SexyBlog > Füde Dinner Experience, a New York si cena nudi     

Füde Dinner Experience, a New York si cena nudi


news 12.04.2023 14   |   Canali: cena ristorante nudismo

Füde Dinner Experience, a New York si cena nudi

A New York, la modella e artista Charlie Ann Max, in collaborazione con un ristorante vegano della Grande Mela, offre ai propri ospiti la possibilità di spogliarsi e cenare in “uno spazio liberatorio che celebra il l'io più puro, attraverso la cucina a base vegetale, l'arte, la nudità e l'amor proprio”

La Füde Dinner Experience — soprannominata dal New York Times "una cena vegana nuda con un gruppo di sconosciuti"combina cibo nutriente a base vegetale con la pratica sacra della nudità, creando una celebrazione alchemica del nostro io più puro. In un ambiente sicuro e di supporto, i partecipanti sono in grado di connettersi completamente ed esplorare le profondità del porprio essere, attraverso la nudità come strumento di liberazione e di autoespressione.

Alcune sessioni di Füde combinano anche i pasti nudi con altre discipline e attività come la respirazione, lo yoga, il disegno dal vero, l'argilla e la fotografia.

“I partecipanti alla cena sono persone diverse. Alcuni vogliono sentirsi più connessi al proprio corpo, mentre altri vogliono fare nuove amicizie altrettanto disinibite. Alla cena di inizio marzo, gli ospiti si sono spogliati non appena sono arrivati. Non c’era uno spogliatoio, solo un attaccapanni e delle stampelle su un lato. La sala da pranzo principale era caldamente illuminata e drappeggiata con lenzuola di seta color crema e champagne. Tutto sembrava molto romantico”.

Ogni cena dell'esperienza Füde è caratterizzata da un tema specifico, come ad esempio "Self-Love" o "Muse/Museum". Durante l'ultimo evento tenutosi a New York, il tema centrale è stato "L’accettazione dei propri ritmi interiori: affinché le persone si connettano con i loro cicli mestruali". Il menù prevedeva una deliziosa zuppa di carote e zenzero, peperoni ripieni di quinoa e una golosa mousse di avocado al cacao e lamponi.


La sperimentazione, partita nel 2020, era inizialmente solo ad invito ma in seguito Charlie Ann Max ha deciso di estendere la partecipazione a coloro che ne avevano sentito parlare sui social network, in particolare su Instagram... e da allora, ogni cena che ha ospitato è andata praticamente sold out.

Oggi, agli eventi Füde può accedere chiunque ma gli uomini, per poter essere ammessi, devono avere qualcuno che garantisca per loro, e che abbia già partecipato a questa esperienza.

Se state progettando un viaggio a New York, la Füde Dinner Experience potrebbe essere un'esperienza da non perdere.

Quindi vi lasciamo il link al sito Füde ufficiale:

https://thefudeexperience.com/


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cena ristorante nudismo




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni