La prima notte di nozze festeggiata con un menage a trois
Scambismo 08.11.2023 18 | Canali: scambismo coppia coppia aperta
Il giorno del matrimonio è spesso associato alla promessa di fedeltà, ma Katey e Dan hanno deciso di celebrare il loro legame in modo decisamente meno convenzionale. La sposa ha infatti incoraggiato il marito ad invitare in camera da letto una delle sue amiche, che era anche la damigella d'onore, durante la notte di nozze.
L'idea dello scambismo è stata introdotta da Dan, il futuro sposo, che ha espresso il desiderio di vedere Katey con un altro uomo. "All'inizio lei era un po' scioccata, ma alla fine tutto si è sistemato," ha detto lui. "La gelosia fa parte del gioco, rende tutto più eccitante." Katey ha ammesso che si aspettava di essere gelosa nel vedere il marito con un'altra donna, ma in realtà ha trovato l'esperienza "davvero eccitante".
I due si sono sposati il mese scorso e hanno poi raccontato ad un giornale online la loro esperienza particolare.
La famiglia di Katey ha scelto di non partecipare alla cerimonia però. Quando ha parlato del suo stile di vita libertino, pare siano rimasti "molto turbati" trovandolo perfino "disgustoso".
Nonostante la delusione, Katey ha trovato conforto nell'accettazione degli altri: "Ho faticato a lungo con il fatto che la mia famiglia non è venuta al mio matrimonio. Ma poi guardo intorno a me, vedo le foto e vedo quanto tutti fossero felici per me e quanto tutti ci amassero per quello che siamo."
La testimone di nozze di Katey era la sua amica intima Kirsty, che condivide l'entusiasmo di Katey e Dan per il mondo libertino. Kirsty e suo marito Tom si sono incontrati su Tinder nove anni fa e si sono sposati poco dopo. Solo dopo alcuni anni di matrimonio hanno scoperto il loro interesse comune per lo scambismo.
Kirsty afferma che molte persone sono interessate ad aprire i loro matrimoni, ma non tutti sanno come affrontare l'argomento con il partner. Kirsty e Tom incontrano regolarmente altre coppie – "forse quattro o cinque in una settimana", ha spiegato Kirsty.
"Mi piace di più perché ci ha resi più uniti," ha aggiunto Tom, mentre Kirsty ha concordato che la loro apertura e rispetto reciproco li rende "una coppia migliore di tutte le altre."
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it