Tutti i Post di ChicAndZen

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
ChicAndZen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ChicAndZen

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2019
Quotato da CULIS,
a noi non piace:
-chi incontra solo in locali a tema.
-chi vuole incontrare dopo un minuto dal primo messaggio.
-chi non é attento quanto noi alla salute e all'igiene e che gioca in tutti i casi pur di giocare a tutti i costi.
-chi [...]

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
... potrebbe essere semplicemente un modo per tutelarsi nel caso che, al primo incontro, non ci sia l'attrazione giusta... un "arrivederci e grazie, non offendetevi"

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Vibratori e affini, come disinfettarli?
Soluzioni alternative ai liquidi disinfettanti?

un giorno mi capito' di andare in farmacia, cercavo un prodotto per disinfettare gli attrezzi da bagno (pinzette, tagliaunghie, ecc.) . La risposta del farmacista è stata: vuole disinfettare perfettamente e senza spendere una follia? Alcool etilico, signora !

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da CPAMICA,
Quotato da ChicAndZen,
conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto [...]

Ma meno male ! 😁 Allora c'è ancora qualche bravo ometto in giro ⚘

Oh, sì . Molti, direi 😉 e che Dio li benedica ! 😘

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto, che il perbenismo dei "benpensanti", aveva piantato nella mia coscienza. Ora ci viviamo pienamente, riusciamo ad esprimere le nostre fantasie ed i nostri desideri... Gli incontri? Bellissimi, soprattutto dopo, quando restiamo noi due soli e ri-godiamo dell'estasi della trasgressione... Dipendenza? Sì, quella tra di noi. Buoni giochi, ma soprattutto Buona Vita a tutti 😘

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Personalmente sono d'accordo, ma escluderei i social che, secondo me, sono più autocelebrativi che altro... sicuramente condividere momenti, esperienze e pensieri, con altre persone, ci aiuta a farci capire cosa più ci piace (a maggior ragione tra gli swinger 😉) buoni giochi a tutti 💋 Clara

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni