Carsex: il gusto del proibito o ultima spiaggia.

12 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
A me spesso il carsex ispira, e non lo faccio per nascondermi da possibili partner o amici (sono single e i miei amici sanno i miei gusti sessuali), ma ispira come dice Asso il gusto del proibito, una volta mi sono fatto fare una sega da un mio amico mentre guidava è stato molto eccitante (con le tipiche battute "non è quello il cambio 😋"), comunque il Carsex ha il suo perché 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da Asso_70,
Grande, il carsex è qualcosa di intrigante e eccitante che ti fa dare libero sfogo al tuo desiderio sessuale più nascosto. Il letto comodo, ci mancherebbe, ma il momento del sesso fatto dietro un cespuglio o dietro una strada,correndo il rischio di essere sgamati te lo fa drizzare di brutto 😋 🐷
Condivido appieno il tuo pensiero, mi ricordo una sera usciti da una discoteca con il solito partner occasionale che l'ho portato in macchina per fargli una pompa, e lui tutto agitato "e se ci vedono..." e io "si goderanno lo spettacolo", e si il rischio fa aumentare l'adrenalina e quindi se ci si gode il momento si gode letteralmente 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Io lo faccio qusi sempre in macchina con ilmio amico anche venerdi sera 😳 lo trovo eccitante nudi tutti e due in macchina ,ssopratutto nei parcheggi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
Quotato da Asso_70,
Ahaha siete tuti dei porcellini 🐷...Io se so che mi possono vedere mi blocco,ma poi parto e basta 😋...Invece se qualcuno mi vede veramente mi blocco, in macchina ovviamente..poi in altri siti non saprei 😋..Buona cena porcellini 🐷 [...]
io lo faccio perchè ogni tanto mi piace fare la femmina sotto ad un maschio

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Asso_70,
Carsex come ultima spiaggia, ci sono posti ancora più belli dove la trasgressione è il massimo!
dai asso racconta quale il posto x te dove la trasgressione è al massimo 😋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Solo quando la voglia e' troppa o se capita di trovarne uno "irresistibile "
Altrimenti quattro mura
E perché no....box

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2009 -
A me eccita il proibito. Cercare il posto adatto ecc.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2009 -
A me piace tantissimo. È il gusto del proibito e l' eccitazione del luogo e la speranza che partecipino anche altri.

9 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Fare pompini va bene il carsex, ma prenderlo in culo e' molto meglio il motel. Io l'ho preso in carsex solo 2-3 volte.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Cerco maturo attivo dai 48ai 70 anni! Io passivo 23 anni! Chi mi scopa?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da darsena,
Parere mio.....Motel oppure Saune gay ammesso e concesso che non si disponga di casa propria
Decisamente d'accordo con darsena, dopo la casa propria, il motel e' la soluzione migliore.....piu' comodo, tranquillo, discreto......
e vuoi mettere la pulizia....molto molto importante....

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il car sex...anzi il tir sex é molto intrigante e ti fa sentire una vera troietta 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2015 -
Quotato da dadominare,
Il car sex...anzi il tir sex é molto intrigante e ti fa sentire una vera troietta 🐷
anche in zona Romagna ci sono diversi luoghi adatti, eccitantissimo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Carsex: il gusto del proibito o ultima spiaggia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni