Sex Toys fai da te: ecco quelli da provare
sextoys 19.02.2024 39 | Canali: sextoys masturbazione spanking vibratori
I Sex Toys sono sempre più diffusi nelle case degli italiani, a prescindere dai gusti e dagli orientamenti sessuali, tanto da essere diventati veri e propri compagni di gioco sia per i single che vogliono divertirsi da soli che per le coppie in vena di nuove avventure.
Vibratori, dildo, manette, anelli fallici, gli assortimenti dei sexy shop fisici e online sono ormai ricchi di proposte facilmente accessibili a tutti, ma se proprio non avete ancora deciso di acquistare oppure siete in cerca di qualcosa di eccitante da fare seduta stante, non mancano opzioni fai da te che possono dare risultati davvero molto hot! Eccone alcuni che secondo noi meritano una chance.
Sex Toys veri vs. fai da te
Quando la voglia chiama, sappiamo bene che è difficile resistere, così può capitare di cercare tra gli oggetti presenti in casa forme e funzioni ideali per masturbarsi o per fare qualche giochino di coppia. D'altronde, ci sono tantissime cose che si prestano in maniera ottimale a darci piacere e che, in qualche modo, riescono a sostituire degnamente i prodotti più in voga nei sexy shop.
Con questa debita premessa, che ci fa ben comprendere perché dovremmo preferire articoli di qualità per il nostro piacere, non possiamo escludere del tutto la voglia di una trasgressione home-made: ecco allora qualche idea stuzzicante tutta da provare!
Vibratori home-made
Uno dei Sex Toys per eccellenza è senza dubbio il vibratore, disponibile in tante versioni e forme, un giochino studiato per la masturbazione femminile, ma non solo. Se non ne abbiamo uno a portata di mano, il vibratore può essere "sostituito" con diversi oggetti che presentano, per l'appunto, una funzione di vibrazione. Due su tutti? L'ormai onnipresente spazzolino elettrico e lo smartphone.
Il primo, peraltro, è avvantaggiato anche da una forma molto interessante, che lo rende ormai uno dei Sex Toys fai da te più in voga per la stimolazione esterna, così come lo smartphone che anch'esso si presta all'uso su zone erogene come il clitoride e i capezzoli. Attenzione però all'igiene, poiché si tratta di oggetti che possono presentare sulla loro superficie molti batteri: meglio procedere a un'accurata igienizzazione e, nel caso, coprire con un preservativo.
Frutta e verdura per una masturbazione "green"
Inutile sottolinearlo, alcuni frutti e ortaggi possono essere strumenti di piacere molto efficaci, non a caso alcuni di essi, come banane, zucchine e cetrioli, sono oggetto di numerosi doppi sensi. Non c'è bisogno neppure di spiegare il perché, basta considerare la loro forma fallica per scatenare la fantasia, sempre prestando massima attenzione alla pulizia e alla lubrificazione.
A proposito di frutta e verdura, però, non mancano poi opzioni particolari per soddisfare i maschietti: si narra, per esempio, che il cocomero può essere un'incredibile sostituto di una vera vagina.
Elastici, sciarpe e foulard per giochi hot
Se avete intenzione di cimentarvi con qualche gioco BDSM homemade (con tutte le dovute precauzioni, ovviamente), nell'armadio potreste trovare tantissime cosucce carine utili per sostituire le più tradizionali corde, bende e manette. Sciarpe e foulard, per esempio, si prestano benissimo per legare polsi e caviglie o per coprire gli occhi del sub, così come le calze in nylon, che hanno dalla loro la piacevolezza del contatto di questo materiale con la pelle.
Molto interessante anche l'uso degli elastici per capelli non solo per farsi una coda di cavallo, ma anche come anello fallico in grado di prolungare l'erezione.
Il doccino: un evergreen per le donne
Tantissime donne affermano di aver scoperto il piacere della stimolazione clitoridea e vaginale usando un semplice doccino, provando sensazioni così intense tali da non far abbandonare mai più questo compagno di giochi. Ecco dunque che l'amato spruzzo d'acqua entra di diritto nella lista dei Sex Toys fai da te da provare almeno una volta, un oggetto essenziale per la pulizia del corpo ma anche per molto altro.
Da non sottovalutare, ovviamente, i cambi di potenza e getto, che possono rendere la masturbazione ancora più intensa.
La spazzola: non solo hair style
Un ultimo consiglio? Non possiamo che citare la spazzola, un oggetto che merita attenzione in virtù di una almeno duplice funzione. Se il manico si presta banalmente alla penetrazione vaginale o anale, la parte superiore può essere protagonista di sessioni di spanking più o meno dure. Basta infatti scegliere tra le varie tipologie di setole per avere un effetto più o meno doloroso e arricchire il gioco di nuove piacevoli sfumature.
Noi per ora ci fermiamo qui, ma la lista può senza dubbio includere molte altre idee particolari: voi, per esempio, cosa consigliereste agli altri utenti di A69?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it