1 settimana fa
Qualcuna di voi ha mai fatto la ceretta sui glutei? Quando e se conviene farla?
6 giorni fa
io faccio ceretta completa almeno 1 volta al mese, e mi piace e con glutei faccio anche il buchino
6 giorni fa
Lì a Milano la fanno? Fare la ceretta sui glutei fa indebolire il pelo?Quotato da thalia_90,io faccio ceretta completa almeno 1 volta al mese, e mi piace e con glutei faccio anche il buchino
6 giorni fa
a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
e mi trovo molto a mio agio ogni volta che vado li
5 giorni fa
La ceretta sui glutei indebolisce col tempo la ricrescita?
3 giorni fa
privatamente mi puoi dire dove si trova questo posto? grazieQuotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
2 giorni fa
Mi dici in pvt dove sta questo posto su Milano?Quotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
2 giorni fa
Anche io sono interessata ni scrivi in privato? GrazieQuotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
2 giorni fa
Io vado dall estetista, ormai sono anni e non avverto dolore il pelo si è indebolito ed assottigliato,se però fino ad ora hai usato lamette o simili meglio farti seguire da un centro estetico, eviterei dai da te !
2 giorni fa
Grazie anche a te dei consigli. L'hai fatta anche sui glutei?Quotato da Travfemminea,Io vado dall estetista, ormai sono anni e non avverto dolore il pelo si è indebolito ed assottigliato,se però fino ad ora hai usato lamette o simili meglio farti seguire da un centro estetico, eviterei dai da te ! [...]
2 giorni fa
anche io sarei interessata se si potesse sapere l'indirizzo.... GrazieQuotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
1 giorno fa
Idem 😍Quotato da thalia_90,io faccio ceretta completa almeno 1 volta al mese, e mi piace e con glutei faccio anche il buchino