Capodanno al Club Privè
Club Privè 09.12.2024 29 | Canali: club privè scambio di coppia capodanno
Capodanno è alle porte e un po’ tutti ci troviamo alle prese con il solito dilemma: che fare? Tra le tante idee in mente e le mille proposte trasgressive, immaginiamo che molti di voi staranno già pianificando il veglione in un bel Club privè, per iniziare il nuovo anno all’insegna del piacere e della lussuria.
Per chi è ancora indeciso, e per guidare i meno esperti nella scelta, abbiamo stilato una breve lista di cosa aspettarsi da una serata del genere e trovare il Party di Capodanno giusto per l'occasione.
Cosa offre il panorama?
Da nord a sud, l’Italia è piena di locali trasgressivi. Consultate la nostra directory per farvi un’idea del panorama e scoprirete di avere l’imbarazzo della scelta, con centinaia di proposte selezionate.
Scegliete la serata semplicemente in base a come vi piace divertirvi, alla musica che preferite, alle situazioni che vi eccitano; ogni locale offre qualcosa di diverso, dal party scambista alla gang bang, dalla serata gay allo strip con happy ending per Singoli.
Devo prenotare?
Assolutamente si; il rischio di presentarsi alla porta tutti in tiro e scoprire che il locale è in overbooking è consistente. Tenete inoltre presente che nella stragrande maggioranza dei club si entra solo previo tesseramento, dunque informatevi su costi e condizioni della carta annuale che vale come lasciapassare all’ingresso.
Ricordate anche che non tutti i locali accettano uomini soli, dunque potreste avere bisogno di una partner se non siete già accompagnati. Molto gradite, al contrario, le Singole.
Cosa mi metto?
Il dress code è fondamentale, soprattutto se la serata è a tema, e soprattutto se è Capodanno.
In generale, si raccomanda un abbigliamento consono all’occasione. Eleganza e sensualità sono le parole chiavi, senza dimenticare ovviamente la cura della persona: barba fatta, capelli in ordine e la depilazione intima è certamente consigliata, così come la pulizia e l’attenzione al dettaglio.
In loco troverete a disposizione asciugamani, salviette, saponi, preservativi e lubrificanti, per tenere ben presente che l’igiene non è un fattore assolutamente trascurabile.
Con chi festeggerò?
L’identikit del frequentatore medio di un Club Prive è assolutamente vario e imprevedibile. Preparatevi ad interagire con dei perfetti sconosciuti che vi sembrerà di conoscere da sempre, limitandovi a considerare gli ospiti come adulti disinibiti che hanno una certa visione del sesso e dell’intimità.
Per età, professione, etnia, status sociale, orientamento sessuale, vi confronterete con un po’ di tutto. La mente deve restare assolutamente libera da chiusure e pregiudizi perché la vostra opinione conta molto meno del vostro modo di comportarvi.
Quindi farò sesso?
Ovviamente non si dà nulla per scontato e se non dovesse accadere, pazienza, ma se scegliete di passare l'ultima notte dell'anno in Club Privè l'idea è sicuramente quella di partecipare attivamente alla serata.
D'altronde lo sapete bene, chi non scopa a Capodanno...
Buonissime Feste, amici! Divertitevi! ;)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it