Come puoi soddisfarla davvero con la lingua
guide 22.08.2022 117 | Canali: cunnilingus orgasmo sesso orale
Le statistiche indicano che circa il 90% delle donne ama ricevere del sesso orale e circa il 65% raggiunge l'orgasmo. E' un ottimo numero, ma cosa ne è del restante 35%? Ecco dunque alcuni preziosi suggerimenti per i partner di queste sventurate :P che li aiuteranno ad una maggiore consapevolezza del loro mezzo. No, non è il pisello, è la lingua!
Cosa NON fare quando si esegue un Cunnilingus
- Non andare direttamente sulla patatina senza non averla prima ricoperta di baci per tutto il corpo.
- Non usare la lingua senza senso di direzione, ritmo o ragione.
- Non inondarla di saliva, alla maggior parte delle donne dà più fastidio che piacere.
- Non andare in giro per tutta la vagina continuamente, concentrati sui vari punti, e poi, cambia.
Questi sono tutti errori comuni che molti maschietti fanno. Evitali se non vuoi che un'esperienza eccitante diventi noiosa o addirittura fastidiosa. L'obiettivo è quello di dare alla tua partner un orgasmo intenso e senza precedenti, e questi punti qui sopra sono la chiave per non arrivarci.
Suggerimenti e tecniche di Cunnilingus
Il primo passo per diventare un maestro della leccata è identificare il clitoride (sai com'è fatto, vero?). Acquisisci familiarità con il cappuccio che lo copre e le grandi labbra che creano la bellezza della vagina. Esistono molte tecniche che solo i veri "mangiatori di patate" di esperienza conoscono, ed è ora di impararli.
- Inizia lentamente, delicatamente e usa la punta della tua lingua come una piuma perché questo la aiuta ad entrare nel giusto mood.
- Focalizza la tua attenzione sul cappuccio del clitoride inizialmente (appena sopra il clitoride).
- Muovi la lingua in piccoli cerchi, avendo cura di evitare il clitoride.
Perché evitare il clitoride? È generalmente l'area più sensibile e alcune donne si sentono sopraffatte dall'essere "stimolate" troppo presto durante il cunnilingus. Noi vogliamo che l'esperienza sia duratura e intensa. - Accarezza delicatamente e bacia tutto intorno alla vagina e alle cosce ogni tanto.
- Usa le mani per stimolarle i capezzoli, per accarezzarle il ventre o le cosce. Non lasciarle ferme!
- Lecca lentamente su e giù le grandi labbra e sorprendila ogni tanto tornando sul cappuccio del clitoride con un leggero tocco o due sul clitoride stesso.
- Sii passionale. Non c'è niente di più eccitante per una donna sentire il trasporto del partner.
- Infine non dimenticare un pò di gioco con le dita, che può davvero fare la differenza per aiutarla a raggiungere l'orgasmo.
Provare queste tecniche ti dà un vantaggio, ma ancora più importante, impara ad "ascoltare" i movimenti del suo corpo, come cambiano ogni volta che sposti la tua lingua. In questo modo sarà lei a farti sapere cosa è più efficace attraverso le contrazioni del suo corpo, perchè non c'è niente di più bello che portare una donna ad un incredibile e indimenticabile orgasmo!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it