Cosa pensano gli uomini

28 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
"Beige. Si, il soffitto dobbiamo proprio dipingerlo di beige!" 🙂
Al di là della battuta, mi sono sempre chiesta, più in generale, cosa pensa una consorte dopo l'ennesimo sesso consumato su istanza del marito, quando magari è ancora piena di sonno (come nel caso da voi preso in considerazione) o ha tutt'altro per la testa, come far combaciare una serie di incombenze irrimandabili con il traffico di Roma e la scuola di danza della figlia...... 😒 😒
Soprattutto mi sono sempre chiesta come, dopo il sesso, una donna vede il proprio uomo, la propria vita coniugale e il proprio futuro, e quanto tutto cio' "assomiglia" a quello che si era prefigurata prima di sposarsi.
Quanto poi a cosa l'uomo pensa dei pensieri della sua compagna.... ebbene, credo non pensi niente: credo sia troppo preso dalla sua personale soddisfazione e già proiettato verso altre mete a lui proposte dalla giornata che lo attende, per curarsi di chi lascia nel letto! 😭
Come dice un'amica: bello essere amica, amante, confidente, ma MAI consorte!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
L'uomo non pensa a niente, non si preoccupa di ciò che pensa la donna, al massimo gli unici suoi pensieri sono abbastanza futili 😂

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
E se fosse la donna a uscire prima di casa? 😋
Due convivenze e in entrambi i casi usciva prima lei.
Con una compagna il sesso mattutino era bandito, prima di mezzogiorno era difficile anche una piccola socializzazione, con l'altra convivente accadeva, ma come detto, usciva prima lei.
Ogni tanto ci si mandava un sms caruccio, ma non mi è mai passato per la testa di chiederle cosa pensasse dopo il sesso mattutino (e neanche serale, pomeridiano, festivo ecc...), anche perché il terrore della risposta "a niente" era abbastanza forte 😄 😄 😄
Poi sinceramente i pensieri della compagna (o del compagno) non credo siano più profondi o diversi a seconda del momento in cui ci si scambia qualche effusione 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da VeronicaRM,
"Beige. Si, il soffitto dobbiamo proprio dipingerlo di beige!" 🙂
Al di là della battuta, mi sono sempre chiesta, più in generale, cosa pensa una consorte dopo l'ennesimo sesso consumato su istanza del marito, quando magari è ancora piena [...]
L’ho letto prima di pranzo il tuo post, ma non ero abbastanza ubriaca per risponderti sinceramente.
Ne avrei di cose da raccontarti su di me e sulle donne che conosco e con cui ho confidenza e che sono in quella situazione lì e che si ritrovano in questa situazione qua.
Non lo posso fare e mi spiace. Non lo posso fare perché le parole poi vengono distorte e strumentalizzate dalle persone che cercano solo le imperfezioni altrui e poi le usano per sentirsi migliori. Si lo so che sono da compatire, però..
ti linko una canzone che raccoglie molto. 🌸
https://youtu.be/yZL5pqhXKN8

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da belinone,

Poi sinceramente i pensieri della compagna (o del compagno) non credo siano più profondi o diversi a seconda del momento in cui ci si scambia qualche effusione 🙂
Forse no.... quando l'effusione è... come dire?... condivisa, conseguente ad un impulso simultaneo.... E la mattina questo puo' avvenire... i primi tempi, quando è tutto nuovo e tutto da scoprire. Ma poi l'uomo si sveglia ed ha l'erezione fisiologica.... puo' lasciare che passi facendosi il caffè, ma puo' pretendere di finalizzarla con chi ha a portata di mano... e non sarà certo una finalizzazione condivisa!!!! 😒
Cosa pensa la donna in quei momenti? Non lo so e vorrei tanto saperlo. So solo quello che posso pensare io, ossia, se a quell'uomo voglio bene, soddisfazione per... esserci stata e averlo soddisfatto.... ma anche, alla lunga, disagio e in seguito orrore per essere solo "usata" senza un briciolo di sentimento, di considerazione per la mia volontà, sensibilità e, magari, stanchezza.... solo perchè "gli tira" e il caffè lui vuole che gli venga preparato! 😭
Ma forse sbaglio, forse sono ancora troppo inzuppata di romanticismo..... Forse una donna-bio mette tutto cio' in preventivo e non la tocca poi tanto.... o forse ha un potenziale affettivo tale che le consente di considerare, del suo uomo, solo quello che le piace e di trascurare gli aspetti sgradevoli..... in particolare quelli mattutini! 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
questa sera, su rai1, speciale quark. piero angela ci guiderà alla scoperta del misterioso mondo della mente maschile
gli uomini pensano?
seguirà dibattito.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
questa sera, su rai1, speciale quark. piero angela ci guiderà alla scoperta del misterioso mondo della mente maschile
gli uomini pensano?
seguirà dibattito.
🤣

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da belinone,

Poi sinceramente i pensieri della compagna (o del compagno) non credo siano più profondi o diversi a seconda del momento in cui ci si scambia qualche effusione 🙂
Forse no.... quando l'effusione è... come dire?... condivisa, conseguente ad un impulso simultaneo.... E la mattina questo puo' avvenire... i primi tempi, quando è tutto nuovo e tutto da scoprire. Ma poi l'uomo si sveglia ed ha l'erezione fisiologica.... puo' lasciare che passi facendosi il caffè, ma puo' pretendere di finalizzarla con chi ha a portata di mano... e non sarà certo una finalizzazione condivisa!!!! 😒
Cosa pensa la donna in quei momenti? Non lo so e vorrei tanto saperlo. So solo quello che posso pensare io, ossia, se a quell'uomo voglio bene, soddisfazione per... esserci stata e averlo soddisfatto.... ma anche, alla lunga, disagio e in seguito orrore per essere solo "usata" senza un briciolo di sentimento, di considerazione per la mia volontà, sensibilità e, magari, stanchezza.... solo perchè "gli tira" e il caffè lui vuole che gli venga preparato! 😭
Ma forse sbaglio, forse sono ancora troppo inzuppata di romanticismo..... Forse una donna-bio mette tutto cio' in preventivo e non la tocca poi tanto.... o forse ha un potenziale affettivo tale che le consente di considerare, del suo uomo, solo quello che le piace e di trascurare gli aspetti sgradevoli..... in particolare quelli mattutini! 😄
Non saprei che dire, io ho sempre condiviso le voglie se erano reciproche, qualche volta (che fosse mattina-pomeriggio-sera-notte non importa) ho preso dei no e qualche volta, più raramente, li ho dati. Sempre con la seconda convivente, la prima era proprio refrattaria alla socialità nel post-sveglia, in toto, non solo nel sesso...
So che esistono situazioni come quelle che hai descritto e mi spiace per chi le vive. Dire che la donna mette in preventivo e forse non la tocca tanto è sbagliato, dire che ha un affetto tale per cui passa sopra a certi comportamenti potrebbe essere più giusto, ma vista la quantità di separazioni e divorzi in età adulta direi che forse, giustamente, alcuni comportamenti alla lunga possono portare a rotture.

Poi sdrammatizzando posso dirti che l'erezione mattutina fisiologica è propria della gioventù, dopo una certa meglio fare un controllino a prostata e tiroide 😋 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ssbbw69,
questa sera, su rai1, speciale quark. piero angela ci guiderà alla scoperta del misterioso mondo della mente maschile
gli uomini pensano?
seguirà dibattito.
Mi hai strappato un sorriso 🙂
e una riflessione spicciola:
e se il tuo post lo avesse scritto un uomo riferito alle donne?
Avresti sorriso anche tu? 🙂
Non voglio essere tendenzioso, scrivo con ironia e spero si capisca 🙂

