Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il marito bsx 2
Gay & Bisex

Il marito bsx 2


di juza81
12.10.2023    |    212    |    0 8.0
"Ma era mia moglie ed era mio dovere soddisfarla..."
Non avevo fatto i conti con la natura delle donne, ovviamente quando non possono avere qualche cosa smaniano per ottenerla.
Così tre giorni dopo, mi ritrovai Lara in vestaglia che mandava chiari segni di disponibilità.
Non potevo essere più scarico di così. Quel pomeriggio ero stato con Francesco che mi aveva fatto venire tre volte: come attivo, come passivo e con un pompino avevo ancora in bocca il sapore del seme del mio amante, cosi come ne era pieno il mio intestino.
Infatti avendo un rapporto fisso ed esclusivo e dopo i relativi accertamenti sanitari io e Francesco avevamo rapporti completi non protetti.

Decisi di fare una doccia, dopodichè avrei pensato al da farsi. Gli dissi che ero stanco ma che era bellissima. Mi accostai a lei: profumava di donna, la pelle era liscia così diversa da quella di Francesco. La baciai e cominciai a sentire la sua eccitazione che non sentivo da lungo tempo.. ma non sentii la mia. Il mio corpo non reagiva. Anche questa volta dovetti accontentarla con la bocca per poi battere in ritirata accusando la stanchezza.

Ovviamente non finì lì. Cominciai a capire che era insicura. Pensava di aver perso il proprio charme e così già la sera dopo si ripresentò la stessa scena. Capii che ero nei guai. Pensavo di aver messo una pietra sopra alla mia vita sessuale con lei. Ma era mia moglie ed era mio dovere soddisfarla.

Cercai di diradare gli appuntamenti con Francesco in modo che l'astinenza mi desse più spinta. Daltronde se fossi riuscito a scoparla probabilmente si sarebbe rassicurata e tutto sarebbe tornato come prima.
Francesco non la prese bene tuttavia capì le mie ragioni. "Si tratta solo di qualche settimana" dissi.
Cominciai anche a prendere in consideraziine di assumere qualcosa ma da un lato temevo diventasse una dipendenza e dall'altro sapevo che c'era un problema psicologico e non fisico. La sera successiva me la presi comoda gli feci un bel massaggio dove potei godere della bellezza del corpo di mia moglie poi dopo coccole e preliminari e dopo averla leccata per un bel pò finalmente riuscii ad avere un pò di erezione e a penetrarla. Era la prima volta che entravo li dentro dopo più di due anni. L'odore era buonissimo ma mi sentivo perso: ero ormai abituato a Francesco che stringeva le chiappe mentre lo scopavo per godersi al meglio il mio cazzo. Lara era troppo passiva provammo a cambiare posizione ma inavvertitamente uscii e non riuscii più a rientrare. Lei la prese malissimo. "Non ti piaccio più? Sei diventato impotente o ti scopi qualcun altro? " " No non scopo con nessuno semplicemente non sono più abituato a farlo" "e allora dovresti farti visitare" persi le staffe dovevo farmi vedere io ma quando invece era frigida lei andava tutto bene e dovevo accettarlo. Così me ne andai sbattendo la porta. Quella notte la passai a casa di Francesco. Scopammo tanto da recuperare il tempo perduto. Ero così eccitato venii senza toccarmi godendomi il suo cazzone che mi stantuffava la prostata. "Sono gay ormai lo devo ammettere reagisco solo al cazzo." In realtà ero ancora attratto dalle ragazze ma il mio orgasmo ormai apparteneva a Francesco. Capii che dovevo dirlo a Lara e affrontare le conseguenze. Volevo farla finita.Tornai a casa il mattino dopo senza aver dormito un minuto senza essermi lavato con adosso l'odore del sesso del mio amante con il suo seme nello stomaco e tra le natiche il suo sapore nella bocca. Lara mi apri in vestaglia fresca di doccia "dobbiamo parlare dissi" si ma prima io ti chiedo scusa per ieri sera disse avvicinandosi e abbracciandomi. "Lara sono tutto sporco" e lei "no anzi hai un buon odore" poi mi baciò e un po sorpresa disse "e sapore.. dove sei stato?" Fu allora che lo sentii... quando capii che Lara aveva sentito il sapore di Francesco su di me e gli era piaciuto sentii il cazzo diventare una sbarra di ferro. Volevo violare quel corpicino caldo.. volevo riempirla con il seme di Francesco. La misi sul letto gli leccai la figa cercando di sputargli sopra ogni traccia di seme rimasta sulla mia bocca, passai il dito sull'ano e raccolsi una gocciolina di seme residuo e lo spalmati sulla mia cappella dura in un attimo fui dentro di lei cercando di pomparla in profondità. Lei godette godette come mai prima e godette ancora di più quella sera quando, dopo esser passato da Francesco e averlo munto bene la riempii con una vagonata del suo seme spacciandolo per lubrificante. La scopai per faglielo assorbire bene in profondità e poi godetti anche io dentro di lei. Da allora scopiamo spesso e non ho più avuto problemi. Che dire ho seguito l'istinto non la ragione e ho salvato il matrimonio... per ora. E' giusto?certamente no.. E' umano? Forse.

P.s. racconto di fantasia.. ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il marito bsx 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni