Vagina Facials, i bagni di vapore la fan bella
bellezza 11.03.2015 5 | Canali: donne vagina estetica
Vagina Facials, ovvero la nuova terapia di ringiovanimento vaginale che consiste in bagni di vapore potenziati da una pioggia di raggi infrarossi che facilitano l’assorbimento della miscela di olio di cocco, bianco d’uovo e miele che nutre ed idrata piccole e grandi labbra, regalando alle donne una luminosa bellezza intima.
La moda arriva dalla Gran Bretagna, direttamente dal guru del dating Lisa Palmer che sostiene di aver ideato la cura dopo il divorzio, quando ha cominciato a frequentare uomini più giovani.
“Credevo che la depilazione alla brasiliana fosse abbastanza. Ma guardandomi così, glabra, ho realizzato che la mia intimità non aveva più la bellezza di un tempo.”
E fu così che la donna iniziò a preoccuparsi di combattere l’invecchiamento vaginale, mettendo a punto il nuovo metodo sperimentale del Vagina Facials.
"Ci si siede su una sorta di mini-trono e una combinazione di raggi infrarossi e vapore ti purifica l’utero". Lo descrive così la celebre attrice Hollywodiana Gwyneth Paltrow, entusiasta della recente esperienza con il Mugworth V-Steam, il bagno di vapore alla vagina che combina i benefici dei trattamenti spa coreani con avanguardistiche terapie ai raggi infrarossi.
Ridare nuova linfa alle parti intime. Combattere l'invecchiamento vaginale e sottoporsi a trattamenti estetici per arrivare ad avere una vagina perfetta ed un'invidiabile sex appeal genitale. E' solo il segno dei tempi che cambiano o c'è qualcosa che non va?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it