Scambista in corsa per la carica di governatore? Perchè no!
news 28.02.2022 14 | Canali: america politica scambio di coppia
E' probabilmente il primo politico americano dichiaratamente libertino, e come afferma lui stesso, Stan Pulliam, attuale sindaco di Sandy nell'Oregon, "non c'è niente di cui vergognarsi".
In una dichiarazione rilasciata ai media, il sindaco repubblicano, fervente sostenitore di Trump, ha affermato che lui e la moglie MacKensey "hanno esplorato le relazioni reciproche e l'intrigante mondo dello scambio di coppia", senza entrare in ulteriori dettagli, poichè le esperienze e le decisioni prese in passato riguardano e hanno riguardato la sua sfera privata.
Esplorare il modo dell'erotismo in maniera più trasgressiva ha probabilmente rafforzato la coppia che, a detta del sindaco, dopo quelle esperienze vissute in complicità, si è potuta poi concentrata su se stessa.
"Da allora, giorno dopo giorno, abbiamo lavorato come una squadra per rafforzare la nostra famiglia e creare una comunità e uno stato migliore".
Nel 2011 il sindaco Pulliam ha partecipato al Portland Erotic Ball, probabilmente l'evento che ha stuzzicato la curiosità della coppia, e che li ha introdotti nel mondo scambista.
Pulliam ha anche condotto una campagna parlando di valori e libertà individuale, anche se dal mondo LGBTQ+ non sono mancate alcune tensioni dato il suo passato legato all'ex presidente Trump.
"Le decisioni che abbiamo preso spettavano a me e MacKensey nella privacy delle nostre case", ha detto alla Willamette Week. "Di certo non stiamo chiedendo a nessuno di partecipare o esercitarsi o fare nessuna delle cose che abbiamo deciso di fare in passato. Ma non ci vergogniamo nemmeno delle decisioni che abbiamo preso in passato, poiché lo scambio di coppia ci ha resi più forti".
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it