SexyBlog > Sono arrivati i Messaggi Vocali!     

Sono arrivati i Messaggi Vocali!


community 24.03.2020 35   |   Canali: community messaggi vocali annunci69 novità

Sono arrivati i Messaggi Vocali!

Finalmente, la messaggistica di Annunci69 si arricchisce e si completa con il suono delle vostre voci!

Eh si, avete "sentito" bene!
In un momento difficile come questo, in cui gli incontri sono in standby e si è costretti a vivere in un isolamento casalingo in cui inventarsi momenti piccanti, per ravvivare la lunga giornata, diventa sempre più difficile, perchè non flirtare con i messaggi vocali?

La voce è sensualità, magia pura in grado di trasmettere emozioni, sentimenti, e mantenere quel contatto umano a cui ultimamente ci è stato chiesto di rinunciare; e allora diamo alla voce il posto che merita e conosciamoci attraverso l'erotismo che è in grado di emanare.


Una prova in più

I messaggi vocali, oltre al piacere e al vantaggio di ascoltare i propri contatti e di farsi ascoltare, sono anche un'arma in più contro i Fake, o quei profili che vi sembrano sospetti.

Se non siete sicuri della persona con cui avete aperto una relazione virtuale, un veloce e intrigante scambio di vocali dipanerà ogni dubbio, decretando se andare avanti o meno.

Come Funziona

In sostanza, la messaggistica rimane la stessa; stessa grafica, stesse funzionalità, stessa modalità di utilizzo, ma con l'aggiunta di una piccola icona a forma di microfono. Cliccatela e potrete registrare il vostro messaggio vocale e, se lo desiderate, risentirlo prima di inviarlo.

Et voilà, il gioco è fatto!

Ora siete pronti per inviare i vostri vocali maliziosi e lasciarvi eccitare dalla voce che risponderà dall'altra parte.

Chissà, sarà quella del vostro prossimo incontro?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community messaggi vocali annunci69 novità




Lascia il tuo commento (35):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni