Adoro quando mia moglie mi squirta in faccia

29 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' pipi, diventa proprio una bella abbondante crema bianca?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' [...]
mmmmmm mai provato ma mi piacerebbe molto... leccare una bella figa e poi ricevere tutto il suo piacere in bocca...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io ho la fortuna di avere una scopamica che squirta copiosamente e a cui piace anche darmi la sua pipì

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' [...]
Non solo mia moglie e non in faccia; Amo riceverlo in bocca da tutte le donne Chubby, BBW e SSBBW, assaporarlo con gusto e lentamente per poi ingoiarlo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
bellissimo.... a me capitato con una che puntualmente quando godeva pisciava.... e con un'altra invece leccandola quando veniva mi riempiva di crema come la sborra....fantastica!!!

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
bello da provare

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
beato te,sei fortunatissimo,vorrei ma mai capitato una gioia del genere

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
la mia squirta con tutti ma non in faccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
tesoro io ti obbligherei a squirtarmi sia in faccia che in bocca 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.
non posso risponderti in merito, io non ho avuto occasione di conoscere altre donne, ma Roberta è di natura cosi, da quando l'ho conosciuta squirta, anche da sola 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Beato te tienila stretta e buon godimento

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Beato te tienila stretta e buon godimento

5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
spero un giorno di spevare lo squirt mentro la lecco deve essere una libidine.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mia moglie squirta abbondantemente in faccia ovunque anche in faccia hai nostri amici

5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Mi manca questa esperienza...

5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da tanga27,
mmmmmm mai provato ma mi piacerebbe molto... leccare una bella figa e poi ricevere tutto il suo piacere in bocca...
e anche il mio desiderio.... mai provato...

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Un paio di volte e' capitato anche a me. E' stato davvero eccitante

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
la mia squirta con tutti ma non in faccia
mi piacerebbe far squirtare la tua lei mentre tu mi fai un pimpino !!!