3 giorni fa
capisco la tua rabbiaQuotato da UNKNOW1995,Concordo con tutto quello che avete scritto.
Sono però dell'idea che non ti puoi definire un essere umano, ma solo una bestia (con tutto il rispetto delle bestie).
Ho dato a lui mille possibilità di uscirne da amici, ma ho sempre avuto la [...]
Capisci che era falso e ti ha usata per i suoi scopi.......
Vendicati ma non soffrire per lui....
Creati situazioni di distrazione, lavoro, hobby, volontariato.....
Supera il momento e rinasci 💋
3 giorni fa
Ti ringrazio. Il tempo aiuta a far passare tutto 👍Quotato da Alessia70,capisco la tua rabbiaQuotato da UNKNOW1995,Concordo con tutto quello che avete scritto.
Sono però dell'idea che non ti puoi definire un essere umano, ma solo una bestia (con tutto il rispetto delle bestie).
Ho dato a lui mille possibilità di uscirne da amici, ma ho sempre avuto la [...]
Capisci che era falso e ti ha usata per i suoi scopi.......
Vendicati ma non soffrire per lui....
Creati situazioni di distrazione, lavoro, hobby, volontariato.....
Supera il momento e rinasci 💋
2 giorni fa
Se si cerca l'amore o una relazione di certo non lo si va a cercare sui siti finalizzati per incontri di tipo sessuale..
L'amore amicizia una relazione lo si va a cercare altrove...in altri modi o aspettare che arrivi naturalmente..
Personalmente penso che su questi siti non si possa mai trovare un persona limpida e sincera...cerchiamo quasi tutti sesso chi più chi meno vive una sua vita privata sentimentale sociale
Forse ci dimentichiamo del Rispetto ...a mio avviso fondamentale
L'amore amicizia una relazione lo si va a cercare altrove...in altri modi o aspettare che arrivi naturalmente..
Personalmente penso che su questi siti non si possa mai trovare un persona limpida e sincera...cerchiamo quasi tutti sesso chi più chi meno vive una sua vita privata sentimentale sociale
Forse ci dimentichiamo del Rispetto ...a mio avviso fondamentale
2 giorni fa
Bravo 💪💪💪💪💋
2 giorni fa
Ripeto, io non ho cercato nulla...... è stato lui a "partire in quinta" e dire cose molto importanti e sentite dal canto suo.
Se avesse detto la verità non si sarebbe arrivati a questo punto.
Quello che è certo è che con questi episodi uno inevitabilmente si chiude e non da più fiducia a nessuno, né dentro, né fuori da questi siti.
Penso che vivere così sia uno schifo che ci meritiamo l'estinzione
Quello che è certo è che con questi episodi uno inevitabilmente si chiude e non da più fiducia a nessuno, né dentro, né fuori da questi siti.
Penso che vivere così sia uno schifo che ci meritiamo l'estinzione
Modificato dall'autore il 06-01-2025 21:39:09
2 giorni fa
Esatto....brava hai colto nel segno🙏
2 giorni fa
Per carità non volevo fartene una colpa...Quotato da UNKNOW1995,Ripeto, io non ho cercato nulla...... è stato lui a "partire in quinta" e dire cose molto importanti e sentite dal canto suo.
Quello che è certo è che con questi episodi uno [...]
Sincerità onestà correttezza fiducia non li trovi più nemmeno all oratorio .....pensa su a69
1 giorno fa
Chi lo avrebbe mai detto che non fosse fedele ! 🤷♂️Quotato da UNKNOW1995,Da qualche mese ho intrapreso una "relazione" con un uomo sposato.
Nel corso di questi mesi ci sono stati alti e bassi, tanto che in un paio di occasioni ci siamo quasi allontanati per delle bugie da parte sua.
Lui era molto affettuoso nei [...]