4 anni fa
Qualche volta e' capitato anche a me. Amo farmi squirtare in faccia e ingoiare tutto
2 mesi fa
mia moglie in questi anni solo un paio di volte ha squirtato leccandola sul clito con plumig anale e due dita dentro appena tolte le dita a squirtato e io ho leccato tutto spostadomi con la lingua sul buco che buon sapore
1 mese fa
Niente di più stupefacente Le volte in cui lei sì bagna così tanto da riempirti la bocca del suo sapore Il bagnare completamente il letto...Magia
Modificato dall'autore il 01-12-2024 08:41:07
2 mesi fa
..... ho avuto il piacere di avere 2 gemelle che SQUITAVANO ..... e vi assicuro che NON è PIPI' .... è un getto di liquido INODORE INSAPORE e INCOLORE ..... come l'eiaculazione prostatica (nell'uomo) NON è SPERMA .... siamo nel 3° millennio e mi tocca leggere ancora ste' cose ..... BOH ?!?
2 mesi fa
A me è capitato con una mia ex mentre la leccavo mi ha scquirtato direttamente in bocca e sul viso ,sinceramente eravamo agli inizi e non me lo aveva detto e lì per li mi ha dato fastidio.....
2 mesi fa
Non so se quello di mia moglie sia squirtare o meno ma quando giochiamo con il succhia clitoride e contemporaneamente gliela lecco viene molto abbondantemente...e non è pipì...e io me la gusto tutta
1 mese fa
Magari, il solo pensarci mi fa venir sete ...
1 mese fa
L mia ogni tanto squirta e una volta mi ha riempito la bocca, lei era in piedi e io sotto inginocchiato mmmmmm bellissimo ....e da quel giorno che vorrei anche farmi pisciare in faccia e in bocca
1 mese fa
😍😍😍😍Quotato da LIBERAMENTELEI,non posso risponderti in merito, io non ho avuto occasione di conoscere altre donne, ma Roberta è di natura cosi, da quando l'ho conosciuta squirta, anche da sola 🐷Quotato da Enigma54,Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.
1 mese fa
Una cosa mai provata ma che vorrei tanto provare spero di conoscere una lei o meglio ancora una lei di coppia che mi possa finalmente far realizzare questa fantasia 💦 💦 💦