5 Libri sullo Scambio di Coppia da regalare a Natale
Libri 17.12.2021 3 | Canali: libri natale
Quale miglior occasione del Natale per testare la reazione del vostro partner o dei vostri amici allo scambio di coppia, regalando loro un bel libro sul tema?
Se non sapete come dirlo, anzi, come chiederlo, allora potreste provarci con dei romanzi e saggi scritti direttamente da chi il mondo libertino lo vive davvero.
Come facciamo a saperlo? Beh, molti degli autori qui sotto fanno parte della nostra Community da tantissimi anni e siamo certi che molti di voi avranno anche avuto il piacere di conoscerli.
Ecco la cinquina, a voi spetta fare tombola!
Scambiando s'impara
Da una delle Coppie più conosciute e amate di Annunci69.it, nasce un libro-riflessione (che abbiamo recensito qui) su cosa è e come si arriva allo Scambio di Coppia. Amanti dell'Arte e dell'esibizionismo, la Coppia Rastal04 - presente anche sul Palco con delle foto splendide così come su diverse edizioni del nostro Calendario - continua il proprio percorso creativo arrivando direttamente sugli scaffali dei benpensanti.
È possibile sperimentare il sesso con altri partner mentre si è felicemente legati in un matrimonio emotivamente monogamo? Lo scambio di coppia è semplicemente un'invenzione dei tempi moderni o una naturale predisposizione umana soppressa dalle sovrastrutture sociali imposte dalla religione?
E poi c'è Cap d’Agde: le istruzioni per l'uso
Scritto dalla Coppia @lecap di Annunci69.it, eccoci a un altro assaggio delle mirabolanti avventure del più spassoso e sconsiderato nudista che sia mai stato raccontato e della sua gentile consorte.
A dispetto di quel che si potrebbe pensare, la narrazione non è mai sguaiata, anzi sussurra in confidenza al lettore, come si farebbe con un amico, doppi sensi e frecciatine. L’occhio ironico con cui egli osserva se stesso e i dintorni è molto acuto, coglie ogni dettaglio, allude, suggerisce immagini e situazioni rimanendo sempre elegantemente pudico.
Una vita da illuminati
Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro
Immaginate di lasciare ch’io afferri la vostra mano onde condurvi in un luogo che mai prima d’ora avete visitato. Non vi allarmate! Penso a tutto io. Un passo dopo l’altro, intimoriti ed eccitati, come Alice nel Paese delle Meraviglie, mi seguirete e, se anche non nutrirete le vostre anime, allargherete tuttavia i vostri orizzonti.
Solleticherò i sensi oramai sopiti e nuovi varchi si apriranno nella foresta dei vostri pensieri. Poco importa se non sarete tentati di unirvi ai libertini, nessun’ira funesta si abbatterà su di voi allorchè mi giudicherete immorale: dopo questo viaggio sarete, comunque, illuminati.
Senza Veli
Il saggio, di cui l'autore è il fondatore del gruppo @gangwhite, mostra “senza veli” questo modo di vivere la sessualità, ed è diviso in due parti: una più sociologica e l’altra più narrativa. La prima è condotta attraverso le testimonianze dei partecipanti. La seconda, invece, raccoglie alcuni racconti più romanzati, intervallati alle citazioni dei grandi maestri dell’eros, come Bukowski, Anais Nin, Simone de Beauvoir e Garcia Marquez.
Le interviste, in particolare, fanno emergere il punto di vista di alcune donne che, attraverso l’esperienza della gang bang, sono riuscite a rafforzare il proprio carattere, superando la paura degli uomini e trovando il coraggio di essere sé stesse.
Una vita da Scambista
La felicità si costruisce sui propri ricordi, su quelle sensazioni che riaffiorano nella mente di chi ha saputo vivere le proprie emozioni senza aver avuto paura di tirarsi indietro.
Una vita da Scambista di Barbara Parisi, è un libro di una ragazza come tante, che decide, con la sua innata ironia, di non farsi trascinare via dalla mediocrità, lottando per rimanere a galla fino a riuscire ad avere il controllo della propria vita, a partire da quella sessuale.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it