Checche ed effemminati, chi li apprezza?

34 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘etero’, seppur in maniera meno evidente per forza di cose?
Io personalmente li amo e li trovo dolci e sexy e anche divertenti!
Un bacione frocette!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Grazie caro!!!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Se non l'avete ancora capito esiste una differenza tra gay e bsx!!!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bisub47,
Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘ [...]
Sexy solo se giovani efebi femminili con il pirulino davanti. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Quotato da affascinantematuro,
io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....
😂 grande!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Personalmente mi piacciono molto..li trovo estremamente sensuali e sexy..li preferisco ai gay mascolini e magari barbuti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bisub47,
....Io personalmente li amo e li trovo dolci e sexy e anche divertenti!
Un bacione frocette!!... [...]
Anche io le adoro... 💋 frocette è bello 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
🤩 Anche nel modo di fare più delicato, non esasperato, con voci acute e sgraziate. attirano l'attenzione, magari x sentire un corpo aggraziato. Ho avuto l'occasione di poter vedere, parlare e poi toccare uno. Emozionante

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
affeminati o checche come molti li chiamano a me piacciono molto.. quel misto mashiofemmina mi intriga molto

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
A me piacerebbe trovarne in zona...mi eccitano tanto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Checca effeminata ma soprattutto sottomessa è il massimo per i miei gusti dominanti !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 03.10.2020 -
Io sono femminato
Amore
E a me eccita da morire
💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Magari a trovarli anche femminili. Il mio sogno, giovani femminili e un po' sottomessi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Affeminati vere sono complicate come le donne più sono giovani più sono complicate maj trovata una che verrebbe con me

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da MisterTazio,
Personalmente mi piacciono molto..li trovo estremamente sensuali e sexy..li preferisco ai gay mascolini e magari barbuti
Anche io sono molto attratto da loro soprattutto se attivi. 💗 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Bisub47,
Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘ [...]
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anni fa avevo fatto amicizia con uno in brussa, lui cercava da accendere la sigaretta. Poi ci siamo messi vicini a prendere il sole dietro ai cespugli, in quella estate ci siamo rivisti alcune volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Bisub47,
Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘ [...]
a
Amore io godo da morire farlo con vestitini intimi e uno spettaccolo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 03.10.2020 -
💋 io zona Porcia chi volesse


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Checche ed effemminati, chi li apprezza?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni