Cosa fare in questi casi.......

27 interventi
2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Da qualche mese ho intrapreso una "relazione" con un uomo sposato.
Nel corso di questi mesi ci sono stati alti e bassi, tanto che in un paio di occasioni ci siamo quasi allontanati per delle bugie da parte sua.
Lui era molto affettuoso nei miei confronti, molto geloso e presente ma gli avvenimenti sopracitati mi hanno fatto sempre stare sull'attenti.
Poco tempo fa, nel giro di qualche giorno, lui si è allontanato e ha detto che non stava bene, specificando che il suo silenzio e che voleva pensare a risolvere questi suoi problemi e che per il momento non ci saremmo visti.
Io ho lasciato strada libera, ma come ho detto prima, non mi fidavo totalmente di lui e qualche dubbio lo avevo.
In breve, ho beccato lui su un App di incontri a chattare con altri e si è dato appuntamento con un ragazzo (il ragazzo ero io ma lui non lo sapeva).
Ho inventato un indirizzo e ho aspettato poco distante che arivasse......
Quando l'ho visto effettivamente arrivare, mi è crollato il mondo addosso, ho osservato da lontano, ho bloccato lui sul sito e ovunque dopo averli mandato un bel messaggio.
Il giorno stesso so che è venuto a cercarmi a casa (vivo solo) e mi ha mandato un messaggio dicendo che ultimamente ero cambiato (cosa non vera, e anche se fosse non giustifica questo comportamento) e ormai visto che io avevo deciso di chiudere i rapporti mi augurava di trovare una persona migliore di lui.
A distanza di giorni, non solo è ancora sui siti di incontri, ma non ho ricevuto nemmeno una scusa da parte sua, dimostrando quanto realmente ci tenesse.
Cosa avresti fatto al posto mio? Avresti reagito in modo diverso?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 18:30:38

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
tu lhai vissuta in modo diverso
anche io frequento uomini sposati e fidanzati .svuotandoli e facendoli rilassare facendo porcate e cose perverse che a casa non farebbero mai
ma io cerco solo sesso e di soddisfarli .non cerco e non voglio altro. 🐷

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
No no, va tutto bene.,..
È la tua filosofia di vita che non và...
Divertiti, cambia spesso e....quando sarà amore vero accadrà da sé.....
Allora vivrai l'amore con fiducia.....
Il resto è sesso e forse amicizia

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Ci tengo a precisare che lui ha sempre detto cose importanti su ciò che diceva di provare.
Entrambi eravamo presi l'uno dall'altro....
Preferendo gente matura, ipotizzo che coloro abbiano un cervello altrettanto maturo.
Se uno non prova certe emozioni non dovrebbe dirle, e se smette di provarle, dovrebbe dirlo e la questione finisce lì.
Con questo commento stai quasi incolpando me e giustificando lui.
Modificato dall'autore il 06-01-2025 13:11:48

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
No tesoro non mi permetterei mai 💋
Noi, siamo indifese rispetto ai maschi, allora dobbiamo vivere in modo spensierato e ascoltare il nostro istinto che non sbaglia.....
Imporsi di amare a senso unico può indurre in errore, noi e anche i partner...
Poi la maturità non và di pari passo con i capelli bianchi

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Non la penso così. Credo che una persona se dice di avere dei sentimenti li ha davvero. Non ha senso e non ti porta da nessuna parte dire le bugie. Come in questo caso tutto si scopre e invece di tenere un',amicizia, entrambi ci perdono qualcosa.
Credo che la sincerità e l'educazione ci debbano sempre essere.
Se lui avrebbe detto sin da subito di non volere altro che sesso, non saremmo qui.
Infine credo sia crudele scherzare sui sentimenti altrui e approffitarsi.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
"Innamovavsi è da camevieve" diceva il compianto Avvocato.
Con la sua ironia, aveva ragione.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Ripetiamo assieme: “gli uomini sposati non lasceranno mai le loro famiglie per una relazione con un altro uomo”. Sono sposati perché hanno scoperto tardi la loro sessualità o perché hanno paura di andare contro alle convenzioni sociali quindi agli occhi di tutti sono etero convinti che parlano sempre di f*ga ma in realtà sono attratti dagli uomini. Di relazione seria ne hanno già una (con la moglie) quindi sono sui siti di incontri per sesso occasionale per poi autoconvincersi che è stato solo un’occasione e che non c’è motivo di pensare che siano gay. Spesso cancellano il profilo in fretta per poi riaccedere con nick nuovo ma stesse foto. Lo so perché ne ho conosciuti molti e una volta mi sono pure dovuto imbattere nella moglie che l’aveva scoperto e che mi chiedeva di lasciarlo stare. Vabbè. Lasciati alle spalle questa storia. Nessuno merita questo trattamento. Il problema sarà solo suo che non avrà mai le palle di ammettere quale sia la realtà.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Fresh38,
Ripetiamo assieme: “gli uomini sposati non lasceranno mai le loro famiglie per una relazione con un altro uomo”. Sono sposati perché hanno scoperto tardi la loro sessualità o perché hanno paura di andare contro alle convenzioni sociali quindi agli oc [...]
Invece sono venuto a conoscenza di alcuni uomini che arrivati a 40 anni ed anche prima hanno mollato moglie e prole per un uomo o comunque per vivere la loro sessualità.
Il caso più clamoroso è stato un quarantenne che è sparito, la moglie stava pure per andare a "Chi l'ha visto?" quando si è fatto vivo da Stoccarda (Germania) dove era andato a vivere con un uomo.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Quotato da Fresh38,
Ripetiamo assieme: “gli uomini sposati non lasceranno mai le loro famiglie per una relazione con un altro uomo”. Sono sposati perché hanno scoperto tardi la loro sessualità o perché hanno paura di andare contro alle convenzioni sociali quindi agli oc [...]
Ti do ragione su tutto.
Io non cercavo una relazione, ma lui sembrava molto convinto su quello che voleva ( eravamo d'accordo che lui non sarebbe andato via da casa sua ) e entrambi eravamo felici così.
Sicuramente lui continuerà a fare la sua vista schifosa e a nascondersi, però non trovo giusto che tutt le volte le persone si comportino così e la passino liscia.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 22.06.2021 -
Commenti tutti molto interessanti... ma avrei una riflessione io, terra terra... Ma davvero vi aspettate la lealta'/monogamia da una persona che sta tradendo il/la sua partner??? Secondo Voi, se la compagna gli chiedesse direttamente, mi tradisci??? Lui cosa direbbe??? si certo??? o negherebbe tutto dicendo, ma cosa dici... io ti amo! Non lo farei mai!!! percio' una persona che simula sentimenti una volta, non puo' farlo altre due o tre??? Ragazzi ma siamo seri???

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Purtroppo tu credevi di aver trovato l'amore, mentre lui ti sfruttava come svuotatoio, una volta stancato ha cercato altrove.....

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Quotato da Sposato65,
Purtroppo tu credevi di aver trovato l'amore, mentre lui ti sfruttava come svuotatoio, una volta stancato ha cercato altrove.....
Esatto, ma se hai le palle, lo dici chiaramente e tutto finisce e li ( soprattutto visto che è stato lui a fantasticare dall'inizio)....
Però se mi prendi in giro e mi fai stare, potrei rovinarti la vita per sempre

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da UNKNOW1995,
Quotato da Sposato65,
Esatto, ma se hai le palle, lo dici chiaramente e tutto finisce e li ( soprattutto visto che è stato lui a fantasticare dall'inizio)....
Quotato da UNKNOW1995,
Quotato da Sposato65,
Evidentemente non le aveva, oppure solo piene da svuotare finchè gli hai fatto comodo, troverai di meglio sicuramente....

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da Sposato65,
non è facile trovare amore in queste situazioni...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.11.2024 -
Che tu sia uomo o che tu sia donna é inutile sperare in una relazione seria con uno sposato. Non avrà mai le palle di lasciare un nido caldo e comodo avendo la possibilità di fare sesso ovunque e con chiunque....
Domandiamoci, leggendo tutti gli annunci, quanti di quelli che qui si definiscono con tanto orgoglio bisex, lo hanno comunicato alla moglie!!! Se non hanno il coraggio di questo passo, non ne faranno mai di più grossi in tutta la vita.
Essendo fro... (Oops scusate) gay dichiarato nella mia vita, sai quante volte mi trovo a discutere di tutti questi problemi con le donne?! Il risultato é sempre quello, trovare un vero uomo é battaglia ardua.
Auguro a tutti almeno delle belle scopate, io purtroppo abito in una regione un pò strana, dove gli uomini parlano tanto di sesso. E li finisce tutto 😄 😄 😄

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
I maschi etero devono svuotarsi le palle e se non trovano donne lo fanno con altri maschi passivi sottomessi, se questi ultimi sono apertamente gay, prometto amore (futuro) per continuare cinicamente a servirsi del loro ano e della loro bocca come svuotatoio!

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Concordo con tutto quello che avete scritto.
Sono però dell'idea che non ti puoi definire un essere umano, ma solo una bestia (con tutto il rispetto delle bestie).
Ho dato a lui mille possibilità di uscirne da amici, ma ho sempre avuto la sua parola su ciò che diceva e pensava di noi.
Per colpa sua, come di altri in passato, ho passato un periodo terribile che non auguro a nessuno....... e per questo lascio passare un po di tempo prima di vendicarmi.
La vendetta è un piatto che va servito freddo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da UNKNOW1995,
Concordo con tutto quello che avete scritto.
Sono però dell'idea che non ti puoi definire un essere umano, ma solo una bestia (con tutto il rispetto delle bestie).
Ho dato a lui mille possibilità di uscirne da amici, ma ho sempre avuto la [...]
ti vendichi raccontando tutto a sua moglie?

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.01.2025 -
Si è messo contro la persona sbagliata
Modificato dall'autore il 06-01-2025 18:33:27