donne e anal

73 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.02.2010 -
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far piacere al proprio lui.....Biancamante a parte

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Anal..lo adoro, ma non lo concedo a tutti... ci vuole il Bull giusto
Ciao Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
E chi te lo dice? Solo perché non lo scrivono chiaramente sul profilo?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
E chi te lo dice? Solo perché non lo scrivono chiaramente sul profilo?
Ma no, ha contattato tutte le donne del sito ed ha fatto un sondaggio.
Ma che pensavate! 😋 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,
E chi te lo dice? Solo perché non lo scrivono chiaramente sul profilo?
Ma no, ha contattato tutte le donne del sito ed ha fatto un sondaggio.
Ma che pensavate! 😋 😎
A noi non ci ha mai contattato.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
non si sciorina tutto in pubblico.
ci vuole anche un pizzico di mistero.
io ad esempio faccio un filetto alla wellington da urlo ma mica lo dichiaro in pubblico.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ssbbw69,
non si sciorina tutto in pubblico.
ci vuole anche un pizzico di mistero.
io ad esempio faccio un filetto alla wellington da urlo ma mica lo dichiaro in pubblico.
E per questa tua scelta chissà quanti te ne sei persi. 😜

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da ssbbw69,
non si sciorina tutto in pubblico.
ci vuole anche un pizzico di mistero.
io ad esempio faccio un filetto alla wellington da urlo ma mica lo dichiaro in pubblico.
E per questa tua scelta chissà quanti te ne sei persi. 😜
eh, ma ho recuperato un sacco di vegani e vegetariani 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Kaja,
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
devi fare qualcosa x il tuo PH 😋 😋 😋 😋 scherzi a parte io ho una mia convinzione...non esiste donna o uomo a cui solletica re il lato B dispiaccia, ma esistono partner che non hanno compreso come "prendere" la controparte. E poi mica si deve per forza fare tutto con tutti... Di obbligatorio in vita mia c'è stato solo il servizio militare

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Ci sono molti motivi per cui il sesso anale non possa provocare piacere ad una persona, di varia natura.
IMHO penso che affermare che il sesso anale debba piacere a tutti/e sia un azzardo e, per certi versi, scorretto ed arrogante.

Se buona parte [...]
se ti riferisci al mio intervento chiedo scusa, mi sono espresso male e concordo in buona parte con quanto affermi. Sebbene sia convinto che escluse evidenti problematiche fisiche insormontabili x alcuni, in massima parte si tratta di una questione culturale/educativa. D'altro canto per molta gente saremmo tutti bollati come depravati per il solo fatto di essere iscritti qui,

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
il sesso anale, come il sesso in generale è un arte. a me anni fa, quando ero più giovane, l'idea di dare il culo non mi intrigava, avevo paura di sentire male. alla fine sono cambiata con il tempo, ed ho iniziato ad apprezzarlo. e con il mio ultimo ex riuscivo a godere più con il culo che scopata in figa, è prima di tutto una questione di testa.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lolitaxdom,
il sesso anale, come il sesso in generale è un arte. a me anni fa, quando ero più giovane, l'idea di dare il culo non mi intrigava, avevo paura di sentire male. alla fine sono cambiata con il tempo, ed ho iniziato ad apprezzarlo. e con il mi [...]
vero confermo

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Praticamente è una questione di culo....(inteso come fortuna) 😜

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Praticamente è una questione di culo....(inteso come fortuna) 😜
😄 😄 😄 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Menu della cp prevede:
Baci
Abbracci
Carezze
Cunnilingus (mi fa sentire un sacco acculturata)
Fellatio
Dolce frutta e caffè
Servizio al tavolo compreso...
È secondo me/noi ogni incontro un'esperienza diversa quindi nessun pronostico (anal compreso)

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
Menu della cp prevede:
Baci
Abbracci
Carezze
Cunnilingus (mi fa sentire un sacco acculturata)
Fellatio
Dolce frutta e caffè
Servizio al tavolo compreso...
È secondo me/noi ogni incontro un'esperienza diversa quindi nessun pronos [...]
tre stelle Michelin come minimo 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Kaja,
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
Piccoli fans sbavanti? Biancamante è una gran topa...piuttosto...non è che sei un po’ gelosa? 🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da LadyB89,
Quotato da Kaja,

scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
a culo credo che nessuna delle due abbia nulla da invidiare e anche il resto. Sulle abilità vanali posso solo dire che Biancamante (di cui non sono fan) ha ampiamente dimostrato la sua competenza. Non sbavo per nessuno trovo che l'ego di molte/i qui necessiti di una dieta draconiana. Quindi in assenza di prove certe la summenzionata esibizionista ha ben donde di suscitare ammirazione.

Piccoli fans sbavanti? Biancamante è una gran topa...piuttosto...non è che sei un po’ gelosa? 🤣

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
chi dei due? 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > donne e anal

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni