3 anni fa
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?
3 anni fa
Sei bellissima... è chiaramente interessato ;)
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Seguo prendendo appunti.
3 anni fa
. Non sei troppo severa?😁Quotato da velvetMorgana,Sei bellissima... è chiaramente interessato ;)
3 anni fa
Se è riferito alle sole foto è sicuramente per interesse, se invece si riferisce anche a qualcosa scritta nel profilo è sincero....ma anche interessato 😜Quotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
3 anni fa
A noi piacciono I complimenti sinceramente interessati 😅. I falsi disinteressati non li sopportiamo. Siamo su un sito scambista non su Fb o IG , se mi scrivi per I complimenti so che vorresti finire a letto con me , lo stile e la classe nel proporsi fa la differenza sul riuscirci ... non dovete diventare nostri amici , dovete diventare complici in questo gioco trasgressivo. Poi , magari , si diventa anche amici .💋😘
3 anni fa
una cosa non esclude l’altra, possono tranquillamente coesistereQuotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
3 anni fa
No, sono realista.Quotato da Nightofbo,. Non sei troppo severa?😁Quotato da velvetMorgana,Sei bellissima... è chiaramente interessato ;)
A me infastidiscono le iperboli, ho un’idea di me stessa che i complimenti dell’utente medio non riusciranno a cambiare, anche se un uomo mi ha spiegato che la percezione maschile sulla bellezza è diversa da quella femminile.
All’ennesimo messaggio farcito di issima ho chiesto al mittente “ma davvero?” E quello mi ha risposto un po’ seccato “che no, ma che sono cose che si dicono”.
Certo, non arrivi a cavare le mutande a una tizia a suon di “che cesso che sei, ma ti scopo ugualmente”.
Di solito, quelli che usano l’iperbole come mezzo di seduzione si stufano in fretta, ecco.
3 anni fa
Tutti i corpi hanno dignità e diritto di essere rispettati, ma che abbiano lo stesso fascino o appeal non è vero.Quotato da Fallo77,A mio giudizio essendo su un sito dove si cerca il piacere reciproco ogni corpo nudo ha il suo fascino... tutto è bello se pensi al sesso...poi onestamente ci sono complimenti e complimenti....ma chi li riceve sa benissimo riconoscerli!!! [...]
E insieme a quei corpi ci sono anche le menti, più o meno affascinanti e più o meno “respingenti”.
E i modi di porsi, anche.
3 anni fa
👍Quotato da Loveplugcp,A noi piacciono I complimenti sinceramente interessati 😅. I falsi disinteressati non li sopportiamo. Siamo su un sito scambista non su Fb o IG , se mi scrivi per I complimenti so che vorresti finire a letto con me , lo stile e la classe [...]
3 anni fa
. Non so probabilmente hai ragione quando sostieni che uomini e donne percepiscono la bellezza in modo differente. Io sono attratto da un certo tipo di fisicità femminile e paradossalmente mi capita che quelle che io considero maggiormente belle di solito non si sentano così loro, la cosa curiosa è che ogni tanto succede qualcosa del genere a ruoli invertiti e mi sento in imbarazzo, non lusingato. Poi esiste il discorso che trascende l'aspetto, ma deriva dal modo di presentarsi, una battuta salace, un osservazione arguta, qualcosa che mi lasci intuire il lavorio che c'è dietro un paio d'occhi, chi mi fa sorridere o sogghignare...ecco li scatta il complimento.Quotato da velvetMorgana,No, sono realista.Quotato da Nightofbo,. Non sei troppo severa?😁
A me infastidiscono le iperboli, ho un’idea di me stessa che i complimenti dell’utente medio non riusciranno a cambiare, anche se un uomo mi ha spiegato che la percezione maschile sulla bellezza è diversa da quella femminile.
All’ennesimo messaggio farcito di issima ho chiesto al mittente “ma davvero?” E quello mi ha risposto un po’ seccato “che no, ma che sono cose che si dicono”.
Certo, non arrivi a cavare le mutande a una tizia a suon di “che cesso che sei, ma ti scopo ugualmente”.
Di solito, quelli che usano l’iperbole come mezzo di seduzione si stufano in fretta, ecco.
3 anni fa
Facilissimo!Quotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
Quelli 'non interessati' non esistono. Mi hai messaggiato o nominato, quindi ti interesso (ovvero: almeno una speranzella la nutri). Ammettilo. 😋
Piuttosto curerei la forma, i superlativi nei complimenti non piacciono neanche a me.
Pallina
3 anni fa
quando qualche incauto utonto scrive: complimenti per le foto sensuali e INTRIGANTI (è cosa nota che chi non usa almeno 10 volte a giorno il termine "intrigante" non scopa che ogni 5 anni), io mi chiedo se esista qualche misteriosa forza dell'universo che lo spinge a fare inarrivabii figure demme'.
ovviamente quando invece qualcuno mi dice che i miei last e i miei annunci denotano intelligenza, acume, ironia, cultura, savoi-faire e illuminante modestia non posso che complimentarmi per il loro buon gusto
ovviamente quando invece qualcuno mi dice che i miei last e i miei annunci denotano intelligenza, acume, ironia, cultura, savoi-faire e illuminante modestia non posso che complimentarmi per il loro buon gusto
3 anni fa
....ah ok...ricapitolando se un incauto ti scrive che sei intrigante e ai belle foto è un cognone che non scopa da 5 anni,( che poi ho visto le tue foto e sinceramente apparte le locandine di te si vede un polzo e un piede ba')...viceversa se ti scrive che sei acuta intelligente ecc ecc ,allora è uno che è sveglio e ti complimenti con lui ed è degno della tua attenzione....ma ti rendi.conto.....ma davero famo....Quotato da ssbbw69,quando qualche incauto utonto scrive: complimenti per le foto sensuali e INTRIGANTI (è cosa nota che chi non usa almeno 10 volte a giorno il termine "intrigante" non scopa che ogni 5 anni), io mi chiedo se esista qualche misteriosa forza de [...]
3 anni fa
E questo è! 🙂Quotato da Loveplugcp,A noi piacciono I complimenti sinceramente interessati ?. I falsi disinteressati non li sopportiamo. Siamo su un sito scambista non su Fb o IG , se mi scrivi per I complimenti so che vorresti finire a letto con me , lo stile e la classe [...]
3 anni fa
Condivido 👍Quotato da Loveplugcp,A noi piacciono I complimenti sinceramente interessati 😅. I falsi disinteressati non li sopportiamo. Siamo su un sito scambista non su Fb o IG , se mi scrivi per I complimenti so che vorresti finire a letto con me , lo stile e la classe [...]
Sono in linea anche con @Pallina se contengono troppi superlativi li trovo un tantinello eccessivi.
3 anni fa
Noi lanceremmo uno spin off , è inutile attirare l'attenzione con un complimento azzeccato se poi andando a visionare il profilo fate cadere le braccia con strafalcioni grammaticali e foto scadenti. Siete in vetrina , attirate l'attenzione se volete che entriamo a visionare. Poi ,però, per entrare nelle nostre mutande dovete , dal vivo , essere come da vetrina. Noi alcuni singoli li abbiamo presi in considerazione per come ci hanno contattato e per il profilo che hanno costruito. Per ora non sono ancora andati oltre 🤷♂️Quotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
3 anni fa
agganciandomi a quanto sopra, mi è capitato di essere colpito da un profilo o un annuncio e fare un garbato complimento (chiaramente biecamente interessato) cadendo in un clamoroso errore di valutazione 😄 😄 😋, avendo in risposta una sorta latrato grammaticale. Insomma l'interesse si spense alla velocità con cui "una piccola fiammella che potea crescere e divampare nella fiamma della passione, incontrava tumultuosamente lo contenuto intero, del ventre di un Canadair".Quotato da Loveplugcp,Noi lanceremmo uno spin off , è inutile attirare l'attenzione con un complimento azzeccato se poi andando a visionare il profilo fate cadere le braccia con strafalcioni grammaticali e foto scadenti. Siete in vetrina , attirate l'attenzione se volete che entriamo a visionare. Poi ,però, per entrare nelle nostre mutande dovete , dal vivo , essere come da vetrina. Noi alcuni singoli li abbiamo presi in considerazione per come ci hanno contattato e per il profilo che hanno costruito. Per ora non sono ancora andati oltre 🤷♂️Quotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
3 anni fa
👍🏻Quotato da pinkoepallina,Facilissimo!Quotato da Nightofbo,Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):
Quelli 'non interessati' non esistono. Mi hai messaggiato o nominato, quindi ti interesso (ovvero: almeno una speranzella la nutri). Ammettilo. 😋
Piuttosto curerei la forma, i superlativi nei complimenti non piacciono neanche a me.
Pallina
3 anni fa
ed ecco l'ennesimo manifestarsi della misteriosa forza universale di cui sopra...Quotato da gerryluis,....ah ok...ricapitolando se un incauto ti scrive che sei intrigante e ai belle foto è un cognone che non scopa da 5 anni,( che poi ho visto le tue foto e sinceramente apparte le locandine di te si vede un polzo e un piede ba')...viceversa se ti scrive che sei acuta intelligente ecc ecc ,allora è uno che è sveglio e ti complimenti con lui ed è degno della tua attenzione....ma ti rendi.conto.....ma davero famo....Quotato da ssbbw69,quando qualche incauto utonto scrive: complimenti per le foto sensuali e INTRIGANTI (è cosa nota che chi non usa almeno 10 volte a giorno il termine "intrigante" non scopa che ogni 5 anni), io mi chiedo se esista qualche misteriosa forza de [...]