Nasce il centro di chirurgia sessuale
news 0 | Canali:
Ma vediamo nello specifico di cosa di tratta. Le signore prima di tutto. In questa clinica del sesso, per quanto riguarda la vaginoplastica è possibile effettuare due tipi di interventi: il Laser-Ringiovanimento Vaginale ( detto anche LVR) e la Laser-Vaginoplastica (DLV). Il primo (LVR) consiste nella ricostruzione delle zone della vulva che sono stae più soggette a rilassamento. In queste aree, infatti, la tonicità è molto spesso sinonimo di maggior piacere sessuale, un intervento favorirebbe la ripresa di tono dei tessuti e qundi avrebbe un ruolo funzionale nell''aumento della soddisfazione erotica del paziente. Il secondo intervento, invece, ha un risvolto puramente estetico. Per le pazienti che si sottopongono alla LVR, il problema è molto spesso legato ad inestetismi come l'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi, con la possibilità anche di danno da sfregamento o l'inclemenza del tempo sulle proprie parti erogene.
Un'altra metodica di intervento, che però è ancora in fase di perfezionamento è quella del G-Spot Amplification. Un trattamento a base di iniezioni di filler riempitivi e riassorbibili, progettato per rendere più prominente il mitico punto G, ineguagliabile punto di piacere per molte donne. Putroppo gli effetti di questo trattamento non sono definitivi. Infatti, come i trattamenti riempitivi che generalemente si praticano sul volto, il collagene viene assorbito dopo sei-otto mesi ed il trattamento deve essere ripetuto. Ma ce n'è anch per i nostri amici maschietti. Per loro, infatti, alla nuova clinica del sesso milanese, sarà possibile effettuare la Designer Laser-Falloplastica (DLF), un intervento che permette sia di incrementare la lunghezza che il diametro del pene.
L' età media delle persone che richiedono questo intervento, spiegano gli specialisti, si aggira fra 35 e 40 anni. Mentre quella delle pazienti che richiedono interventi di Designer Laser-Vaginoplastica si aggira tra i 26 e i 45 anni.
Questo genere di interventi vengono effettuati in day hospital con una leggera anestesia e durano dalle 4 alle 8 ore. La ripresa dell'attività lavorativa è prevista in 2-4 giorni per la DLV e in 7-8 giorni per la LVR. Occhio però! Per per riprendere l'attività sessuale si prescrivono sei settimane di riposo assoluto.
Ne varrà la pena?!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it