Halloween Hot: 7 idee per infiammare la notte dei morti
costume 30.10.2023 2 | Canali: halloween giochi erotici
La festa di Halloween è alle porte e in tanti si stanno già organizzando per trascorrere la vigilia di Ognissanti nei modi più curiosi. Divenuta ormai una ricorrenza molto amata anche nel nostro Paese, la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre sembra infatti ispirare particolarmente l'immaginazione e spingere anche i più timidi a osare qualcosa in più, magari con una maschera a coprire il viso e tanta voglia di uscire fuori dagli schemi.
Ecco le nostre 7 idee per rendere quella di Halloween una delle notti più eccitanti dell'anno.
1. Dolcetto o scherzetto in chiave sexy
Uno dei grandi classici di Halloween è "Dolcetto o scherzetto?", una consuetudine di questa festa che vede i bambini bussare alle case dei vicini e chiedere caramelle e dolciumi, con scherzi e tranelli per chi non offre nulla. Perché allora non rendere questo gioco un po' più piccante e per adulti trasformandolo in un gioco di coppia o da fare in gruppo con gli amici più hot? Si potrebbe, per esempio, associare a cioccolatini, caramelle e lecca lecca dei bigliettini contenenti fantasie e punizioni sessuali, raccoglierli in maniera fantasiosa e, nel corso della serata, scartarli uno alla volta. Chi non realizza quanto chiesto dal dolcetto, riceverà un sexy scherzetto.
2. Sesso in un cimitero
Considerato da molti raccapricciante e poco rispettoso, ma amato dagli amanti più dark e in cerca di trasgressione, il sesso al cimitero è l'ideale per la "notte dei morti". Se avete qualche remora potete cimentravi in un car sex dissacrante all'esterno dell'area cimiteriale, ma il top dell'eccitazione è proprio riuscire ad accedere all'interno e raggiungere l'orgasmo tra il freddo delle lapidi e la tipica aria umida e pungente di questi ambienti: noi siamo certi che i "residenti" non troveranno lo spettacolo così spaventoso!
3. Sesso horror in costume
Per trasformare la notte di Halloween in una maratona di sesso bollente, ovviamente la prima idea è quella di trasformarsi indossando dei costumi a tema, per impersonare alcuni dei personaggi tipici di questa festa. Vampiri assetati di sangue umano, streghe sadiche pronte a torturare la propria vittima, fantasmi, zombi e, addirittura, zucche sexy, entrando nel mood della ricorrenza sarà possibile vivere momenti molto particolari.
Ancora più interessante, potrebbe però essere l'opzione di una festa in maschera in casa con altri porcellini, singoli o in coppia o, in alternativa, la partecipazione a una serata speciale in un Club Privé: tra roleplay e voglia di trasgredire, il godimento è assicurato.
4. Evocare un fantasma
I fantasmi non possono mancare in una notte di Halloween che si rispetti, figuriamoci in una serata piccante organizzata su questo tema. Un gioco molto hot da fare potrebbe essere proprio quello di "evocare" una figura misteriosa, che compaia dalle tenebre e si aggiunga al nostro menage, un terzo (o una terza) di cui non si sa nulla e che, come si conviene a una presenza sovrannaturale, sarà irriconoscibile per tutto il tempo.
Che si tratti di un amico, di un completo sconosciuto o di un profilo selezionato tra i nostri Annunci, fare sesso con un fantasma permetterà di provare emozioni nuove e incredibilmente potenti. Una possibile variante? Una coppia di fantasmi, per uno scambio al buio...
5. Il rituale
Anche se alla magia nera proprio non ci credete, non è detto che non possiate approfittare di Halloween per un rituale sessuale anche molto spinto. Magari dopo aver effettuato un po' di ricerche e trovato quello che si può adattare meglio alle proprie fantasie, potreste riproporre quello stesso rito in una chiave hot e renderlo un'occasione per fare del sesso indimenticabile con il vostro partner o con altri compagni di gioco.
Per gli amanti del BDSM, per esempio, un'idea potrebbe essere quella di scegliere una "vittima" da porre al centro del rituale, rendendola oggetto sessuale di una o più "celebranti": ovviamente, dovrebbe essere anche inutile aggiungerlo, il tutto deve avvenire sempre nel pieno Consenso dei partecipanti e in sicurezza. Sarà hot, ma è pur sempre un gioco!
6. Il vestito dipinto
In occasione dei party di Halloween, in genere tutti si presentano vestiti con costumi particolari, che richiamano personaggi tipici di questa festa o altri elementi caratteristici, come le zucche. Un'alternativa ai costumi, però, può essere quella del body painting, ossia dipingere sul corpo nudo gli abiti anziché indossarli, per poi prendere parte a un ricevimento sexy. Ancora più interessante l'opzione di usare una pittura commestibile, da far leccare via al proprio partner.
7. Utilizzare una macchina della nebbia
Film horror, cimiteri, invasioni zombi, hanno tutti almeno una caratteristica in comune: la nebbia che invade la scena e rende tutto più difficile, impedendo ai sensi di percepire ciò che accade intorno. Un'opzione, quest'ultima, non male per una serata di sesso particolare! Basterà acquistare una tipica "macchina del fumo", ricreare l'atmosfera in camera (o sulla pista da ballo se si è in tanti) e lasciare che accada ciò che accada, anche se gli occhi saranno coperti da una coltre di nebbia insuperabile.
E voi, quali altri giochi aggiungereste per un Halloween di sesso senza freni?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it