideEzenone,cerchiamo attivo....
2 anni fa
già siamo passivi !!!! 😘Quotato da parmenideEzenone,si sono estinti..Quotato da mascvers,anche noi
2 anni fa
Mi sa di sì..sono estinti
2 anni fa
Sono qui da pochi giorni , ma ci sono solo annunci di passivi che cercano attivi , ma dove sono gli arrivi che cercano passivi
2 anni fa
Io sono attivo ma solo per superchub
2 anni fa
Mi offro a coppie con lui aspirante cuck amante del travestimento.
1 anno fa
Uno dei miei primi fidanzati organizzava incontri con altri uomini e si eccitava a vedermi mentre mi scopavano. Non mi spiacerebbe vivere di nuovo esperienze simili