Coppia Scambista: il percorso verso la trasgressione
Scambismo 13.05.2024 3 | Canali: scambismo scambio di coppia
Essere una coppia scambista non è solo un gioco erotico ma un vero e proprio stile di vita, che cambia radicalmente il modo di intendere la relazione.
Le coppie che nascono swingers o che decidono insieme, nello stesso momento, di fare questo passo, sono infatti davvero poche, mentre molto più frequentemente tutto nasce da una prima semplice fantasia, magari dalla proposta di lui o di lei, per poi prendere sempre più piede nelle idee di entrambi i partner.
Sebbene ogni coppia viva questa situazione in maniera differente, abbiamo provato a identificare alcune fasi che caratterizzano l'ingresso nel mondo swinger.
Le prime fantasie
Diventare scambisti non è una scelta facile e, per quanto si possa essere di mentalità aperta, è difficile che da un giorno all'altro si decida di andare in un privé con il proprio partner per fare sesso con un'altra coppia. L'inizio è dunque tutt'altro che agevole e, come si può osservare anche in diverse discussioni presenti nel nostro Forum, la maggior parte di noi ha impiegato mesi, se non anni, per giungere alla prima vera esperienza e per abbracciare in maniera completa questo stile di vita.
Le fantasie erotiche in tal senso - dal threesome alle orge - sono d'altronde abbastanza diffuse, ma da qui a condividere il letto con degli "estranei" ce ne passa: giocare invece con quest'idea, magari utilizzandola durante i rapporti sessuali in due, è solitamente uno dei primi step che le future coppie scambiste si trovano ad affrontare.
Il confronto e le riflessioni
Molto spesso, le fantasie che trovano spazio in camera da letto non vengono subito riprese a mente fredda: giocare nel pieno dell'eccitazione è un conto, ma affrontare gli stessi argomenti nella quotidianità può essere in alcuni casi spiazzante, se non imbarazzante. Se l'idea iniziale è, però, realmente qualcosa che stuzzica l'immaginazione di entrambi, ritornare sulle sensazioni vissute può essere un modo per capire se effettivamente ci potrebbe essere un seguito nella realtà.
Non esiste una regola scritta, ma questa fase di solito si rivela molto utile per continuare ad arricchire le fantasie di coppia e utilizzarle nei momenti più hot, prima di fare il passo decisivo.
Prime aperture al gioco
Quando la coppia si sente davvero consapevole e pronta alla possibilità di tuffarsi nella sperimentazione con altre persone, arriva il momento di abbattere il muro che la circonda e avviarsi verso nuove inattese situazioni. Si arriva dunque alla fase della vera e propria apertura al di fuori del contesto intimo vissuto fino a quel momento.
I livelli di spregiudicatezza possono ovviamente variare da coppia a coppia: i più prudenti potrebbero, per esempio, scegliere di iniziare con dei giochi virtuali, magari creare un profilo su A69 e iniziare a divertirsi con l'esibizionismo, mostrando foto e video ed entrando in contatto con altri libertini pronti a giocare in questo modo. Gli scambi online possono essere, infatti, un ottimo compromesso per aprire la mente e fare amicizia, prima di convertire il virtuale in reale con un caffè conoscitivo prima e successivamente, se scatta la scintilla, con un incontro piccante.
Le coppie più temerarie, invece, scelgono sin da subito la strada del mondo fisico, optando o per uno stuzzicante car sex in un'area frequentata da altre persone oppure per il più rassicurante contesto dei club privé, luogo ideale per tastare il polso della coppia e iniziare a confrontarsi con persone che già fanno parte di questo mondo. Chiaramente nulla è dovuto e, anche in questi ambiti, il rifiuto resta una scelta disponibile in qualsiasi momento della serata!
Via libera al divertimento!
Avete fantasticato, vi siete confrontati e avete addirittura vissuto una prima esperienza più o meno hard, condividendo la vostra intimità online o giocando con altre persone in carne e ossa: insomma, il ghiaccio è stato rotto e molto probabilmente non vedete l'ora di ricominciare!
E infatti quasi sempre è così, una volta entrati in questo mondo ci si rende conto ancora di più di quanto sia forte il legame con il proprio partner e di come, insieme, si possano scoprire ancora tante cose nuove, trasformando il sesso in un'esperienza ben più ampia di quanto si possa pensare.
È la fase della consapevolezza e della ricerca di nuove intriganti situazioni, che possono riguardare tanto l'incontro con un altro singolo quanto uno scambio completo, il tutto sempre fatto nel rispetto dei ruoli e con la voglia di condividere ogni sensazione con il partner. Internet continuerà a essere un ottimo alleato per la ricerca di annunci e per le prime chat virtuali, ma privé e party a tema inizieranno a essere una costante del vostro tempo libero, la scelta privilegiata per combinare incontri piccanti e sentirvi davvero liberi di divertirvi.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it