Come vorreste vestita la lei?

41 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Sicuramente un abito che metta in risalto il suo fisico senza eccedere nel volgare.
Banalmente una donna con un bel fondo schiena porterá dei pantaloni attillati oppure una con un bel seno una camicia aperta al punto giusto dove si intravvedono le curve ma senza essere esposte.
Negativo, la donna che si presenta sciatta e non curata. Mi è capitato un primo incontro in casa di una lei che mi ha accolto in tuta da ginnastica con macchie di unto. Scappato a gambe levate

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scendiamo a comprare le sigarette?
Ci mette un ora solo per quello...fatevi un po? i conti quando incontriamo.
se passo a prenderla al lavoro anche solo per fare la spesa e non le porto i tacchi in macchina si passa prima per casa e poi si va in giro.
La sua vera perversione è quella, il sesso diventa un effetto collaterale , 😮 ma va bene così 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Sicuramente un abito che metta in risalto il suo fisico senza eccedere nel volgare.
Banalmente una donna con un bel fondo schiena porterá dei pantaloni attillati oppure una con un bel seno una camicia aperta al punto giusto dove si intravvedono le c [...]
Avevo dato per scontato che chiunque sappia di incontrare anche solo per conoscenza si prepari al meglio delle proprie potenzialità (igiene scontatissima ) ma a quanto pare non è così! Hai fatto bene a scappare!
Anche io credevo che le regole basilari fossero sempre rispettate. Purtroppo non è così, anche per colpa di tanti maschietti che una volta che accendo il pensiero su 'scopata' ignorano tutto il resto; chissene se è sporca o non corrisponde alla descrizione, almeno scopo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Post intrigante... ;-)

Calze autoreggenti.
Adoro una gonna corta al punto giusto da far vedere quel pezzettino di coscia, quando lei e' seduta.
Quel contrasto tra la calza scura e la pelle piu' chiara e' quanto di piu' sexy possa esistere.

Ma vanno bene anche quei collant che simulano lo stesso effetto.
Come queste:
http://www.canicolarte.it/images/image/donna%20lingerie/collant/Emilio%20Cavallini%20-%20Illusion%20-%20altezza%20fino%20alla%20coscia%20-%20Nero%20asos%20neri%20Collant%20da%20Donna%20-%2041576951.jpg

Sono un appassionato di cunnilingus (starei ore a gustare la mia donna) e una giusta calza mi... accende la voglia.
Se poi ci fosse anche la riga dietro... difficilmente saprei resistere.

E poi c'e' il seno.
Prorompente, voluminoso, con un adeguato push-up che lo tenga unito e ben in alto.
Con un'adeguata scollatura che ne faccia ammirare lo splendore e che mi faccia sognare di immergere il mio viso in quella morbida e ovattata femminilita'.

Ah, le donne... quante armi hanno a disposizione per annientare noi poveri maschietti...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
E poi c'e' il "cosa non vorrei vedere"...
Vale anche qualcosa riguardante gli atteggiamenti?

Perche' io non sopporto la donna che se la tira.
Quella che mentre le parli guarda altrove, quella che non sorride, quella che deve farsi pregare, quella che ti da' l'impressione di farti una concessione.

Ecco... questo incide molto di piu' di una donna sciatta, magari un po' bruttina o trasandata.
Preferisco sia per niente curata ma simpatica, che strafiga e scostante.
Nel primo caso rimango e passo una serata allegra (magari senza seguito piccante), nel secondo caso mi alzo e la lascio da sola con quello che si merita.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Ad ognuna il suo stile , nessuna etichetta predefinita, se la donna vuole sa cosa indossare e cosa non indossare per "attirare l'attenzione" . Classe , Eleganza, distribuzione dei tempi e delle movenze , fanno la differenza e danno [...]

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Credo che poche donne possano permettersi questo abbigliamento senza perdere neanche un briciolo di fascino 🙂

Comunque, per rispondere al Topic, a me per un primo appuntamento di conoscenza importa, in primis, capire se la donna con cui mi sono approcciato soltanto virtualmente corrisponde a quello che ha fatto trasparire attraverso la scrittura (e le foto)...
Come arriva vestita è un particolare, spero non arrivi ad un aperitivo troppo "abbagasciata" (è ironico, prima che mi saltino al collo 😋) né troppo trasandata, diciamo casual con qualche particolare che la renda sexy 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,

Credo che poche donne possano permettersi questo abbigliamento senza perdere neanche un briciolo di fascino 🙂

Comunque, per rispondere al [...]
Perfetto

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
A me ha fatto sempre eccitare una donna vestita anche solo così..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da longlife65,
Ad ognuna il suo stile , nessuna etichetta predefinita, se la donna vuole sa cosa indossare e cosa non indossare per "attirare l'attenzione" . Classe , Eleganza, distribuzione dei tempi e delle movenze , fanno la differenza e danno [...]
Bah... quindi non hai preferenze?
E' come entrare al ristorante e dire allo chef: "Fai tu, che tanto so che sai cucinare."
Avrai pure una preferenza, no? Ti attira piu' una fumante amatriciana? O un piatto di lasagne? O un'insalata di fagiolini e carote?

Il senso del post mi pare fosse chiedere cosa preferiamo vedere.
Dal tuo post, sembra che a te vada bene tutto, purche' adeguatamente "cucinato".

