donne e anal

73 interventi
3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.08.2023 -
Per noi è ormai fondamentale… sopratutto dopo l orgasmo vaginale… ma anni fa non era così scontato o semplice…

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
il lui mi fa venire con un orgasmo anale intenso

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.05.2023 -
Quotato da coppiafiga,
Quotato da Salsafargo,
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
pure io uso strap sul buchetto del mio compagno

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.05.2023 -
Anche noi pratichiamo il pegging.... Top...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da coppiafiga,
il lui mi fa venire con un orgasmo anale intenso

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
💦 💦 💦 😋

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
questo e il Bello del mondo trasgressivo anal e bisessuali anche io uso strap on con lei o lui

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
Ah, quindi sei aggressivah e disinibitah solo se lo prendi lì?
Lo sapevo che dentro avevo una Santa Maria Goretti sepolta...'nnaggia 😳 😮 😒

Cmq, come avrai capito non lo pratico, vado a farmi dare 10 colpi di frustah 😏😏😏🔥 🐷

PS. Il culo è come il PIN del telefono, non lo si da a tutti! 😎 😋

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
L'ano è per sua natura organica destinato ad espellere piuttosto che a ricevere. Ed è questo che lo rende psicologicamente "inviolabile" e fisicamente più "laborioso" da penetrare. Ma superare i due ostacoli è veramente qualcosa che restituisce piacere psicologico e fisico insieme. Psicologico, perché osservi e ascolti la metamorfosi femminile che passa da un iniziale fastidio che lentamente si trasforma in piacere e in godimento assoluto, talvolta accompagnato dal suo masturbarsi la fica(da qui la variante doppia, per nulla male come intensità di amplesso) Fisico, perché per quanto preparato a dovere, il buchino non sarà mai così dilatato e lubrificato come può esserlo la fica, tanto da farti avvertire quel tanto di attrito da apprezzare lo scappellamento e viceversa sulla corona del glande che è la parte più sensibile del membro. Proprio per questo credo che la durata nel culo possa risentire di tempi meno lunghi prima di venire. Comunque è qualcosa di divino.

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,

PS. Il culo è come il PIN del telefono, non lo si da a tutti! 😎 😋
Ahahaahah love.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nello specifico ho incontrato tre splendide donne, una abbastanza giovane e le altre più in linea con la mia ricerca di persone mature.
Tutte, indistintamente, prediligevano e pretendevano il rapporto anale con il quale raggiungevano orgasmi devastanti

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da nientediserio71,
Quotato da VaGINaTONICa,

PS. Il culo è come il PIN del telefono, non lo si da a tutti! 😎 😋
Ahahaahah love.
😄 😄 😄 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Da quando ho provato l’orgasmo anale è cambiata la mia vita sessuale…adoro il cazzzo dentro di me.

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
L'anal è come l'amore: è un piacere quando è ricambiato 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > donne e anal

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni