1 anno fa
"sottile sondaggio", "resoconto" seee vabbè...Quotato da TikiT-60,Nessun problema!
E', diciamo così, un sottile sondaggio e un resoconto di quanti, incontrando o semplicemente guardando in video o in foto queste "supercoppie" megareferenziate, si sono accorti che "qualcosa non torna".
[...]
la domanda resta la stessa caro il mio anatomista: a te che te frega e che te cambia (ammesso fosse vero)???
1 anno fa
A meno che non piaccia il genere...è quindi, nulla da obbiettare.
Credo che il "politicamente corretto" in certi casi fa veri e propri miracoli.
1 anno fa
Ma da quello che ho visto alla maggioranza degli uomini su questo sito piace il genereQuotato da Fantedispade,A meno che non piaccia il genere...è quindi, nulla da obbiettare.
1 anno fa
Sinceramente?Quotato da TikiT-60,Voi che ne pensate?
Ma proprio sinceramente sinceramente?
Te lo dico (ma non ti arrabbiare): non me ne strafrega un gigantesco cazzo.
Ognuno cerca il piacere con chi vuole e se c'è consensualità è tutto a posto.
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina
1 anno fa
però, l'hai presa bene dai... 😄 😄 😄Quotato da TikiT-60,Osteologista non anatomista, caro menefreghista ... e a te che te frega se a me interessa? tanto a te non cambia niente, sia che sia una fica naturale o realizzata da un chirurgo ... basta trombare, giusto?Quotato da Masterpiece68,
"sottile sondaggio", "resoconto" seee vabbè...
la domanda resta la stessa caro il mio anatomista: a te che te frega e che te cambia (ammesso fosse vero)???
Ti sei presentato tu come esperto di anatomia non di ossa... poi il cazzo (o la fica) negli umani non ha ossa (il mitico baculum su cui chiunque abbia studiato anatomia comparata ha ironizzato 😄) quindi...
Poi perché menefreghista? Semplicemente certe questioni lasciano il tempo che trovano, se ste famose "supercoppie" tanto osannate non ti garbano (o non ti calcolano) passa oltre, semplice semplice, non capisco lo scopo del dissing ecco... 😇
PS: ucci, ucci, sento olezzo di omotransfobia... (ma spero di sbagliarmi) 😇
1 anno fa
ma anche chiedere (con i dovuti modi)... non vedo cosa ci sia di male se, come dice l'esperto, hai dei dubbi...Quotato da pinkoepallina,Sinceramente?Quotato da TikiT-60,Voi che ne pensate?
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina
il famoso patti chiari amicizia lunga... 😇 😎
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 tranquillo che l'aorta pare (dai messaggi e dal loro tenore) chiudersi solo a te... anche sui complessi non sembri proprio scevro ecco (sempre basandosi sui messaggi e sul loro tono)...Quotato da TikiT-60,Madonna ... che complessati che siete. Uno fa una domanda e subito vi si chiude l'aorta per l'istinto di polemizzare.
Mettiamola in modo diverso: se scopando con una coppia e vi accorgete che lei era un lui, vi si ammoscia o vi tir [...]
non c'è alcuna polemica, ci si chiedeva lo scopo e il bisogno del dissing (si, è dissing...)
l'hai chiesto pubblicamente su un forum pubblico e chi passa ti lascia la sua opinione, impara ad accettarla anche se differente dalla tua o non va nella direzione che desideravi...
1 anno fa
Certo, se hai qualche "sospetto". Può succedere, però molto d'accordo sui "dovuti modi", il rispetto innanzi tutto.Quotato da Masterpiece68,ma anche chiedere (con i dovuti modi)... non vedo cosa ci sia di male se, come dice l'esperto, hai dei dubbi...Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente?
Pallina
A noi, un paio di anni fa, è successo un episodio del genere: ti assicuro che lei, neo assunta ballerina del privé, era bella come il sole, mentre ballava nuda, niente lasciava intuire "la verità", aveva addirittura un punto vita più stretto del mio.
Fa tutto lei: mi (ci) vede, mi approccia, mi propone una situazione hot. Accettiamo con entusiasmo. Si procederà in loco dopo la chiusura del locale, insieme ad un'altra coppia di nostri amici.
Per caso, al bar, veniamo a sapere come stavano le cose: i nostri amici entusiasti ancor più di prima, per me non cambiava nulla, ma il Pinko, mannaggia a lui, non ne volle sapere.
Così, per il patto che intercorre fra noi (l'ok di entrambi su qualsiasi eventualità) rinunciammo.
Una volta appreso, non se la è (e non se la sente) più sentita. Io non lo capisco, ma lo rispetto, non si può forzare il proprio essere.
Quindi, per replicare al quesito del nostro amico "vi si ammoscia o vi tira ancora di più?", la risposta non può essere plebiscitaria, dipende da persona a persona.
Pallina
1 anno fa
Ma certamente, ci mancherebbe altro... come dico spesso la sessualità non puoi sceglierla al massimo (e se ti impegni) esplorarla e vivertela meglio che puoi.Quotato da pinkoepallina,Certo, se hai qualche "sospetto". Può succedere, però molto d'accordo sui "dovuti modi", il rispetto innanzi tutto.Quotato da Masterpiece68,
ma anche chiedere (con i dovuti modi)... non vedo cosa ci sia di male se, come dice l'esperto, hai dei dubbi...
A noi, un paio di anni fa, è successo un episodio del genere: ti assicuro che lei, neo assunta ballerina del privé, era bella come il sole, mentre ballava nuda, niente lasciava intuire "la verità", aveva addirittura un punto vita più stretto del mio.
Fa tutto lei: mi (ci) vede, mi approccia, mi propone una situazione hot. Accettiamo con entusiasmo. Si procederà in loco dopo la chiusura del locale, insieme ad un'altra coppia di nostri amici.
Per caso, al bar, veniamo a sapere come stavano le cose: i nostri amici entusiasti ancor più di prima, per me non cambiava nulla, ma il Pinko, mannaggia a lui, non ne volle sapere.
Così, per il patto che intercorre fra noi (l'ok di entrambi su qualsiasi eventualità) rinunciammo.
Una volta appreso, non se la è (e non se la sente) più sentita. Io non lo capisco, ma lo rispetto, non si può forzare il proprio essere.
Quindi, per replicare al quesito del nostro amico "vi si ammoscia o vi tira ancora di più?", la risposta non può essere plebiscitaria, dipende da persona a persona.
Pallina
Per questa ragione ho detto se hai dei dubbi (e ci può stare) chiedi (appunto con i "dovuti modi" e rispetto) e poi se la cosa non ti aggrada (e anche questo ci sta) saluti e te ne vai... semplice semplice...
Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo e con relativi feedback da urlo e video" che mi ha destato curiosità...
Curiosità che gli interventi successivi hanno soddisfatto (diciamo così) quantomeno per i modi quando non per i contenuti...
1 anno fa
Madonna santa quanta transfobia ma per caso sei geloso dei singoli che frequentano e hanno frequentato la presunta donna transgender operata?vorresti stare al posto suo ? Guarda che in giro né è pieno di maschi per giocare con te mi amor soprattutto sul questo sito che se togli le lei di coppie e le poche singole rimani a tutti gli effetti un sito gay ! Aha ahahahQuotato da TikiT-60,Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.Quotato da Masterpiece68,
Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo ...
Sarò chiaro: vedo profili di coppie in cui lei è chiaramente un trans operato (e che non lo sia è difficilmente dimostrabile ... e lo dico immodestamente per ciò che faccio nella vita) ... tra queste ve ne sono alcune (che io chiamo supercoppie) che esibiscono foto, video etc etc e che hanno un riscontro (feedbacks) altissimo, esclusivamente positivo (e non potrebbe essere diversamente perchè altrimenti la coppia ti cancella il feedback e ti blocca).
E allora mi chiedo: ma davvero non se ne accorge nessuno? E nessuno ha una opinione in merito? E a nessuno gli si è ammosciato davanti a una pseudo donna anche se (quasi) perfetta?
Ma no ... ma a te che te frega
1 anno fa
evidentemente piaceQuotato da TikiT-60,Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.Quotato da Masterpiece68,
Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo ...
Sarò chiaro: vedo profili di coppie in cui lei è chiaramente un trans operato (e che non lo sia è difficilmente dimostrabile ... e lo dico immodestamente per ciò che faccio nella vita) ... tra queste ve ne sono alcune (che io chiamo supercoppie) che esibiscono foto, video etc etc e che hanno un riscontro (feedbacks) altissimo, esclusivamente positivo (e non potrebbe essere diversamente perchè altrimenti la coppia ti cancella il feedback e ti blocca).
E allora mi chiedo: ma davvero non se ne accorge nessuno? E nessuno ha una opinione in merito? E a nessuno gli si è ammosciato davanti a una pseudo donna anche se (quasi) perfetta?
dubito seriamente e sinceramente che non se ne accorgano
ergo gli va benissimo così
che opinione? a chi va bene va bene a chi non va bene passa oltre...
inoltre:
tantissimi singoli passano il tempo a frugare nei profili di altri singoli invece di cercare figa (e basta vedere le statistiche di chi visita il profilo)
la bisessualità (e le sue infinite sfumature) overt e covert pare essere maggioritaria basandosi sui comportamenti e non sul "dichiarato"
c'è qualcosa di male? direi proprio di no...
io se avessi un dubbio del genere molto semplicemente chiederei all'interessata...
1 anno fa
si deve cominciare fare la distinzione di persone bisessuali sani di mente e risolti delle sfrante velate affette di omofobia interiorizzata! Le velate sono troppo invidiose 💗Quotato da Masterpiece68,evidentemente piaceQuotato da TikiT-60,
Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.
dubito seriamente e sinceramente che non se ne accorgano
ergo gli va benissimo così
che opinione? a chi va bene va bene a chi non va bene passa oltre...
inoltre:
tantissimi singoli passano il tempo a frugare nei profili di altri singoli invece di cercare figa (e basta vedere le statistiche di chi visita il profilo)
la bisessualità (e le sue infinite sfumature) overt e covert pare essere maggioritaria basandosi sui comportamenti e non sul "dichiarato"
c'è qualcosa di male? direi proprio di no...
io se avessi un dubbio del genere molto semplicemente chiederei all'interessata...
1 anno fa
Sinceramente non mi importa molto e non perchè come in guerra ogni buco è trincea, ma semplicemente perchè quella persona deve piacermi, se poi mi vuole mettere al corrente della sua condizione, apprezzo la sincerità, sono altre le cose che mi disturbano
1 anno fa
Ho delle amiche trans operate. Onestamente hanno delle vagine davvero molto ben fatte.
Ovviamente non in Italia e ovviamente perfezionate pagandole fior di soldi! 💰💰
Ma non sono mai andato a fighe!!!
Quindi parlo solo per quello che ho potuto vedere 🤣
Poi che una trans operata abbia ancora il pomo di Adamo …
Ovviamente non in Italia e ovviamente perfezionate pagandole fior di soldi! 💰💰
Quindi parlo solo per quello che ho potuto vedere 🤣
Poi che una trans operata abbia ancora il pomo di Adamo …
1 anno fa
ma che siano operate o meno a questa gente che caxxo vogliono ? La cosa che mi lascia più perplessa è che sono le sfrante velate cullatone ad essere più infastidite ... rimango basita perché né pieno di ragazze e donne trans italiane inscritte sul questo sito vedono e leggono tutto ciò e non fanno nulla rimangono passive ma bastaaaaaa questa transfobia de queste velate e mignotte travestite da sante!!!! Rimango scioccata.. Con me queste soggetti non si creano !!!! Ragazze e donne trans Italiane alzatevi la vostra voce fatevi sentire!!!!!!Quotato da BoccaGolosa1982,Ho delle amiche trans operate. Onestamente hanno delle vagine davvero molto ben fatte.
Ovviamente non in Italia e ovviamente perfezionate pagandole fior di soldi! ??
Quindi parlo solo per [...]
1 anno fa
Aggiungo che una figa operata è molto più attaccata al buco del culo
1 anno fa
In questa discussione ho letto una cosa giusta e sensata: l'importante è che ci sia rispetto e trasparenza. È una situazione nella quale non mi sono mai trovato e sinceramente non saprei come reagirei...forse mi tirerebbe di più,boh!
1 anno fa
A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizione mtf non è trans ma donna.
1 anno fa
trans se nasce e trans si muore con o senza tranziona completa! La transessualità è una condizione umana e non un passaggio!Quotato da Francesconewage,A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizio [...]
1 anno fa
Ma con il completamente del percorso non si è a tutti gli effetti donna? Anche giuridicamente parlando?Quotato da Aleera,trans se nasce e trans si muore con o senza tranziona completa! La transessualità è una condizione umana e non un passaggio!Quotato da Francesconewage,A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizio [...]