Come disinfettare i sex Toys a batteria?

19 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Vibratori e affini, come disinfettarli?
Soluzioni alternative ai liquidi disinfettanti?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ok 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Alla Caritas?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Beh, sempre utilità sociale è ;)

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
semi seriamente: amuchina, magari quella gel profumata... oppure Napisan al Limone.
In assenza credo che la saliva sia un disinfettante naturale... lo sputo quindi rischia di funzionare... se hai un partner puoi infilarglielo prima in bocca e poi lo usi tu.. ok è solo una idea... 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
I successivi

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma utilizzare i disinfettanti fatti apposta che possono essere acquistati anche su Amazon?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma utilizzare i disinfettanti fatti apposta che possono essere acquistati anche su Amazon?
Allora, Bonnie Prince, voglio sapere degli usi alternativi...🙂 🙂 🙂 così ero buona io pure.
🙂 🌚

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Acqua e sapone ....e olio di gomito

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
comunque se leggete le istruzioni, cè scritto di non utilizzare cose troppo aggressive, in genere solo acqua e sapone,in fondo consigliano di utilizzarli solo su di voi, per cui,cosa stai a disinfettare,se sono umori o liquidi tuoi, maah 😄 [...]
Beh, magari pulirli/disinfettarli comunque tra un tuo uso e il successivo non sarebbe male. Anche i tuoi umori/liquidi producono batteri. 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Grazie a tutti...


5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Idem... dopo ogni uso lavati accuratamente con acqua e sapone... e arrivederci alla prossima

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Lavastoviglie o lavatrice 🙂 😒 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 05.02.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Vibratori e affini, come disinfettarli?
Soluzioni alternative ai liquidi disinfettanti?
un giorno mi capito' di andare in farmacia, cercavo un prodotto per disinfettare gli attrezzi da bagno (pinzette, tagliaunghie, ecc.) . La risposta del farmacista è stata: vuole disinfettare perfettamente e senza spendere una follia? Alcool etilico, signora !

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io detersivo per i piatti, in fondo li uso solo io,poi quando mi sono stancato, li regalo in giro 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da ChicAndZen,
Quotato da velvetMorgana,
Vibratori e affini, come disinfettarli?
Soluzioni alternative ai liquidi disinfettanti?
un giorno mi capito' di andare in farmacia, cercavo un prodotto per disinfettare gli attrezzi da bagno (pinzette, tagliaunghie, ecc.) . La risposta del farmacista è stata: vuole disinfettare perfettamente e senza spendere una follia? Alcool etilico, signora !
L'alcool etilico dovrebbe solo disidratare... contro le spore dei batteri è totalmente inutile...
ma questo l'ho letto solo sui miei di libri 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma metterci un preservativo prima di usarli noooooo ???????

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da battakiots,
Ma metterci un preservativo prima di usarli noooooo ???????
il succhiaclitoride col preservativo?... la vedo moscia 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Crd7,
Quotato da stephanie69,
io detersivo per i piatti, in fondo li uso solo io,poi quando mi sono stancato, li regalo in giro 😄 😄
cioè vai in giro tipo ai giardinetti la domenica con un cazzo finto in mano e lo regali ?"mi scusi,può servire?l ho appena disinfettato"........"ah, grazie,com è umano lei,mi serviva proprio"
è da un po che gironzolo, per cui sò già a chi darli, come le batterie esauste 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.06.2019 -
... acqua e sapone per pulire, Amuchina per disinfettare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Come disinfettare i sex Toys a batteria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni