Racconti Erotici > trans > Ancora cinema e storia reale
trans

Ancora cinema e storia reale


di riminitrav1
25.11.2023    |    418    |    7 9.3
"Entriamo che non è tardi, anzi siamo tra i primi, la gente non è molta ma si riempira' tempo trascorrendo..."
Ciao sono Maryi la trav biondina , quella con vestitino nero cortissimo e occhi blu.

Ieri sera un mio amico mi ha portata al cinema. Ci conosciamo da oltre un anno e anche se ci siamo visti poco, il rispetto e la fiducia sono diventati reciproci . Mi ha detto che al cinema c'era una festa particolare,( io la conosco perchè c' ero stata altre volte) che si tiene mediamente ogni mese, l' ingresso rispetto alle serate normali è aumentato a 50 € per i singoli mentre le coppie , donne e trav è gratis.

L' accordo era che una volta entrati ognuno andava per i cavoli suoi, a patto di ritrovarci ogni tanto in un punto prestabilito per non perderci di vista visto che siamo in macchina insieme. Entriamo che non è tardi, anzi siamo tra i primi, la gente non è molta ma si riempira' tempo trascorrendo.

Come mia abitudine scelgo le file più in alto e mi accomodo sulla poltrona, il mio abbigliamento è elegante ma l' abitino molto corto lascia poco spazio a fraintendimenti, infatti si vede chiaramente la balza delle autoreggenti e mi piace sempre quando mi guardano le gambe. Per mia indole sono timida e non ho mai cercato di mia iniziativa l' approccio, quindi lascio agli uomini l' iniziativa, tanto lo so, è una questione di tempo. Infatti dopo 10 minuti il primo arriva e si siede accanto, inizia a toccare prima le gambe e poi davanti, io gli dico che essendo solo passiva preferirei non mi toccasse lì davanti, quindi sposta le mani dietro, poi ancora sulle cosce. Lo tira fuori e mi chiede di succhiarlo. Mi chino su di lui, è un vero piacere sentirselo crescere in bocca, ci divertiamo per qualche minuto, e facendomi i complimenti si allontana.

Quando la gente osserva poi è tutta una conseguenza, infatti on manca molto che ne arriva un altro, e poi un altro. Mi dicono che giù, ai lati dello schermo c'è il box, con tanto di porticina e glory hole. Per mia timidezza non ci sono mai andata ma la curiosità era tanta...... Intanto mi accompagna un uomo ed entriamo insieme, lui chiude la porta e le sue intenzioni lasciavano poco spazio alla fantasia. All' interno del cabinotto, non piccolissimo, c' era un divano ricoperto con un lenzuolo bianco e un rotolo di Scottex, peccato per i cestini dell' immondizia assenti. Inizio a sbocchinare e poi mi fa mettere sul divano a pecora, io gli dico che ci vuole il preservativo, lui era preparato e l' aveva in tasca, vabbè poi abbiamo fatto sesso sul divano e lui è venuto soddisfatto.

Nel frattempo dai buchi spuntavano cazzi e mani, io ero interessata solo ai primi, quindi mi sono data da fare, qualcosa come 4 o 5 li ho succhiati, me senza orgasmo. Uscita dal glory hole mi sono recata in bagno, mi sono data una ripulita e rifatta il trucco. poi sono ritornata alla mia poltrona, ogni tanto il mio amico tornava chiedendomi se era tutto a posto, lui si stava divertendo e io pure, ma se qualcuno si fosse scocciato ce ne saremmo andati via.... Lo saluto e lo lascio andare in giro, io mi riposto guardando il film, non ho dovuto attendere molto prima che si presentasse vicino a me un ragazzo molto molto bello e giovane, spostato con
moglie in sala che anche lei era in giro a divertirsi. Non abbiamo fatto sesso ma parlato, trattasi di una coppia del nord che ama questo genere di trasgressioni, cambio di coppie etc etc, è stato un piacere conversare con lui anche se un bocchino glie lo avrei fatto volentieri !!!

Per farla corta , poco dopo altra gente si avvicina alla sottoscritta, di solito si affiancano a me e mi accarezzano le cosce, lo tirano fuori e io non mi faccio pregare. Uno mi sussurra all' orecchio che mi aspettava giù nel glory. Sono un po titubante, non per lui ma perchè essendo trascorso del tempo il posto dedicato al glory hole potrebbe essere non pulitissimo !!!!

Morale vuole un bocchino in tutta privacty, va benissimo solo che insiste e mi viene in bocca, io sputo tutto nello Scottex, esco e vado ancora in bagno a darmi una sciacquata e rifarmi il trucco.

Risalgo per raggiungere l' ultima fila, non ho dovuto attendere molto, forse si era sparsa la voce..... morale i sono trovata con 6 -7 persone davanti a me, si era creato una sorte di capannello, tra questi pure una trav, ma di solito non faccio sesso con trav, non sono lesbica. Però la trav inizia a limonarmi e io di buon grado e mi faccio convincere accetto volentieri la sual lingua, e anche il sapore del suo cazzo non è affatto male che meraviglia !!!

Poi atra gente e tra questi un superdotato, la sua cappella pareva una salsiccia tanto era grossa, che meraviglia !! Avrebbe voluto scoparmi ma ho rifiutato, anche se un pò aperta mi avrebbe sfondato !!!! QUindi qustoso bocchino. La situazione poi si è evoluta , mi hanno preso per le caviglie a gambe aperte,mi segavano e nel frattempo io sbocchinavo a destra e sinistra, sembrava un film !!! La cosa che mi ha un pò preoccupata è che non riuscivo davvero più a regaire , ero quasi in estasi, si segavano e un paio di sborrate in faccia me le sono prese, ma ci sta. Tra l' altro la prima persona che mi aveva scopata nel glory hole arrivando all' orgasmo era tornato ed era tra questi, mi voleva sborrare addosso ma mi ha lasciato scegliere, ero già sazia ed è venuto ( anzi rivenuto ) davanti a me ma sul pavimento.

Sono passate quasi 2,5 ore e il mio amico mi viene incontro per riaccompagnarmi a casa. Mi ha detto che mi ero data da fare molto ( va la ? ) e che ho avuto un buon indice di gradimento, ma è reciproco, anche io mi sono divertita tanto anche se non mi sarei mai aspettata di fare così tanto sesso orale, alla fine erano certamente oltre 15 !!!!! Misono lasciata unpò trasportare dalle situazioni, ma mi stavo divertendo........

Alla prossima occasione, anche se il tempo è sempre tiranno, tra lavoro, vita privata e .....trasgressione, speriamo di ripetere prima o poi. Grazie e un bacio a tutti da Maryi la bocchinara.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora cinema e storia reale:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni