Tutti i Post di ChicAndZen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ChicAndZen
» Nell'argomento: Critica di gioco ,è sbagliato ma quale proprio nn vi convince
4 anni fa
Quotato da CULIS,a noi non piace:
-chi incontra solo in locali a tema.
-chi vuole incontrare dopo un minuto dal primo messaggio.
-chi non é attento quanto noi alla salute e all'igiene e che gioca in tutti i casi pur di giocare a tutti i costi.
-chi [...]
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
4 anni fa
... potrebbe essere semplicemente un modo per tutelarsi nel caso che, al primo incontro, non ci sia l'attrazione giusta... un "arrivederci e grazie, non offendetevi"
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Vibratori e affini, come disinfettarli?
Soluzioni alternative ai liquidi disinfettanti?
un giorno mi capito' di andare in farmacia, cercavo un prodotto per disinfettare gli attrezzi da bagno (pinzette, tagliaunghie, ecc.) . La risposta del farmacista è stata: vuole disinfettare perfettamente e senza spendere una follia? Alcool etilico, signora !
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
4 anni fa
Quotato da CPAMICA,Quotato da ChicAndZen,conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto [...]
Ma meno male ! 😁 Allora c'è ancora qualche bravo ometto in giro ⚘
Oh, sì . Molti, direi 😉 e che Dio li benedica ! 😘
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
4 anni fa
conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto, che il perbenismo dei "benpensanti", aveva piantato nella mia coscienza. Ora ci viviamo pienamente, riusciamo ad esprimere le nostre fantasie ed i nostri desideri... Gli incontri? Bellissimi, soprattutto dopo, quando restiamo noi due soli e ri-godiamo dell'estasi della trasgressione... Dipendenza? Sì, quella tra di noi. Buoni giochi, ma soprattutto Buona Vita a tutti 😘
» Nell'argomento: Il Piacere della Condivisione: Aprirsi agli Altri è Gratific
4 anni fa
Personalmente sono d'accordo, ma escluderei i social che, secondo me, sono più autocelebrativi che altro... sicuramente condividere momenti, esperienze e pensieri, con altre persone, ci aiuta a farci capire cosa più ci piace (a maggior ragione tra gli swinger 😉) buoni giochi a tutti 💋 Clara