Anal chi coppia piace

18 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
alla mia lei piace tantissimo , riesce ad avere forti orgasmi .

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
A me piace moltissimo e di solito lo pratico anche quando incontriamo. 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
a me quasi piace più che nella micetta ;-)

8 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Anch'io prima lo apro con la lingua e poi ho orgasmo sublime 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.04.2008 -

A me piace da impazzire,godo tantissimo e riesco ad avere forti orgasmi 💋

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 29.01.2016 -
Anale??? Certo.. Soprattutto se vieni massaggiata bene prima😘

8 anni fa
Esibizionista
Lazio,
Qui dal 14.09.2014 -
Mi piace da morire specie se c'è un altra coppia a guardarmi

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.10.2015 -
Anche noi lo pratichiamo regolarmente e lei gode da impazzire,
anche quando incontriamo lo facciamo se è un piacere condiviso

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
a me piace molto... e lo facciamo spesso.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche la mia lei gode molto con il culo e con la doppia. Se poi c'e' un terzo per.....indovinate dove, ancora meglio. Oppure una lei da leccare o che la lecca e' in paradiso!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 26.09.2015 -
La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Vogliosa71,
La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio
ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancora

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da leoo_milanoo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Vogliosa71,
ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancora
ver 💋o la tua lei veramente pazza.bello
grazie

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.07.2013 -
anche a noi piace molto farlo

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.07.2013 -
Quotato da cperoticapassionale,
Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.07.2013 -
Quotato da cperoticapassionale,
Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷
ciao un culetto cosi bello e ancora illibato,che spreco

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Per noi e' una pratica che e' andata in crescendo . Inizialmente era un eccezione adesso lo pratichiamo molto spesso al punto che ultimamente abbiniamo prevalentemente oral e anal

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
A noi piaceva farlo molto 😕 mi provoca orgasmo molto forte ma ormai non lo pratichiamo più a causa del glande del mio ragazzo che non ci spieghiamo il motivo ma quando mi penetra analmente il suo glande diventa di una circonferenza enorme ma davvero esagerata e provoca molta dilatazione diventa davvero tipo fungo enorme a differenza di quando mi penetra in vagina 😳 😳

8 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Noi lo adoriamo entrambi e lo pratichiamo sempre :-)