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da ssbbw69,
questa sera, su rai1, speciale quark. piero angela ci guiderà alla scoperta del misterioso mondo della mente maschile
gli uomini pensano?
seguirà dibattito.
Mi hai strappato un sorriso 🙂
e una riflessione spicciola:
e se il tuo post lo avesse scritto un uomo riferito alle donne?
Avresti sorriso anche tu? 🙂
Non voglio essere tendenzioso, scrivo con ironia e spero si capisca 🙂
sorrido solo se la battuta è intelligente.
sulla scrittura umoristica ci ho costruito parte della mia produzione.
ho l'occhio allenato.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'omino, io, (ma anche voi, durelli ambulanti che non siete altro!) non pensa di mattina, per evidente mancanza di flusso in zone che possano facilitare lo sviluppo di sinapsi di senso compiuto.
Chiedergli di focalizzare cosa possa pensare un'altra persona, è al limite della fantascienza.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mauriziomauro,
Lei mi ha confessato che quando restava sola a letto, mentre io andavo al lavoro, che si masturbava pensando al primo incontro che ebbe con un singolo
poi alle 10 suonava il postino 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Mauriziomauro,
Lei mi ha confessato che quando restava sola a letto, mentre io andavo al lavoro, che si masturbava pensando al primo incontro che ebbe con un singolo
Ecco, questo apre uno spiraglio su quello che pensano le donne! 😮 😄
Ma non è che l'uomo ne esca meglio....
Vorrei citare un episodio.... solo per far capire perchè sono cosi interessata a cosa le donne pensano dei loro partners .
Qualche anno fa, una mattina d'estate, verso le 10, stavo curando le piante nel patio della casa in cui (allora) abitavo; di fronte, a forse 50 metri, un palazzo, e un terrazzino al mio stesso livello con la porta-finestra spalancata; dentro, vedo una giovane donna che sta stirando.... vedo lei, un pezzetto di tavolo su cui c'è un indumento e, a tratti, il ferro da stiro... mi soffermo a guardare la scena solo perchè la ragazza mi pare (non siamo tanto vicini!) carina, mora con capelli corti, maglietta chiara e gonne corte nere.... Ad un tratto, sbuca nella mia visuale, da dietro, un giovane uomo nudo, il pisello eretto: si avvicina alla ragazza, le solleva la gonna e... la prende, li, da dietro, col ferro da stiro in mano..... Mi sono voltata e me ne sono andata perchè avevo il voltastomaco.... e ancora oggi, se ci ripenso, vedo la scena come in un incubo.
Cosa pensasse l'uomo, non mi è difficile immaginarlo; ma cosa ha pensato la sciagurata? E cosa puo' aver pensato poi degli uomini in generale?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Penso alla sera quando ritorno a casa....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da belinone,


Mi hai strappato un sorriso 🙂
e una riflessione spicciola:
e se il tuo post lo avesse scritto un uomo riferito alle donne?
Avresti sorriso anche tu? 🙂
Non voglio essere tendenzioso, scrivo con ironia e spero si capisca 🙂
sorrido solo se la battuta è intelligente.
sulla scrittura umoristica ci ho costruito parte della mia produzione.
ho l'occhio allenato.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Tabata,
Quotato da VeronicaRM,


Ecco, questo apre uno spiraglio su quello che pensano le donne! 😮 😄
Ma non è che l'uomo ne esca meglio....
Vorrei citare un episodio.... solo per far capire perchè sono cosi interessata a cosa le donne pensano dei loro partners .
Qualche anno fa, una mattina d'estate, verso le 10, stavo curando le piante nel patio della casa in cui (allora) abitavo; di fronte, a forse 50 metri, un palazzo, e un terrazzino al mio stesso livello con la porta-finestra spalancata; dentro, vedo una giovane donna che sta stirando.... vedo lei, un pezzetto di tavolo su cui c'è un indumento e, a tratti, il ferro da stiro... mi soffermo a guardare la scena solo perchè la ragazza mi pare (non siamo tanto vicini!) carina, mora con capelli corti, maglietta chiara e gonne corte nere.... Ad un tratto, sbuca nella mia visuale, da dietro, un giovane uomo nudo, il pisello eretto: si avvicina alla ragazza, le solleva la gonna e... la prende, li, da dietro, col ferro da stiro in mano..... Mi sono voltata e me ne sono andata perchè avevo il voltastomaco.... e ancora oggi, se ci ripenso, vedo la scena come in un incubo.
Cosa pensasse l'uomo, non mi è difficile immaginarlo; ma cosa ha pensato la sciagurata? E cosa puo' aver pensato poi degli uomini in generale?
Sciagurata ? Forse no

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»

Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.

La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.

Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.

Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»

Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.

La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.

Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.

Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.
finalmente una risposta sensata

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»

Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.

La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.

Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.

Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.
condivido al 100 % lo stereotipo della donna frustrata ed usata dall uomo non mi sembra sia più attuale poi ci sono sempre le eccezioni ma cerchiamo di non banalizzare tutto come un film di serie b

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non ho potuto fare a meno di pensare a :"Cosa faccio per pranzo?"
In realtà la domanda sottintende tanti miti non sempre così attuali.
Sesso mattutino? Raro, veloce, con difficoltà dallo scollegarsi dal farò tardi, chi porta i bambini a scuola, che succederà stamattina nella riunione e di direzione, ecc...
La moglie rimane a casa? Magari esce prima del marito, nella lotta quotidiana tra lavoratrice e madre di famiglia, in guerra continua tra spesa mattutina e impegni di lavoro.
Poi come dice velvet c'è tutto un mondo intorno..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa pensano gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni