Cosa spinge una donna ad esibirsi?

10 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Cosa vi spinge a fare esibizionismo?

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Il piacere, l'eccitazione che provoca il sentirsi desiderata da un certo genere di maschi, nel mio caso quelli molto maturi e quelli di colore e il piacere nel sapere che tuo marito si eccita a sapere e nel vedere l'effetto che faccio a quel tipo di maschio 😋
Spero di essermi fatta capire 😊

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
La femminilità, ed i modi di abusarne 😜

3 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 19.02.2012 -
L essere ammirata e desiderata

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il piacere di essere guardata, desiderata e perché no essere anche ........se qualcuno mi intriga

3 anni fa
Esibizioniste
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Il piacere di essere ammirata , desiderata, guardare le facce degli uomini che ti notano e qualcuno (raro) più sfacciato che cerca un modo per attaccare bottone,

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.03.2018 -
La normale propensione dell’essere umano ad esibire il proprio corpo ad oggi ahimè repressa da millenni di involuzione della società.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Tutti noi siamo un pò esibizionisti, le donne forse un pò di più perché hanno anche la vanità e questo lo sanno bene anche gli esperti di marketing perché diversamente non si spiegherebbero i notevoli investimenti nel pubblicizzare l'abbigliamento intimo. Comunque sia, meno male che ci sono donne esibizioniste che mettono in mostra la loro bellezza e il solo fascino, senza sarebbe un mondo grigio e senza erotismo

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da greta69,
Il piacere di essere ammirata , desiderata, guardare le facce degli uomini che ti notano e qualcuno (raro) più sfacciato che cerca un modo per attaccare bottone,
in che senso?

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.01.2024 -
Io trovo molto eleganti le situazioni dove le donne possono salire su un parco e farsi ammirare dal loro uomo ma anche da altri.
Penso che poi sia anche piacevole scambiare opinioni sulla performance.
Vi è capitato?

2 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Molto eccitante, ma raro purtroppo.
Mi è capitato in spa in bagno turco, lei si toccava ..sarebbe bello molto intrigante