Gli Inglesi sono molto più trasgressivi di quanto pensassimo
cultura 19.10.2020 14 | Canali: sondaggi inghilterra bdsm trasgressioni
Se avete sempre pensato ai Britannici come ad un popolo estremamente noioso tra le lenzuola, beh, dovrete ricredervi, almeno stando all'ultimo sondaggio sulle abitudini sessuali dei sudditi della regina Elisabetta.
Dopo aver intervistato più di 2.300 individui tra uomini e donne, tutti rigorosamente maggiorenni, infatti, è emersa la spiccata vena trasgressiva degli abitanti dell’isola di Albione, che, ad essere sinceri, ha stupito un pò tutti quanti.
La classifica a luci rosse
Al di là della Manica, tanto per cominciare in modo molto open-minded, il pegging è molto apprezzato e si piazza al decimo posto tra le preferenze dei partecipanti al sondaggio, subito a ridosso della Golden Shower (ovvero la pioggia dorata), sorprendentemente molto apprezzata.
Più di un terzo degli intervistati gradisce l’edge play, ovvero il BDSM più spinto, dove le pratiche sono tanto estreme quanto coinvolgenti.
Al settimo posto troviamo il cosplay erotico: sembra proprio che, travestendosi, i Britannici si divertano un mondo a soddisfare tutte le loro fantasie.
Proprio i giochi di ruolo, parenti stretti dei cosplay, sono al sesto posto, seguiti a ruota da una passione che accomuna quasi due terzi degli abitanti della Gran Bretagna, quella per i piedi. Quasi sette intervistati su dieci, invece, hanno provato i cari, vecchi threesome, che occupano la posizione subito a ridosso del podio di questa stuzzicante classifica.
Il podio
Il sesso in pubblico è un grande classico delle fantasie erotiche un po' in tutto il mondo, ma i Britannici sono dei veri fuoriclasse in questo, con il 72% degli intervistati che ammette che il brivido del rischio di essere scoperti è, per loro, irresistibile. D'altronde anche noi siamo campioni di Carsex.
Subito a ridosso della prima posizione si attesta lo sploshing, e se vi starete chiedendo che cosa sia, è il termine usato per indicare nientemeno che tutta la serie di giochini dove è contemplato l'uso di cibo, da spalmare e leccare ovunque si voglia.
Ma la palma di pratica sessuale più amata dai sudditi della Corona inglese spetta al caro vecchio BDSM, praticato nella sua forma più soft dalla quasi totalità degli intervistati: da queste parti sanno bene che uno schiaffo durante la pecorina può aggiungere gusto.
D'altronde, se anche l'autrice del best seller Cinquanta sfumature di grigio che ha aperto le porte a milioni di lettori e lettrici su questo mondo trasgressivo, è inglese, un motivo ci sarà...
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it