Il calco del tuo pene? Ora si può!
curiosità 16.01.2007 2 | Canali: pene curiosità
Il procedimento è molto semplice. Prima di tutto si crea una mistura semiliquida aggiungendo dell'acqua alla polvere in dotazione con il kit, e la si versa in un recipiente lungo e stretto. A questo punto, inserendo il pene eretto all'interno dell'impasto ed aspettando il tempo necessario a che quest'ultimo si asciughi, si potrà poi estrarlo ed ottenere un calco perfetto di tutti i suoi particolari. Attenzione a non lasciarlo dentro troppo a lungo, con queste cose non si gioca!
L'ultimo passaggio consiste poi nel versare il composto di lattice o silicone nello stampo aggiungendo la pigmentazione di colore che si preferisce (realistica o shocking), lasciar seccare e... il gioco è fatto! Facile no? E se ancora avete qualche dubbio date uno sguardo al video dimostrativo .
Ma perchè il divertimento dovrebbe essere concesso solamente alle donne? Forse è questa la domanda che tormentava gli inventori, sempre americani, del kit per clonare la patatina. Un po' meno divertente del primo (anche perchè non è penetrabile e non è totalmente tridimensionale) ma altrettanto stuzzicante. Insomma datevi da fare e vedrete che il prossimo Natale oltre al vostro buon cuore avrete ben altro da donare al vostro partner!!!
Divertitevi!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it