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Cpbixo,

La donna che se la tira, che guarda altrove, che non sorride è quella a cui non piaci.
È ovvio che una donna che si relaziona con te così non ti gratifichi. Ti sta dicendo NO. Ed è altrettanto ovvio che tu preferisca avere davanti una che ti dice SÌ. Anche indipendentemente dalla mise? Ecco, questo dipende dalle opportunità che hai. A parità di simpatia e disponibilità, la maggior parte delle persone si lascia conquistare di più dal look curato.
Questo però non ha niente a che vedere con la mise e lo stile. È il picche che non piace.
So riconoscere un "no" molto bene, e generalmente me ne accorgo ancora prima di incontrare (bastano due parole in croce scritte su una chat) o pochi minuti dopo averla vista (questione di sensibilita'? Sono cose che si percepiscono "a pelle").
Ed in tal caso non c'e' nulla da colpevolizzare.
Ci si comunica (soprattutto con l'atteggiamento) che la serata non puo' continuare, si finisce velocemente lo Spritz (o il qualsivoglia pretesto per incontrarla) e si va tutti a casa, contenti di aver evitato qualcuno di indesiderato.

Ma cio' a cui mi riferisco io e' qualcosa di diverso.
Magari e' lei a cercare l'incontro, al telefono e' calda ed attraente, entrambi sapete che andra' bene, che c'e' feeling.
Poi la vedi, e lei da subito e' altezzosa, principessa sul pisello, scostante con il mondo intero (camerieri compresi).

Sicuramente e' insicurezza, pensi... perche' spesso l'atteggiarsi denota un inconscio senso di inferiorita'.
Vuol dire che la metterai piu' a suo agio, che la accenderai piano piano.
Vedi che si scalda, che e' combattuta tra il contenersi e il saltarti addosso, ma continua ad atteggiarsi (lo sguardo di Adele nel video di Send My Love, per intenderci 🙂 )
Ti saltera' addosso dopo, in macchina ed a casa sua...
Si sara' sciolta, pensi... anche perche' i momenti "dopo" sono molto intensi e dolci.

Ti richiede di uscire. Accetti, sicuro che lei abbia vinto quelli che tu pensavi fossero "sensi di disadeguatezza'.
Ed invece lei e' ancora li, a trattare te, i camerieri, il mondo intero a pesci in faccia.
E allora capisci che non si tratta di complessi... questa' e' diseducazione. Questa e' cafonaggine. Questa e' "TIRARSELA".

Cpbixo, converrai con me che non si tratta di "picche".
Qui non c'e' un NO, qui c'e' un atto preciso di volersi elevare sopra tutto e tutti.
Qui c'e' quello che io non tollero. Mai!!! Ne' in un uomo ne' in una donna.

Te la tiri? Per me sei fuori, per te X-Factor finisce qui 😎
PS: perdonatemi l'uso degli apostrofi al posto degli accenti. Uso una tastiera UK... e gli inglesi non hanno lettere accentate.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Nuovastella,

..il fatto che tu apprezzi questi particolari mi fa pensare che sia altrettanto attento per ciò che ti riguarda..
Beh, non metto le autoreggenti... ma sono attento alla mia igiene e alla mia persona.
E per una cena galante (o un primo incontro) cerco di prepararmi al massimo di cio' che mi e' concesso.
E' un segno di rispetto per l'altra persona, prima ancora che lo sia per me medesimo.

Ma... cosa e' "piacevole" (se non sexy) per una donna? Come vorresti che si presentasse il tuo "ipotetico uomo"?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nuovastella,
Ciao singoli! Spesso mi chiedo che cosa vi eccita nell'abbigliamento femminile.
Basterebbero anche appena 5 gocce di profumo....e poco altro addosso 😋
Ma se proprio devo...
Non avrei nulla da ridire se si presentasse una così ad un appuntamento

il dress code mi ha sempre suscitato una certa orticaria.... ciò che realmente incide per me è l'atteggiamento ed in questo quoto ciò che ha scritto @johndoe

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

il dress code mi ha sempre suscitato una certa orticaria.... ciò che realmente incide per me è l'atteggiamento ed in questo quoto ciò che ha scritto @johndoe
Già, perché siete ot tutti e due,
Sappiamo che una che ti dice no si può mettere un completo di Armani e non le starà bene! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dove quando e con chi
Senza queste info non si può rispondere a questa domanda!
Marylin col maglione non sarebbe mai andata a prendere un the da tiffany ma a casa mia sarebbe stata la madonna!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

Sappiamo che una che ti dice no si può mettere un completo di Armani e non le starà bene! 🙂
no no credo starebbe benissimo invece...
ma una ipotetica bellissima stronza (/o) in armani, pur restando bellissima resta una stronza anche con un pigiama di flanella o completamente nuda... 😋
mentre una con atteggiamento allegro, spigliato e divertente farebbe la sua figura anche abbigliata come indicato da me sopra nella foto.... 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

ma una ipotetica bellissima stronza (/o) in armani, pur restando bellissima resta una stronza anche con un pigiama di flanella o completamente nuda... 😋
mentre una con atteggiamento allegro, spigliato e divertente farebbe la sua figura anche abbigliata come indicato da me sopra nella foto.... 😄
Come si dice l' abito non fa il monaco 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

Come si dice l' abito non fa il monaco 🙂
esatto 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

Associare la parola stronza a una che non te la dà non è una bella cosa !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nuovastella,
Ma se proprio devo...

Associare la parola stronza a una che non te la dà non è una bella cosa !
dicevo: una stronza "aprioristica"... indipendentemente se me la da o meno 😄