Cosa pensano gli uomini

28 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da velvetMorgana,

«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»

Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.

La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.

Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.

Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.
finalmente una risposta sensata
Purtroppo, invece, non è una risposta! E' un proclama!!
Io (mi) sono solo chiesta cosa pensano le donne (in particolare del loro uomo) ed ho esemplificato con un episodio di cui ero stata involontaria testimone: so benissimo che nessuno/a puo' darmi una risposta universale, perchè magari.... o magari... o magari; tuttavia, io, quando parlo, dico la mia esperienza o il mio pensiero e mi sarei aspettata che qualcuna facesse la stessa cosa, proponendomi la sua personale esperienza e conseguente personalissima opinione su situazioni come quella che ha generato il thread o che ho portato ad esempio. Invece mi vedo costretta a restare della mia idea, ossia che il soffitto vada dipinto di beige. 😭

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da Mauriziomauro,
Lei mi ha confessato che quando restava sola a letto, mentre io andavo al lavoro, che si masturbava pensando al primo incontro che ebbe con un singolo
Ecco, questo apre uno spiraglio su quello che pensano le donne! 😮 😄
Ma non è che l'uomo ne esca meglio....
Vorrei citare un episodio.... solo per far capire perchè sono cosi interessata a cosa le donne pensano dei loro partners .
Qualche anno fa, una mattina d'estate, verso le 10, stavo curando le piante nel patio della casa in cui (allora) abitavo; di fronte, a forse 50 metri, un palazzo, e un terrazzino al mio stesso livello con la porta-finestra spalancata; dentro, vedo una giovane donna che sta stirando.... vedo lei, un pezzetto di tavolo su cui c'è un indumento e, a tratti, il ferro da stiro... mi soffermo a guardare la scena solo perchè la ragazza mi pare (non siamo tanto vicini!) carina, mora con capelli corti, maglietta chiara e gonne corte nere.... Ad un tratto, sbuca nella mia visuale, da dietro, un giovane uomo nudo, il pisello eretto: si avvicina alla ragazza, le solleva la gonna e... la prende, li, da dietro, col ferro da stiro in mano..... Mi sono voltata e me ne sono andata perchè avevo il voltastomaco.... e ancora oggi, se ci ripenso, vedo la scena come in un incubo.
Cosa pensasse l'uomo, non mi è difficile immaginarlo; ma cosa ha pensato la sciagurata? E cosa puo' aver pensato poi degli uomini in generale?
Sto seguendo questa discussione. Premesso che per la vita che faccio mi risulta impossibile usare l'alzabandiera mattutina che in genere non la trovo interessante perché "fittizia" non frutto di un vero eccitamento. Riguardo alla scena da te descritta come da voltastomaco ( opinione che non critico e non discuto) non sempre ciò che non piace a noi non piace ad altri. Una mia compagna ha chiuso la relazione proprio perché le mancavano queste cose. Io avrei rispettato la donna che stira. Se avessi voluto fare sesso e magari lei non tanto, mi sarei proposto di finire il lavoro di stiratura in "cambio" ...eppure quella compagna lo avrebbe gradito come avrebbe gradito lo sfogo mattutino. Dalle mie parti si chiama buridone tradotto in Italiano, una specie di aggressione ma in positivo. Voglia di te irrefrenabile . Per tornare sull'argomento vero e proprio penso che in una coppia normale con impegni di lavoro di figli di vita in generale possano essere diverse le situazioni in cui si fa sesso senza averne pienamente voglia. Io si fa per amore e la soddisfazione è nel sapere che hai fatto felice il tuo compagno/a e quello dovrebbe essere il pensiero. Se poi sono altri allora secondo me rientriamo nell'alta percentuale di coppie che lo sono solo in apparenza per motivi vari ma che non si amano veramente.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Erosinfinito,

Sto seguendo questa discussione. Premesso che per la vita che faccio mi risulta impossibile usare l'alzabandiera mattutina che in genere non la trovo interessante perché "fittizia" non frutto di un vero eccitamento. Riguardo alla scena da te descritta come da voltastomaco ( opinione che non critico e non discuto) non sempre ciò che non piace a noi non piace ad altri. Una mia compagna ha chiuso la relazione proprio perché le mancavano queste cose. Io avrei rispettato la donna che stira. Se avessi voluto fare sesso e magari lei non tanto, mi sarei proposto di finire il lavoro di stiratura in "cambio" ...eppure quella compagna lo avrebbe gradito come avrebbe gradito lo sfogo mattutino. Dalle mie parti si chiama buridone tradotto in Italiano, una specie di aggressione ma in positivo. Voglia di te irrefrenabile . Per tornare sull'argomento vero e proprio penso che in una coppia normale con impegni di lavoro di figli di vita in generale possano essere diverse le situazioni in cui si fa sesso senza averne pienamente voglia. Io si fa per amore e la soddisfazione è nel sapere che hai fatto felice il tuo compagno/a e quello dovrebbe essere il pensiero. Se poi sono altri allora secondo me rientriamo nell'alta percentuale di coppie che lo sono solo in apparenza per motivi vari ma che non si amano veramente.
Concordo!
Ma lo ripeto ancora: io desidererei conoscere il pensiero di una donna che ha sperimentato situazioni quali quelle descritte, e, possibilmente, non all'inizio del rapporto e non saltuariamente.... Perchè vedi (e vedete) io, come Trav-donna, ho le mie esperienze e di conseguenza le mie idee, ma non vorrei che fossero viziate, filtrate attraverso una sensibilità che non puo' non risentire di un retroterra biologico, storico, culturale, etc etc oggettivamente maschile. 😒

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
Sempreché si sia fatto sesso, quella mattina. Evento che, soprattutto dopo anni ed anni di matrimonio, o rapporto equipollente, mi sembra abbastanza raro.
Comunque, che dire? Dipende da quale punto di vista si valuta il fenomeno.
Io, da inguaribile spettatrice di un bicchiere sempre mezzo pieno, penso che quei pensieri siano positivi "mi ama, mi desidera sempre, non guarda l'orologio") perché se si è fatto significa che andava a tutti e due, altrimenti un "no, amore, adesso no" -come del resto in qualsiasi momento del giorno e della notte- sarebbe bastato e la stima verso il proprio compagno sarebbe immutata.
Così, nel caso, avrei fatto io, che proprio non amo la pratica "mattutina".
Sotto questo punto di vista, comunque, mi ritengo fortunata perché gli ormoni ed i neuroni del Pinko prima di mezzogiorno debbono ancora uscire dalla latitanza e palesarsi. 😋
Poi si pranza, poi si vedrà...
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
jatevenne, jatevenne, jatevenne
Nun turnate 'cchiù pecchè tanto nun m'affaccie
La domenica nun m'affaccie, je dorme
Pecchè tengo 'nu fetent'e suonno
Vi dovete abituare che il Papa dorme, dorme e pensa a voi
"Jus jurubinibus, andatev'ind'o filibus e nun tornate 'cchius, pecchè je dorme 'ca faccie pauraaa"

Stateve 'bbuono, giocatevi tre, quattro e quindici, che vincete una cifra
E tornate ricchi, che io vi voglio vedere allegri".

mi faccio aiutare dagli squallor , per capirci meglio , a parte che lei esce sempre prima di me ,è raro fare l amore di mattina e tutti e due cerchiamo di non pensare fa nessuna cosa fino alle 11
dopo le 11 cerchiamo di farlo, ma anche li con scarsi risultati 😄
in genere ci corteggiano prima di fare sesso , una sveltina in cucina può sempre capitare ,sempre dopo pranzo, ma basta una leggera pressione di un gomito per annullare l operazione sul nascere !
ambedue abbiamo lasciato persone che magari volevano farlo spesso nel bagno ma...nel bagno ci si lavano i denti ecc ecc
il sesso matrimoniale fortunatamente è un vecchio e noioso ricordo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
Sempreché si sia fatto sesso, quella mattina. Evento che, soprattutto dopo anni ed anni di matrimonio, o rapporto equipollente, mi sembra abbastanza raro.
Comunque, che dire? Dipende da quale punto di vista si valuta il fenomeno.
Io, da inguaribile spettatrice di un bicchiere sempre mezzo pieno, penso che quei pensieri siano positivi "mi ama, mi desidera sempre, non guarda l'orologio") perché se si è fatto significa che andava a tutti e due, altrimenti un "no, amore, adesso no" -come del resto in qualsiasi momento del giorno e della notte- sarebbe bastato e la stima verso il proprio compagno sarebbe immutata.
Così, nel caso, avrei fatto io, che proprio non amo la pratica "mattutina".
Sotto questo punto di vista, comunque, mi ritengo fortunata perché gli ormoni ed i neuroni del Pinko prima di mezzogiorno debbono ancora uscire dalla latitanza e palesarsi. 😋
Poi si pranza, poi si vedrà...
Pallina
Grazie! 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mauriziomauro,
Quotato da stephanie69,
poi alle 10 suonava il postino 😄
L avrebbe trovata disponibile
Dindon Dindon! (Il postino suona sempre due volte) 🐷

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 03.05.2021 -
Chissà se me la darà anche in pausa pranzo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il mattino con mia moglie rarissimo fare sesso
La sera eravamo 2 Porcelli fino a tarda notte con altri o solo noi. Amava le mie attenzioni e anche di altri uomini o donne
Il risveglio la mattina era lento ma quando si carburava anche da sola era un vulcano ( lo faceva spesso da sola)