A chi si è rotto il frenulo

22 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Il frenulo vi da fastidio? a chi si è rotto? E chi è intervenuto chirurgicamente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me si ruppe dopo i primi rapporti completi. Andai preoccupato dal vecchio medico di famiglia che mi rassicurò. Appena una goccia di sangue al momento è poi basta. Se non si rompe e dà problemi, meglio chiedere a un dottore.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pure a me!
Stavo in motociclettula e ho fatto una brutta cadutola 😮

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pure a me!
Stavo in motociclettula e ho fatto una brutta cadutola 😮
Io già ci vedo poco (inutile fare commenti sulle letture preferite, confermo tutto!) e quindi ho dovuto rileggere tre volte....
😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Pure a me!
Stavo in motociclettula e ho fatto una brutta cadutola 😮
Ahahahahah

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me si è rotto per l'abuso dell'uso, dopo molti anni di "uso". Senza alcun problema, e sto benissimo così.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
a me si è rotto molti anni fa ,mentre stavo per metterlo in culo a quella che oggi è mia moglie,forse era poco lubrificato ho spinto ed ho sentito un bel dolore ,poi ho fatto un piccolo intervento ,ora si scapocchia benissimo ,prima dell intervento era leggermente corto

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Qualcuno si è fatto tagliare il frenulo perchè corto? ' vero che si perde un po' di sensibilità dopo?

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
nel tuo caso di quanto di piu' in percentuale? Ammesso che tu non sia stato un eiaculatore precoce?

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Pure a me!
Stavo in motociclettula e ho fatto una brutta cadutola 😮
Ahahahahah
Quotato da mishaemasha,
Pure a me!
Stavo in motociclettula e ho fatto una brutta cadutola 😮
Ma non si fa così, l'ho capita dopo 🤪

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
La prima volta c,era del sangue,ma non so se era mio o suo,lei non era vergine 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
A me si è rotto anni fa… troppe seghe a secco 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ma qualcuno che è ricorso al chirurgo per tagliarlo ????

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
da piccolo i miei genitori l hanno fatto fare al pediatra

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.08.2018 -
A me si è rotto a 25 anni in mezzo a due belle tettone. Era estate e faceva caldo, un po di sudore ha aumentato l' attrito e voilà. Subito abbastanza sangue, ma poi il cazzo si è sgonfiato e praticamente ha smesso. Una settimana di cicatrene e poi ha funzionato meglio di prima migliorando la durata delle scopate.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da L_1998,
A me si è rotto anni fa… troppe seghe a secco 😄
io ce l'ho ancora, mai rotto chissà perché

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Ahia, che brutti ricordi, sangue e paura, ero un pischello! Comunque lembi rifiniti al PS e dopo qualche giorno tornato in pista meglio di prima

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Matteotomio,
Ahia, che brutti ricordi, sangue e paura, ero un pischello! Comunque lembi rifiniti al PS e dopo qualche giorno tornato in pista meglio di prima
da cosa dipende se si rompe o meno?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Sandropi,
A me si ruppe dopo i primi rapporti completi. Andai preoccupato dal vecchio medico di famiglia che mi rassicurò. Appena una goccia di sangue al momento è poi basta. Se non si rompe e dà problemi, meglio chiedere a un dottore. [...]
A me non si è rotto, chissà come mai

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Sul tavolo operatorio dell’ ambulatorio (fa anche rima) con un lenzuolino aperto sul pene, l’infermiera che mi fa l’anestesia e poi si mette a chiacchierare con la collega.
Oh, ragazze, io sono qui con la mercanzia di fuori e voi vi fate i fatti vostri?
Comunque da quando mi sono fatto operare ho notato una maggiore resistenza durante i rapporti e di conseguenza una minore sensibilità nel glande.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A chi si è rotto il frenulo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni