Giochi piccanti da fare in Chat o con lo Smartphone
cellulari 04.08.2023 37 | Canali: sexting cellulare telefono smartphone giochi
Scaldare l’atmosfera senza vedersi di persona può essere estremamente eccitante, sia che vogliate divertirvi con qualcuno con cui vi siete appena scambiati i contatti, sia che desideriate ravvivare un po’ il rapporto di coppia con la vostra dolce metà.
La necessità aguzza l’ingegno, lo sapete bene, e di questi tempi, con lo spettro del Covid che aleggia ancora tra di noi, anche nella sfera sessuale bisogna arrangiarsi. Ed è qui che ci viene in aiuto il caro, vecchio smartphone, con il quale si possono avere molte, piccantissime avventure ogni volta che si vuole.
Esistono, infatti, una marea di stuzzicanti giochini che si possono fare al telefono, sia utilizzando i messaggi vocali che la propria viva voce.
Questo o quello?
Un buon modo per conoscere la vostra preda e, allo stesso tempo, coinvolgerla è quello di farla partecipare al gioco delle preferenze, dove dovrete proporre due opzioni e l’altro dovrà scegliere quale preferisce.
Ad esempio: "Preferiresti che ti massaggiassi i piedi o che ti succhiassi le orecchie?". Ovviamente, la risposta "entrambi" non è consentita dal gioco.
Cercate di spingere questa conversazione verso temi sempre più bollenti, fino a diventare molto, molto espliciti, verrà sicuramente apprezzato e, in più, vi farete un’idea di che tipo di persona o coppia è quella su cui avete messo gli occhi.
Strip Quiz
Se l’atmosfera è quella giusta, perché non proporre al vostro partner o alla coppia conosciuta in chat uno Strip Quiz dove, ad ogni risposta sbagliata, ci si dovrà sbarazzare di un capo di abbigliamento che si sta indossando in quel momento?
Per assicurarsi che nessuno possa barare, però, sarà necessario che vi mandiate, dopo ogni risposta sbagliata, una foto intima, monitorando così i ‘progressi’, altrimenti che gusto c’è?
Confessioni
Che siate con la vostra dolce metà o con un amico, o un’amica, molto speciale, le confessioni intrigano sempre, specialmente se riguardano la sfera sessuale.
Iniziate con qualcosa di innocente e, man mano, abbandonatevi e rivelate i vostri più scabrosi segreti, costringendo l’altro a fare lo stesso: a tutti piace parlare di sé, anche dei dettagli più intimi, e nulla scalda di più l’atmosfera che qualche storiella hot che vi vede protagonisti.
La regola è: una confessione a testa!
Indovina un po’
Dilettatevi con l’arte della fotografia e scattate con il vostro smartphone dei primi piani ravvicinatissimi, dopodiché inviateli al vostro contatto, che dovrà indovinare di quale parte del corpo si tratta.
Aiutandovi con filtri, sfocature e prospettive fantasiose, il suo compito non sarà facile, ma la ricompensa per aver risposto correttamente potrebbe rivelarsi molto soddisfacente, scegliete voi quale.
Questione di testa
Se il fatto di essere lontani l’uno all’altro rende questi giochi molto coinvolgenti, allora perché non spingersi oltre, sconfinando nel campo della dominazione psicologica?
Ordinate al partner via sms esattamente cosa fare e quando, comandandolo a bacchetta, e rendetelo per una giornata il vostro sottomesso.
Potrete dirgli anche quando toccarsi e come farlo, per un coinvolgimento totale, che non farà altro che scaldare ulteriormente la situazione, in vista del vostro incontro dal vivo…
Codice Emoticons
Questo gioco è perfetto per rompere il ghiaccio e scaldare un pò la chat con la Coppia o Singola/o con cui avete cominciato a chattare.
Descrivete alcune cose che vorreste fare con loro/lui/lei usando soltanto gli emoji e lasciate che indovini di cosa si tratta e che risponda di conseguenza.
Un nuovo modo di fare sexting, divertente e piccante al punto giusto.
(Ad esempio, cosa stiamo dicendo con le emoji qui sopra?).
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it