SexyBlog > HotWife: mia moglie è una splendida troia     

HotWife: mia moglie è una splendida troia


erotismo 21.11.2022 50   |   Canali: hotwife cuckold moglie coppia

HotWife: mia moglie è una splendida troia

Il termine Hotwifing identifica quella particolare relazione in cui alla moglie è concessa la libertà di avere rapporti sessuali al di fuori della coppia, una pratica che si intreccia strettamente con il cuckolding ma che non coincide completamente con quest'ultimo, né con lo scambismo.

Una Hotwife, letteralmente "moglie bollente", è una donna che gode di una relazione aperta solo in suo favore, che può dunque godere appieno della sua sessualità ottenendo dall'altro lato la fedeltà del marito: può sembrare un rapporto di coppia squilibrato, ma in realtà sono molti gli uomini che lo apprezzano per diverse ragioni. Se hai sentito parlare di hotwifing e sei curiosa di provare questo stile di vita, ecco qualche consiglio utile per vivere al meglio questo gioco.

Hotwife, chi è e come vive la sua sessualità

Molte donne, pur mantenendosi fedeli ai propri mariti per rispetto delle norme sociali a cui siamo abituati, fantasticano di provare nuove esperienze e magari di avere a che fare con uomini sessualmente più prestanti dei propri compagni di vita senza dover rinunciare al loro amore. Avere il privilegio di essere una "hotwife" è dunque il sogno nascosto di tante mogli, che forse neppure conoscono questo termine ma che potrebbero eccitarsi alla sola idea di avere così tanta libertà senza la paura di essere giudicate e mettere a rischio il rapporto matrimoniale.

Una hotwife è in pratica colei a cui viene concessa piena libertà sessuale nonostante il vincolo del matrimonio, in una forma di relazione aperta che pone al primo posto la donna e i suoi istinti.

Questo stile di vita, tuttavia, può essere praticato in diversi modi e basato su regole più o meno rigide che coinvolgono la coppia, pronta a trarre giovamento in termini di fiducia, eccitazione e soddisfazione sessuale.

Hotwifing e scambismo: perché non sono la stessa cosa?

Una domanda che molti si pongono quando affrontano per la prima volta il tema dell'hotwifing è quella relativa allo scambismo, una scelta completamente differente che apre la coppia da entrambe le parti portando alla condivisione reciproca del partner con altre coppie swingers.

Come detto anche in precedenza, invece, nell'hotwifing è soltanto la moglie a poter godere della possibilità di andare a letto con altre persone, il tutto con l'approvazione del marito che può scegliere semplicemente di concedere alla propria donna la libertà di vivere le sue fantasie senza remore o perché eccitato dal fatto che lei possa prendere il controllo della situazione e assumere, come vedremo dopo, un ruolo dominante.

Il rapporto tra Hotwife e marito cuckold

Molti confondono l'hotwifing con il cuckolding e, in effetti, i due stili di vita hanno molti punti in comune. In entrambi i casi, infatti, la donna è autorizzata a fare sesso con altri uomini, ma il cuckolding implica un aspetto di sottomissione e umiliazione dell'uomo, che accetta le "scappatelle" della moglie perché suo slave e perché, nella maggior parte dei casi, non in grado di soddisfare appieno i suoi bisogni sessuali.

Il rapporto tra una hotwife e un cuckold può assumere dunque caratteristiche molto differenti rispetto a quello di una coppia aperta unilateralmente e includere tutta una serie di variazioni sul tema che possono prevedere insulti, pratiche degradanti e la possibilità di divertirsi a fare sesso davanti al cuck per mostrare le abilità del maschio alpha.

Una Hotwife è una traditrice?

La società ci ha abituati all'idea che il sesso al di fuori della coppia fissa sia una cosa sporca e deplorevole, di conseguenza il solo pensiero di vivere uno stile di vita da hotwife può far sentire la donna colpevole di tradimento. Tutt'altro, non solo una hotwife non è una traditrice ma non è neanche una poco di buono: l'apertura sessuale, infatti, è qui condivisa e non viene minata assolutamente la fiducia all'interno della relazione, che anzi in molti casi esce rafforzata dal fatto di assicurare una maggiore soddisfazione ed eccitazione a tutti.

È chiaro che nel momento in cui si valuta questa possibilità vengono stabiliti limiti e regole, in modo da non ferire il partner con comportamenti a lui poco graditi, per il resto libero spazio alla fantasia e alle proprie voglie, che nessuno potrà definire giuste o sbagliate.

Perché diventare una Hotwife

Immagina di essere felicemente sposata, di avere un uomo che ti ama e di vivere una vita soddisfacente sotto ogni punto di vista. Immagina ora che a tutto ciò si aggiunga la possibilità di essere sessualmente libera e di non dover rinunciare alle attenzioni di un collega piacente o del bel personal trainer. Diresti di no a tutto questo solo perché è così che la società ti ha insegnato?

Vivere da hotwife può avere solo tanti vantaggi, sia a livello personale che di coppia se questa è una scelta condivisa, perché permette alla donna di essere pienamente libera, più felice e di autoesplorare i propri bisogni, oltre a trasformarsi in un divertente gioco per ravvivare l'intesa con il partner fisso.

È proprio per via di tutti questi vantaggi che l'hotwifing si sta diffondendo sempre di più, coinvolgendo anche tantissimi uomini che lo vivono come una fantasia in grado di migliorare il rapporto di coppia e di rendere la propria donna più calda e appassionata, alla faccia della monotonia.

Mia moglie è una troia, la amo per questo

Premesso che, come in ogni pratica sessuale, anche l'hotwifing richiede piena consapevolezza e consenso di tutte le parti in causa, entrare in questo stile di vita può essere più o meno facile a seconda del carattere della persona. Ci sono donne, infatti, che essendo già molto aperte sui temi sessuali non si fanno problemi a vivere da hotwife e altre che, invece, frenate da abitudini e credenze hanno più difficoltà a entrare nella parte: in ogni caso, se c'è il desiderio di esplorare questo mondo le opportunità sono tante.

Se pensi di poter esprimere questa volontà al tuo partner o se, come accade nella maggior parte dei casi, è proprio lui a volere questa apertura, il primo passo da fare è quello di capire realmente cosa ti aspetti da un rapporto di questo tipo e come pensi che possa evolvere. Puoi procedere anche a piccoli passi, magari iniziando ad avere incontri extraconiugali virtuali oppure esibendoti con foto e video su portali come il nostro (potresti prendere spunto dal nostro Palco delle Esibizioniste) o anche dal vivo, indossando capi molto sexy quando esci con lui, e testare le tue e le sue reazioni.

Col tempo potresti scoprire di apprezzare questa libertà e avere voglia di spingerti oltre, cominciando ad avvicinarti a qualcuno che conosci di persona e ti attrae da sempre o rispondendo ad annunci di singoli che ti sembrano particolarmente eccitanti. Man mano che il gioco si farà più hot avrai modo di confrontarti con il tuo partner e definire di volta in volta limiti e concessioni, per un mix crescente di emozioni che cambierà per sempre la vostra sessualità.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

hotwife cuckold moglie coppia




Lascia il tuo commento (50):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni