COPPIE CON LEI TRANS OPERATA

42 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Premesso che sono una persona molto riflessiva che cerca sempre di analizzare i fatti e poi appartanendo ad una categoria di persone che vengono spesso da attaccate da persone con profonde repressioni e frustrazione lo so molto bene come difendermi di questi falliti mascherati da "normale" da quando mi sono inscritta sul questo sito ho letto svariati interventi in cui il tema sono le persone come me specialmente le donne transessuale che da sempre sono il centro della attenzione dei cosiddetti "normali" ho notato che i commenti più discriminatori travestiti di "opinioni" provengono da profili di uomini bisessuali o da presunti bisessuali, profilo di singoli dove è ripieno di maschi e poi le coppie dove la lei sono bisex insospettabile dove vuole predicare morale e "opinione" aha ahahah che poraccie ! Fattemi capi una cosa perché le transessuale danno tanto fastidio a questa categoria di persone che vivono una vita di marketing ma tra quattro pareti nel privato fanno cose che io non lo farei maiiiiiiiiii !!!!!!! Ragazzi dai vivete la vostra vita di facciata con tranquillità e lasciate chi ha coraggio di vivere la vita nella libertà di essere ciò che vuole!!!! Nessuno vi costringe ad andare a letto con nessuna donna transgender sia lei operata o no ! Così come voi avete i vostri gusti anche noi abbiamo il nostro ovviamente ogni è diversa dall' altra con dei gusti diversi pensieri diversi etc etc... Pace ragazzi miei succhiati, scopati e prendeti nel culo in santa pace . 💗

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da TikiT-60,
Madonna ... che complessati che siete. Uno fa una domanda e subito vi si chiude l'aorta per l'istinto di polemizzare.
Mettiamola in modo diverso: se scopando con una coppia e vi accorgete che lei era un lui, vi si ammoscia o vi tir [...]
A me non piacerebbe per niente. Declinerei l'invito.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Una fantasia intrigante sia operata che no…