1 anno fa
Per chi è esperto di naturalismo... prendere il sole si sà, è piacevole ma allo stesso tempo bisogna proteggere la propria pelle e la propria salute con una crema solare + o - forte (30/50) per evitare sia scottature che altre complicazioni più gravi (melanoma ecc..) anche per i più scuri di pelle. Nrl caso del naturalismo, chiedo agli esperti, bisogna proteggere il proprio amico con crema solare in caso di alte temperature?(35°/40°+) o si può tranquillamente prendere il sole "al naturale" li sotto? Chiedo in quanto in vacanza vorrei prendere il sole completamente. Danke
1 anno fa
Noi iniziamo sempre la stagione con una protezione alta, per poi abbassarla gradualmente, però nelle zone intime, mai sotto la 30.
1 anno fa
Chiedo in quanto circonciso, avendo solo la mucosa del glande, mi domando se a contatto con la crema solare non possano crearsi irritazioni....la mia lancia è senza fodera XD
1 anno fa
Grazie per il consiglio. Prendere troppo sole lì non deve essere molto sano XD
1 anno fa
anche io senza fodera 😄 tranquillo senza esagerare ma mai avuto problemi e faccio nudismo da oltre 30 anni 🙂Quotato da DottorBO,Chiedo in quanto circonciso, avendo solo la mucosa del glande, mi domando se a contatto con la crema solare non possano crearsi irritazioni....la mia lancia è senza fodera XD
1 anno fa
Di sicuro tanto tanto sole ti invecchia la pelle, poi dipende da tanti fattori chi lo sopporta di più è chi meno. , Basta usare creme ben adatte è soprattutto buone... Poi prendere il sole graduatamente , almeno io faccio così da una vita comincio già dalla dalla metà di maggio a stare nudo quando il sole e meno forte così andato avanti,, quest'anno visto le temperature e la pioggia sono ricorso a delle lampade solari ma basse x comincia. ,, Comunque state nudi che è bellissimo ma se si arriva a delle temperature altissime le parte intime vanno un po' tutelate
1 anno fa
Una volta mi abbronzavo sempre nudo non sopportavo né sopporto strisce bianche antiestetiche. Ora non amo più prendere molto sole appena un po' di debole doratura ma comunque rigorosamente integrale. Tenendo presente che sono intimamente depilato mai avuto problemi, anzi, il sole è un ottimo antisettico.
1 anno fa
Da una vita che prendo la tintarella integrale e sono ancora qua !!!!!!
1 anno fa
😄 😄 😄 purtroppo 😄 😄 😄 oremus 😋Quotato da battakiots,Da una vita che prendo la tintarella integrale e sono ancora qua !!!!!!
1 anno fa
benissimo sempre nudo wowwww
1 anno fa
1 anno fa
😄 😄 😄 (credo un problema col T9...)Quotato da lecap,
1 anno fa
Si infatti volevo scrivere nudismo XD e non sono accorto dell'errore
1 anno fa
L'abbronzatura integrale fa bene senza se e senza ma.... a me....che la guardo nuda!