SexyBlog > Naturismo ad Est     

Naturismo ad Est


vacanze 19.06.2015 32   |   Canali: vacanze naturismo nudismo spiagge nudiste grecia croazia

Naturismo ad Est
La temperatura sale, il bisogno di natura e libertà si fa incontenibile.
Organizzare una vacanza senza troppe pretese è possibile, anche grazie ai nostri consigli, che sappiamo quanto siano preziosi il vostro tempo .. e la vostra voglia di giocare! Il paradiso è un passo da casa nostra, appena oltre il confine, sull'Adriatico. Seguiteci nella nostra scorribanda d'oriente, abbiamo delle segnalazioni niente male per gli amici nudisti e naturisti!

Croazia

In Croazia, in estate, ci si spoglia dal 1930. Una percentuale consistente del suo turismo è di matrice nudista / naturista. Per questi due motivi, lungo tutto il litorale croato, è facile imbattersi in spiagge riservate o miste, dove i nudisti convivono armoniosamente con i tessili. L'estate scorsa abbiamo recensito per voi i lidi più affascinanti e le migliori strutture turistiche targate FKK, la federazione di matrice tedesca che sostiene e promuove la Free Body Culture, ovvero il diritto ad esercitare la pratica nudista / naturista. Basta un click per rinfrescarvi la memoria.

Montenegro

Scendendo lungo la costa adriatica, tra Croazia ed Albania, c'è il Montenegro, una regione stupenda, in lenta ma progressva ripresa dopo aver ottenuto l'indipendenza nel 2006. Il Montenegro è la meta ideale per chi ama i paesaggi aspri e selvatici. Il verde spadroneggia nell'entroterra, mentre nei 150 km di costa è possibile trovare spiagge tranquille e strutture rigorosamente eco per il turismo naturista. Da nord a sud, scopriamo dove:
 
>>> Herceg Novi 
Hotel Riviera Beach - spiaggia libera mista
Camp Full Monte - campeggio naturista

>>> Budva
Jaz - spiaggia nudista
Crvena Glavica - spiaggia nudista

>>> Bar 
Ratac - spiaggia nudista

>>> Ulcinj 
Ada Bojana - villaggio naturista che sorge su spiaggia sabbiosa
Albatros - spiaggia nudista

Grecia

Il momento storico non sarà dei migliori ma sarebbe un delitto perdere l'occasione di regalarsi qualche giorno di ferie in uno di quei posti che lascia un segno indelebile nel cuore. La Grecia è un piccolo paradiso, un'isola a misura d'uomo, dove ciascuno può ritagliarsi il proprio spazio e trovare la dimensione ideale. Dai grandi centri alle calette sperdute, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il turismo in Grecia è facile, variegato e ben organizzato.
Sarebbe impossibile fornirvi un elenco esaustivo delle spiagge nudiste dell'isola ma grazie ai nostri amici della Libertine Cruise, abbiamo avuto modo di scoprire alcune realtà minori, non illuminate dai riflettori del turismo di massa e proprio per questo splendidamente libere e trasgressive. Per saperne di più, date uno sguardo alla nostra area Vacanze e spiegate con noi le ali della passione!

Creta

E' l'isola maggiore della Grecia, elegante e misteriosa. Ed è una delle mete d'eccellenza per il turismo nudista e naturista. A Creta, i nudisti sono amati e rispettati. Il topless è praticamente la normalità, a meno che la spiaggia si trovi nei pressi di un centro abitato. Il nudo integrale, come in Italia, è autorizzato solo in alcune spiagge ma è ben tollerato anche nei luoghi frequentati principalmente dai tessili. Su tutta l'isola vige la tacita legge del decoro, della sensibilità e del rispetto reciproco. Preferite dunque le spiagge espressamente riservate al naturismo, spesso segnalate da una scritta - in greco - sulle rocce, e prestate attenzione ai cartelli No nudism che possono comparire qua e là, in alta stagione. Per andare a colpo sicuro, vi linkiamo un nostro articolo.
 
 
Che la gioia dell'estate sia con voi! Buone vacanze amici!!! ;)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vacanze naturismo nudismo spiagge nudiste grecia croazia




Lascia il tuo commento (32):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni