donne e anal

73 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
Da come scrivi hai le carte in regola per fare il troll, eh! 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
? Mah, basta un minimo di savoir faire...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
bravissima!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ho avuto una bella storia con una splendida donna a cui piaceva da matti il sesso anale,era sempre e solo quello,poi con calma le ho fatto riscoprire il sesso vaginale con tanti begli orgasmi e quindi era la prima in vagina....e la seconda anale,per non fare torto a nessuno 😜😜😜😜😜

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Solitamente non è che "alle donne" non piaccia prenderlo, chiediti piuttosto se tu lo sai dare.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Solitamente non è che "alle donne" non piaccia prenderlo, chiediti piuttosto se tu lo sai dare.
👏🏻👏🏻

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da VaneRoby,
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno... [...]
... La mia ex... Dopo averlo provato non ne poteva più fare a meno, spesso lo preferiva a tutte il resto ( ed anche io lo preferivo...).
😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per il sesso anale necessita avere esperienza, molta ma molta tranquillità, molto gel lubrificante e rilassamento, tocchi e dilatazione con dita e meglio se normo dotati. Sono esperienze che non si fanno e non si chiedono sempre ma ogni tanto e come ampliamento e scoperta di piaceri diversi..

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Io credo che l'importante è saperlo fare, non basta spingere! Prima di tutto il cazzo deve essere davvero durissimo, al massimo, e poi si appoggia la cappella e si spinge piano all'inizio, si deve sentire il buco che cede e lascia entrare...ho visto pseudo bull spingere come matti subito, ma così non è piacevole per lei! Credo che l'anal sia una cosa forte e appagante, ma prima di tutto deve essere la donna a volerlo e poi bisogna saperlo fare.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
Quanti luoghi comuni in un solo intervento.
Esistono eccome le donne a cui piace l'anale.
Nel mio caso va a periodi. A volte potrei farlo sempre , a volte ehm..."mi chiudo" 😋
E poi cosa c'entra l'aggressività? Il sesso anale non è aggressivo e non esprime alcuna aggressività della donna. È una preferenza e basta.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Dico la mia esperienza.
Con il mio ex marito non sono mai riuscita a fare l'anale. La prima volta da morosi fu un vero disastro. Un male tremendo. Da allora x 24 anni, appena mi toccava io mi richiudevo a riccio.
Poi ho avuto un compagno che con tutta la calma del mondo è riuscito a penetrarmi e mi è piaciuto. Dopo di lui, purtroppo, non tutti ci sapevano fare, ogni volta mi bloccavo. Finché non ho incontrato il mio attuale compagno che, anche se ha un gran bel pene, riesce a rilassarmi e a farmi godere a ripetizione. Ultimamente accettiamo qualche singolo nei prive x fare la doppia, ma troviamo solo singoli penosi. O godono subito o nn gli sta su.... Eppure il mio compagno gli dà il mio buchetto pronto x essere sfondato 🤪🤪🤪

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
a me piace il sesso anale, con un paio di amiche tralasciando i preliminari la penetrazione iniziava dal culo, per due motivi il primo che mi piace venire dentro e nel culetto non dovrebbero esserci rischi il secondo è perche iniziando dal culo il piacere sale meno rapidamente, ma poi la squirtata è garantita...

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Anche la mia compagna adora il sesso anale e lo concede tranquillamente ai partner di turno quando incontriamo...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da marcoxverso,
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da marcoxverso,
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva
hai una brava moglie..

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto una bella storia con una splendida donna a cui piaceva da matti il sesso anale,era sempre e solo quello,poi con calma le ho fatto riscoprire il sesso vaginale con tanti begli orgasmi e quindi era la prima in vagina....e la seconda anale,per [...]

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da VaneRoby,
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno... [...]
il lato b stravince su ogni cosa e vero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > donne e anal

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni