Il mondo segreto dei Libertini
Scambismo 27.09.2021 8 | Canali: scambismo scambio di coppia reportage fotografia club privè
Libertini, scambisti, edonisti... La filosofia libertina esiste dal 17° secolo in Francia dove ha trovato il suo punto di riferimento nella capitale, Parigi. Ed è lì che Franck Vogel oggi, fotografo talentuoso, ci ha messo 7 mesi per ottenere l'accesso in uno dei locali scambisti più esclusivi, per poter raccontare attraveso l'obiettivo della sua macchina fotografica, il mondo libertino.
Un bellissimo castello non lontano da Parigi. Una decina di coppie in abiti da sera. Pochi uomini single scelti. Una cena gourmet preparata da uno chef. Un arpista e candelieri. Una bella cameriera che si sfalda dopo ogni piatto. Senza dimenticare il cerimoniere (Z per gli amici intimi) che lancerà la serata libertina.
Il libertinismo francese è meno diretto che in Belgio o in Germania. Qui piace mangiare bene e mettersi al lavoro dopo un buon pasto e qualche bicchiere di vino in una bella cornice. Contrariamente agli stereotipi, i libertini sono persone realizzate che vivono una sessualità scelta in un quadro rispettoso in cui la donna è regina.
È importante notare che la dissolutezza non risolve i problemi di relazione. Se una coppia è soddisfatta e innamorata, la dissolutezza può portare loro un po' di pepe ogni giorno, altrimenti lo scontro è inevitabile.
Il bellissimo reportage realizzato da Franck Vogel ha voluto mostrare sia il lato più pruriginoso e passionale, ma anche dimostrare che le coppie libertine sono persone assolutamente normali e che non hanno più voglia di nascondersi.
Il servizio completo è disponibile sul sito:
Visita Sito
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it