8 anni fa
alla mia lei piace tantissimo , riesce ad avere forti orgasmi .
8 anni fa
A me piace moltissimo e di solito lo pratico anche quando incontriamo. 🙂
8 anni fa
a me quasi piace più che nella micetta ;-)
8 anni fa
Anch'io prima lo apro con la lingua e poi ho orgasmo sublime 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
A me piace da impazzire,godo tantissimo e riesco ad avere forti orgasmi 💋
8 anni fa
Anale??? Certo.. Soprattutto se vieni massaggiata bene prima😘
8 anni fa
Mi piace da morire specie se c'è un altra coppia a guardarmi
8 anni fa
Anche noi lo pratichiamo regolarmente e lei gode da impazzire,
anche quando incontriamo lo facciamo se è un piacere condiviso
anche quando incontriamo lo facciamo se è un piacere condiviso
8 anni fa
a me piace molto... e lo facciamo spesso.
8 anni fa
Anche la mia lei gode molto con il culo e con la doppia. Se poi c'e' un terzo per.....indovinate dove, ancora meglio. Oppure una lei da leccare o che la lecca e' in paradiso!
8 anni fa
La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio
8 anni fa
ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancoraQuotato da Vogliosa71,La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio
8 anni fa
grazieQuotato da leoo_milanoo,ver 💋o la tua lei veramente pazza.belloQuotato da soloqualita,ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancoraQuotato da Vogliosa71,La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio
8 anni fa
anche a noi piace molto farlo
8 anni fa
Quotato da cperoticapassionale,Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷
8 anni fa
ciao un culetto cosi bello e ancora illibato,che sprecoQuotato da cperoticapassionale,Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷
8 anni fa
Per noi e' una pratica che e' andata in crescendo . Inizialmente era un eccezione adesso lo pratichiamo molto spesso al punto che ultimamente abbiniamo prevalentemente oral e anal
8 anni fa
A noi piaceva farlo molto 😕 mi provoca orgasmo molto forte ma ormai non lo pratichiamo più a causa del glande del mio ragazzo che non ci spieghiamo il motivo ma quando mi penetra analmente il suo glande diventa di una circonferenza enorme ma davvero esagerata e provoca molta dilatazione diventa davvero tipo fungo enorme a differenza di quando mi penetra in vagina 😳 😳
8 anni fa
Noi lo adoriamo entrambi e lo pratichiamo sempre :-)